Notizie

    Rune Factory 2, dall' 8 Ottobre per Nintendo DS

    5

    notizia 11.25, 9 Settembre 2010

    Rune Factory 2, dall' 8 Ottobre per Nintendo DS

    Rising Star Games ha annunciato oggi la data europea per Rune Factory 2. Il secondo capitolo della serie, che unisce il gameplay gestionale di Harvest Moon con l'azione e la strategia dei classici dungeon sarà rilasciato per Nintendo DS il giorno 8 Ottobre 2010. Di seguito nuove immagini e la boxart ufficiale.

    notizia 22.57, 18 Febbraio 2010

    Rune Factory 2 arriva in Europa

    Rising Star  Games non l'ha ancora annunciato ufficialmente, ma Rune Factory 2 sta per giungere finalmente in Europa.Il secondo episodio per Nintendo DS, che mescola elementi RPG al gameplay gestionale di Harvest Moon è stato infatti valutato dall'USK, il rating board tedesco per la valutazione dei Videogiochi. Quindi è certo l'arrivo del titolo, bisogna solo attendere l'annuncio ufficiale e la data di lancio.

    notizia 10.29, 25 Giugno 2008

    Prime immagini per Rune Factory 2

    Annunciato lo scorso mese di ottobre, Rune Factory 2 : A Fantasy Harvest moon, si mostra quest'oggi nelle prime immagini su Nintendo DS. Il titolo sarà presente e svelato in maniera più ampia durante l'evento dell'E3 2008 di Los Angeles. Questo episodio riferirà avvenimenti accaduti diversi anni dopo il primo capitolo.

    notizia 08.39, 7 Gennaio 2008

    Nuove immagini per Rune Factory 2

    Nuove immagini disponibili per Rune Factory 2, action RPG di Marvelous Interactive per Nintendo DS. Il gioco è appena uscito in Giappone, il 3 gennaio.

    notizia 11.42, 18 Ottobre 2007

    Trailer per Rune Factory 2

    Nuovo video per Rune Factory 2, spin-off della serie Harvest Moon in arrivo per Nintendo DS da Marvelous Interactive. Il gioco sarà un rpg con elementi bucolici nel pieno rispetto del canovaccio della serie. Nessuna data d'uscita è disponibile al momento.

    notizia 11.44, 23 Aprile 2007

    Screens per Rune Factory 2

    Nuovi screens per Rune Factory 2, RPG di Marvelous Interactive, seguito di Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon, spin-off della celebre saga di simulazione di vita contadina. Non sono noti dettagli sul gioco, ma dovrebbe essere fedele alla formula del primo episodio e supportare la Wi-Fi connection.