Comic-Con 2015

Rod Fergusson spiega il perchè delle atmosfere oscure di Gears 4

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La demo di Gears 4 mostrata all'E3 di Los Angeles appariva piuttosto oscura, con atmosfere tenebrose e quasi degne di una produzione horror: non si tratta di un caso, come confermato da Rod Fergusson al Comic-Con di San Diego.

Il responsabile di The Coalition ha rivelato che con questo nuovo episodio il team è voluto tornare alle origini, creando un titolo capace di tenere sempre in tensione il giocatore. Questa caratteristica del primo Gears of War è andata persa con i sequel, i mostri e le locuste hanno perso pian piano il loro fascino, incutendo sempre meno timore ai giocatori.

L'idea degli sviluppatori è quella di creare un titolo dalle atmosfere misteriose, incutendo al giocatore un senso di paura, grazie anche alle creature sinistre che si nascondono nell'oscurità e che potrebbero aggredire da un momento all'altro.

Gears of War 4
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Gears of War 4

    Disponibile per
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 11/10/2016
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: The Coalition
  • Publisher: Microsoft Game Studios
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
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