Rooms: The Main Building in arrivo a Maggio

di

18 marzo 2010 - per tutti coloro che si sono appassionati e divertiti con gli enigmi e i rompicapo di Professor Layton è in arrivo  Rooms: The Main Building, in lancio su Nintendo DS, Nintendo DSi e sul nuovissimo Nintendo DSi XL, il 21 Maggio 2010. Con una serie di oltre 100 puzzle, emozionanti e difficili, Rooms: The Main Building è stato progettato per mettere alla prova le menti più ingegnose.

Ambientato in una casa buia e misteriosa chiamata ‘Rooms Mansion', il titolo immerge il giocatore in un mondo virtuale basato su 100 puzzle a scorrimento con un finale a sorpresa. In ogni camera o livello è necessario pensare in modo strategico per condurre il proprio personaggio fino all'uscita, facendo scorrere le varie sezioni della stanza, nello stesso modo di un puzzle a scorrimento. Il personaggio può camminare da piastrella a piastrella, ma attenzione: solo quella occupata può essere spostata!
In questo mondo parallelo sarà necessario utilizzare una serie incredibile di oggetti insoliti e dispositivi vari, tra cui dei telefoni che teletrasportano da un lato all'altro della stanza, e perfino degli esplosivi per abbattere muri di mattoni o sfondare altri ostacoli. Ma attenzione - alcune camere sono piene d'acqua e bisognerà prosciugarle prima di accedervi!
Il giocatore sarà costretto a ricorrere a tutto il suo ingegno per riuscire ad uscire da ogni livello ed essere premiato con quattro pezzi di puzzle dorati, necessari per raggiungere la propria casa. Inoltre, i perfezionisti saranno felici di sapere che, una volta raggiunta l'uscita, i premi verranno assegnati solo se l'immagine di sfondo sarà disposta correttamente, come in un puzzle a mosaico! E se lungo la strada occorre un aiuto non c'è da preoccuparsi, perchè uno strano e intrigante personaggio, il Sig. Book, sarà la guida che mostrerà come spostare le stanze e utilizzare gli elementi in modo efficace nella grande fuga.
Rooms: The Main Building arriverà in tutta Europa per Nintendo DS, Nintendo DSi e sul nuovissimo Nintendo DSi XL, il 21 Maggio 2010.
Rooms: The Main Building Rooms: The Main Building
Rooms: The Main Building
Aggiungi in Collezione

Rooms: The Main Building

    Disponibile per
  • DS
  • Wii
    Date di Pubblicazione
  • DS : 4/06/2010
  • Wii : 21/05/2010
  • Genere: Puzzle Game
  • Sviluppatore: Hudson Soft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a Rooms: The Main Building?

6.2

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto