Rubate informazioni su Cyberpunk 2077: chiesto riscatto a CD Projekt RED

di

Non sappiamo ancora chi possa essere stato l'artefice, ma sembra proprio che alcune informazioni riservate su Cyberpunk 2077 siano state rubate nelle ultime ore.

Se ciò non bastasse a rendere abbastanza grave la situazione, affinché i dati rimangano privati, è stato chiesto un riscatto in denaro agli sviluppatori di CD Projekt RED.

La software house polacca, che ha già commentato pubblicamente il triste episodio, afferma di non essere però particolarmente preoccupata, e di non avere la minima intenzione di cedere al ricatto. Ciò che potrebbe emergere online, infatti, riguarda esclusivamente materiale realizzato durante le primissime fasi di sviluppo del gioco, e quindi non rappresentativo di quella che sarà la build finale. CD Projekt non mancherà inoltre di contattare le autorità legali per cercare di risolvere al meglio la situazione.

Non ci resta che attendere novità in merito alla spiacevole questione. In calce alla notizia, intanto, trovate per intero il messaggio divulgato dalla compagnia.