Notizie

    Ubisoft annuncia un nuovo DLC per Ruse: The Pack of The Rising Sun
    notizia 19.35, 15 Febbraio 2011

    Ubisoft annuncia un nuovo DLC per Ruse: The Pack of The Rising Sun

    Ubisoft annuncia The Pack of The Rising Sun, un nuovo DLC per R.U.S.E. disponibile da oggi in tutti i territori EMEA per PC e Xbox 360 su Xbox Live, e da domani, 16 febbraio 2011, anche per Playstation 3 su PlayStation Network. The Pack of The Rising Sun offre l’opportunità di comandare l’esercito giapponese sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer. I giocatori avranno a disposizione 28 nuove unità e impianti in 3 operazioni esclusive e inedite, dedicate all’Esercito Imperiale Giapponese: Gold for the Brave, Ostfriesland e For Honour.

    R.U.S.E., disponibile il primo DLC
    notizia 18.51, 22 Dicembre 2010

    R.U.S.E., disponibile il primo DLC

    Ubisoft annuncia che The Manhattan Project Pack, il primo DLC per R.U.S.E, è da oggi disponibile gratuitamente su Xbox Live, PlayStation Network e Steam. Il DLC offre nuove sfide, tra cui 3 mappe e 2 modalità multigiocatore esclusive, che influenzeranno strategia e ritmo di gioco. Inoltre sarà possibile creare cannoni nucleari e sfruttare a proprio vantaggio l’evoluzione tecnologica.

    R.U.S.E., DLC gratuito a Dicembre

    1

    notizia 00.50, 18 Novembre 2010

    R.U.S.E., DLC gratuito a Dicembre

    Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un DLC gratuito per il suo gioco di strategia in tempo reale R.U.S.E.. L'add-on, intitolato Project Manhattan Pack, sarà disponibile nel corso di Dicembre per PS3, PC e Xbox 360, e introdurrà nuove mappe e due inedite modalità multigiocatore. Nella "Nuclear War Mode" saranno fin da subito le tecnologie più avanzate di combattimento per tutte le fazioni; la "Total War Mode" permetterà ai giocatori di iniziare nell'anno 1939 e proseguire a intervalli regolari nelle epoche successive. Per quanto riguarda le nuove mappe troveremo "Twilight of the Gods", un campo di battaglia 2 vs. 2, "Vesuvio" 2vs2 e "Guns and Tulips" dedicata agli scontri 3 vs 3.

    La demo di R.U.S.E. arriva su Xbox Live

    1

    notizia 17.46, 7 Settembre 2010

    La demo di R.U.S.E. arriva su Xbox Live

    Dopo la distribuzione sui sistemi digitali di PC e PlayStation 3, Ubisoft ha pubblicato oggi la versione dimotrativa del suo nuovo strategico R.U.S.E. anche su Xbox Live. Il file, dalle dimensioni di 878 MB, permette di cimentarsi in una missione totalmente studiata per la demo per cominciare a prendere confidenza con le caratteristiche del titolo, il quale punterà tutto sulle tattiche di elusione e aggiramento piuttosto che sugli scontri militari.

    R.U.S.E., demo in anteprima su PlayStation Plus

    5

    notizia 13.03, 25 Agosto 2010

    R.U.S.E., demo in anteprima su PlayStation Plus

    Gli utenti PlayStation 3 abbonati a PlayStation Plus potranno giocare già da oggi alla demo di R.U.S.E., strategico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale. La versione di prova potrà essere scaricata dalla sezione Plus dello Store o semplicemente attraverso la funzionalità Automatic Downloads se attiva;Per gli altri giocatori non abbonati sarà disponibile al download a partire dal primo Settembre. La Demo di R.U.S.E. è disponibile da oggi anche in formato PC.

    R.U.S.E., da domani disponibile la demo PC

    2

    notizia 11.31, 24 Agosto 2010

    R.U.S.E., da domani disponibile la demo PC

    Dopo due Beta Multiplayer su Steam, l'atteso RTS ambientato durante la Seconda Guerra mondiale R.U.S.E. riceverà una demo in versione PC domani 25 Agosto. A rivelarlo è un advertising online pubblicato stamane, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo ai contenuti inclusi in questa versione di prova.R.U.S.E., prodotto da Ubisoft e sviluppato da Eugen System, arriverà in Europa il prossimo 10 Settembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Ubisoft abbandona il suo DRM con R.U.S.E.

    5

    notizia 12.15, 12 Agosto 2010

    Ubisoft abbandona il suo DRM con R.U.S.E.

