Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

Rod Fergusson lascia Irrational Games

di
INFORMAZIONI GIOCO

Rod Fergusson, ex producer di Gears of War che è entrato a far parte lo scorso Agosto della squadra di Irrational Games per aiutare il team a completare Bioshock Infinite, è in procinto di lasciare la compagnia.
Fergusson, in una dichiarazione rilasciata al sito Polygon, ha affermato che sebbene faccia ancora parte della sofyare house, ha avviato un periodo di transizione, sebbene non abbia ancora deciso cosa realizzerà in futuro.

"Dopo aver lasciato Epic, appresi che Irrational aveva bisogno di un aiuto per finire BioShock Infinite. Il mio impegno per una narrazione migliore all'interno dei giochi fu una grande opportunità per guidare Ken [Levine] ed il suo team nella realizzazione di un videogioco davvero basato su una storia".
"Sono davvero fiero del lavoro che ho realizzato con Irrational, e di cosa siamo riusciti a raggiungere con Infinite. Ora che il gioco è stato pubblicato, ho concluso il mio compito, e guarderò avanti per il prossimo capitolo della mia vita e della mia carriera."FONTE: Polygon