Notizie

    notizia 19:16, 30 Marzo 2006

    Un'altra infornata di video per Rumble Roses XX

    Sembra proprio che Konami non voglia lasciarci respirare. Infatti oggi ha reso disponibili gl'ennesimi 3 video di Rumble Roses XX. Probabilmente questi saranno gli ultimi ad essere rilasciati visto che il gioco ormai è già uscito in USA e Giappone.

    notizia 13:13, 28 Marzo 2006

    Rumble Roses XX ritorna con l'ennesimo video

    Konami continua a pompare l'hype attorno a questo "prorompente" picchiaduro. L'uscita di Rumble Roses XX è prevista fra un paio di settimane, nell'attesa gustatevi questo nuovo trailer.

    notizia 19:16, 14 Febbraio 2006

    Rumble Roses XX si mostra in un nuovo video

    Il nuovo picchiaduro Konami si mostra in questo nuovo trailer in cui si evidenzia sia la bellezza a livello grafico, che a livello di modelli utilizzati per le prosperose lottatrici. Il link nel box sottostante.

    notizia 12:04, 28 Gennaio 2006

    4 nuove immagini per Rumble Roses XX

    Il wrestling della Konami in arrivo su XBOX360 mostrato in questi nuovi screenshot. Si potrà essere più o meno d'accordo sulla qualità della realizzazione tecnica del gioco, ma senza dubbio tutti riconosceranno il divertimento che saprà offrire.

    notizia 12:34, 26 Gennaio 2006

    Alcune nuove immagini per Rumble Roses XX

    Nel nostro database potete trovare qualche nuova immagine del picchiaduro targato Konami. L'uscita di questo gioco è prevista per il 30 Marzo in Giappone, mentre non si sa ancora una data per il territorio PAL. Ricordiamo inoltre che Rumble Roses XX supporterà il gioco on-line tramite Xbox Live fino a 4 giocatori.

    notizia 10:20, 19 Gennaio 2006

    Nuova galleria di immagini per Rumble Roses XX

    Nuovi screens del gioco di wrestling sviluppato dagli Yuke's Media Creation sotto etichetta Konami. UPDATE: uscita in Giappone fissata ufficialmente per il 30 Marzo.

    notizia 09:00, 5 Novembre 2004

    Un sito ufficiale per Rumble Roses

    Konami ha inaugurato il sito ufficiale dedicato a Rumble Roses, simulazione di lotta wrestling ad alto tasso femminile.Sito ufficiale: www.konami.com/rumbleroses/official/flash/index.html

    notizia 09:00, 24 Agosto 2004

    Un nuovo filmato per Rumble Roses

    Dopo che avrete visto questo video, il vostro interesse per il promettente gioco di wrestling femminile potrebbe aumentare considerevolmente. Perchè? Guardate il fimato che ha pubblicato Ign e capirete.

    notizia 09:00, 21 Agosto 2004

    Rumble Roses inizia a salire sul ring con nuove tantissime immagini e quattro wallpaper

    La risposta di Konami a Dead Or Alive. Più o meno così Rumble Roses, gioco di wrestling femminile, si è presentato nel mondo dei videogiochi, senza ricevere particolari attenzioni visto che i punti forti del gioco sembravano unicamente le formosità e i costumi delle lottatrici. Ci sono pochi dubbi sul fatto che Rumble Roses venderà molte copie, ma i motivi di questo probabile successo potrebbero essere non solo quelli appena descritti. Non a caso lo sviluppatore è Kcet, lo stesso team di sviluppo di Winning Eleven. Rumble Roses si preannuncia come un picchiaduro profondo e longevo, dove le pose provocanti e le curve delle lottatrici fanno sì da attrazione ma accompagnate da uno story mode per ciascun pesonaggio, ognuno dei quali è contraddistinto da due versioni (una buona e una cattiva), ma la cosa bella è che ogni versione dello stesso personaggio è dotata di un esclusivo tipo di mosse e di costumi. Ci troviamo quindi con 22 personaggi e 22 storie differenti. Mano a mano che si completa il gioco si sbloccano anche diversi extra, come artwork e pose varie, mentre non è ancora sicura la presenza di personaggi e modalità segrete. Non mancano poi mosse e movimenti speciali chiamati per l'occasione Lethal Moves e Humiliation Moves. Il gioco uscirà in versione Pal a novembre e viste le migliorie apportate al motore grafico (pochi mesi fa la grafica era molto meno definita e dettagliata), confidiamo che per la versione completa del gioco l'impatto visivo sia ancora più alto di quello che traspare dalle immagini.