    Il poco apprezzato sistema di sicurezza anti-pirateria utilizzato da Ubisoft per alcuni titoli PC come non sarà presente nella prossima pubblicazione della compagna, R.U.S.E., come rivela un rappresentate della compagnia sul forum ufficiale del gioco. Il precedente DRM obbligava i giocatori ad avere un connessione internet costante durante le partite affinché il server potesse verificare l'originalità della copia utilizzata: un sistema aspramente criticato, attaccato diverse volte dagli hackers e aggirato nonostante tutto dai pirati informatici.

    notizia 09.53, 3 Giugno 2010

    Una nuova data per R.U.S.E.

    Ubisoft ha fornito oggi una nuova data per il suo strategico di guerra in tempo reale R.U.S.E.. Il titolo, atteso in principio per il 4 Giugno, è stato rimandato a Settembre per poter apporre alcuni miglioramenti dopo i feedback ricevuti dalla Beta. Ora la compagnia può confermare che il titolo, per PC, XBox 360 e PS3, arriverà nei negozi a partire dal 17 Settembre. E' attesa anche una seconda Beta ma al momento non ci sono particolari al riguardo.

    notizia 17.06, 1 Giugno 2010

    R.U.S.E., in arrivo una seconda tornata di Beta?

    Mathieu Girard e Alexis Le Dressay di Ubisoft hanno rivelato durante un'intervista a Strategy Informer Live che la Beta di R.U.S.E. potrebbe essere riaperta, avvisando i giocatori di stare all'erta per i prossimi annunci in arrivo nelle prossime settimane."E' qualcosa a cui stiamo pensando da tempo, ma non posso ancora annunciarlo ufficialmente. Rimanete sintonizzati durante le prossime settimane." ha dichiarato Girard.R.U.S.E., lo strategico in tempo reale per PC e console, arriverà durante il mese di Settembre, dopo che Ubisoft ha deciso di posticiparlo proprio per inserire migliorie nate dal feedback avuto con la prima Beta del gioco.

    notizia 21.25, 23 Aprile 2010

    R.U.S.E. rinviato a Settembre

    In un post su Facebook, Ubisoft annuncia che lo strategico in tempo reale R.U.S.E. è stato rimandato a Settembre. Il titolo, che doveva arrivare il 4 Giugno in Europa, non arriverà prima della fine dell'estate, poiché Ubisoft ha deciso di prendere più tempo per migliorare l'impianto del gioco, grazie sopratutto all'ingente feedback ricevuto con la Beta.

    notizia 21.47, 6 Aprile 2010

    R.U.S.E., la Beta riattivata per altri 7 giorni

    Steam annuncia che, a causa del grande riscontro ricevuto dai giocatori e dalla grande popolarità che ha ottenuto la Beta di R.U.S.E., la versione di prova dello strategico in tempo reale di Ubisoft verrà riattivata per altri 7 giorni.La Beta, in cui è possibile giocare su 7 mappe in sfide classificate e non classificate,  sia contro l'IA che contro altri giocatori, terminerà ora il 12 Aprile. Gustatevi questi ultimi momenti di gioco, perché poi bisognerà aspettare il 4 Giugno per giocare la versione finale di R.U.S.E..

    notizia 17.25, 25 Marzo 2010

    R.U.S.E., un milione di Beta scaricate

    Milano, 25 marzo 2010 — Ubisoft annuncia che la beta pubblica di R.U.S.E™, il nuovo gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Eugen Systems, ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di download da Steam. R.U.S.E. si propone di rinnovare il genere dei giochi di strategia in tempo reale introducendo nuove azioni elusive e contromosse che consentono ai giocatori di ingannare i nemici per conquistare la vittoria finale.

    notizia 16.10, 10 Marzo 2010

    R.U.S.E. in sbarcherà in Europa il 4 giugno

    R.U.S.E., lo strategico in tempo reale made in Ubisoft, ha finalmente una data di uscita per il mercato europeo: 4 giugno 2010.Forte di un gameplay sulla carta fuori dal comune e di un comparto tecnico decisamente al passo con i tempi, la nuova IP Ubisoft appare come un discreto diversivo alla monotonia degli RTS. L'idea alla base è quella di permette ai giocatori di "ingannare" i propri avversari, avviando azioni-esca o trasmettendo trasmissioni false, per cercare di stimolare un'azione diversiva avventata.Il gioco è atteso per PS3, PC e Xbox360.

