L'Ombra della Guerra Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il sequel de L'Ombra di Mordor!

Rune Factory 4: le prime immagini ufficiali

di

Dopo l'annuncio avvenuto ieri sull'edizione cartacea, oggi il portale web di Famitsu ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Rune Factory 4, il nuovo capitolo della saga RPG/Gestionale in sviluppo per Nintendo 3DS. Gli scatti ed alcune illustrazioni mostrano in azione i due protagonisti principali di questo episodio: Lest e Frey, entrambi colti da perdita di memoria all'inizio dell'avventura (un classico per la serie!).

Per quanto riguarda le novità introdotte in questo gioco, la software house Neverland ha voluto dare maggiore enfasi alle relazioni amorose: tra lo status di amicizia ed il matrimonio è stata introdotta la fase di fidanzamento, in cui il giocatore può eventualmente intrecciare rapporti con più spasimanti.
Presenti ovviamente le dinamiche legate alla coltivazione dei campi: in Rune Factory 4 saranno abolite le "griglie", così che il giocatore possa piantare liberalmente gli ortaggi sul terreno della propria fattoria.
Riguardo i combattimenti in stile RPG, è stato confermato che durante l'esplorazione dei dungeon sarà possibile catturare i mostri, renderli nostri alleati, e allenarli per migliorarne le prestazioni durante le battaglie.
Rune Factory 4 Rune Factory 4 Rune Factory 4 Rune Factory 4 Rune Factory 4 Rune Factory 4 Rune Factory 4