    notizia 19.53, 9 Marzo 2010

    R.U.S.E., disponibile da oggi su Steam la Open Beta

    Ubisoft annuncia che a partire da ora è disponibile la Open Beta per R.U.S.E, gioco strategico in tempo reale sviluppato da Eugen Stems, sulla piattaforma di distribuzione di Steam. Creato per rinvigorire il genere degli strategici, R.U.S.E. permetterà ai giocatori di usare il proprio ingegno per la lotta all'ultimo scontro per determinare la vittoria o la sconfitta sul nemico.

    notizia 20.00, 3 Marzo 2010

    R.U.S.E., l'Open Beta dal 9 Marzo su Steam

    Ubisoft annuncia che R.U.S.E. sarà giocabile a partire dal 9 Marzo grazie ad una Open Beta che sarà ospitata su Steam. La Beta sarà aperta a tutti i giocatori con un account sulla piattaforma digitale, senza la necessità di una chiave d'attivazione.

    notizia 14.37, 23 Gennaio 2010

    Non ci sarà un editor mappe in R.U.S.E.

    Ubisoft Entertaiment ha annunciato sul forum di R.U.S.E., gioco strategico tattico per PC e Xbox 360, che il titolo non includerà un editor mappe. Ecco la motivazione ufficiale:Le community dei giocatori hanno talento, è un dato di fatto, e amiamo tutte le modifiche, Comunque considerando la vastità delle mappe che includeremo nel gioco, un editor del terreno sarebbe stato complicato integrarlo. Così non abbiamo nessun piano di aggiungere un Editor all'interno del gioco, ma vi possiamo assicurare che non ce ne sarà bisogno, vista la quantità di metri quadrati di terreno che stiamo creando per voi!.R.U.S.E. è atteso nel 2010, dopo il rimando ufficiale di una settimana fa.

    notizia 19.04, 13 Gennaio 2010

    R.U.S.E. rimandato al prossimo anno fiscale

    Ubisoft comunica che il gioco strategico in tempo reale R.U.S.E. subirà un ritardo. Il titolo, atteso per inizio Febbraio, è ora spostato all'anno fiscale 2010-2011, che inizierà dal 1° Aprile 2010.

    notizia 09.25, 23 Ottobre 2009

    R.U.S.E. supporterà il multitouch di Windows Seven

    Una delle novità introdotte dal nuovo sistema operativo di Microsoft Windows Seven, è sicuramente l'implementazione nativa del "multitouch", la tecnologia che permette di utilizzare il PC tramite il semplice utilizzo delle dita su schermo (in proposito, molti produttori hardware stanno già aggiornando i notebook con interessanti funzioni). Ubisoft è furba e coglie la palla al balzo. Il nuovo strategico R.U.S.E. sfrutterà a pieno la tecnologia nel tentativo di fornire al giocatore una "esperienza nuova e coinvolgente"."R.U.S.E. è il candidato Ubisoft perfetto per dimostrare come il multitouch possa aprire ed ampliare i modi in cui un videogioco può essere utilizzato" dichiara entusiasta John Parkes.E noi non vediamo l'ora di vederlo all'opera.

    notizia 13.21, 25 Settembre 2009

    R.U.S.E. si mostra in foto

    Durante il Tokyo Game Show, Ubisoft ha distribuito un nuovo set di immagini di R.U.S.E., strategico in sviluppo per PC, Playstation 3 e Xbox 360 in uscita il primo trimestre 2010.

    notizia 11.30, 2 Giugno 2009

    R.U.S.E. in fotografia

    Ubisoft ha presentato nuovamente R.U.S.E. criptico strategico che promette di rivoluzionare il genere grazie ad un sistema di mosse e contromosse innovativo. Non si capisce se anche l'interfreccia sarà rivoluzionaria, esattamente come è accaduto con End War.

    notizia 19.28, 24 Marzo 2009

    Ubisoft annuncia R.U.S.E.

    Ubisoft annuncia R.U.S.E. un nuovo strategico in tempo reale che arriverà per PC, Xbox 360 e PS3.Di seguito il comunicato ufficiale:MILANO, 24 marzo 2009 — Ubisoft annuncia ufficialmente la prossima uscita di R.U.S.E., una nuova proprietà intellettuale sviluppata da Eugen Systems, studio che ha prodotto il titolo di strategia Act of War: Direct Action™. Il gioco sarà disponibile per i formati PC, Xbox 360® e PlayStation®3 nel corso dell'anno fiscale 2009/2010.