Ruzzle Adventure ora disponibile su Android

di

I posessori di smartphone e tablet Android possono finalmente prendere parte a veloci e frenetiche sfide di parole nascoste in Ruzzle Adventure, dato che il gioco è da oggi disponibile su Google Play.

MAG Interactive, creatore di Ruzzle, il gioco più veloce del pianeta, ha letteralmente superato un milione di installazioni nella sua versione iOS in soli tre giorni dal suo rilascio ufficiale. Il gioco, che ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui “Miglior scelta Editoriale iTunes” e “App del giorno” da parte di IGN, porta l’azione del dito strisciante di Ruzzle in una coinvolgente azione single player per Android su smartphones e tablets.

“Il riscontro di Ruzzle Adventure è stato davvero entusiasmante”, ha dichiarato Daniel Hasselberg, CEO, MAG Interactive. “Siamo davvero felici che i nostri fans si stiano divertendo con questa nuova esperienza Ruzzle, e con l’espansione per Android, rendiamo il gioco più accessibile che mai a tutti i giocatori. Sappiamo dal successo di Ruzzle che la comunità Android è appassionata di puzzle games, e Ruzzle Adventure fornisce sicuramente a ogni singolo Ruzzler ore ed ore di eccitante e frenetico divertimento”

I giocatori Android possono ora divertirsi con le quests di Ruzzle Adventure che li sfida ad indentificare le parole con punteggio più elevato in condizioni ambientali e di tempo molto limitate. Combinando la meccanica favorita dai fans del dito- strisciante del classico gioco di parole Ruzzle con una coinvolgente esperienza single player – Ruzzle Adventure sfida i giocatori a padroneggiare più di 150 livelli unici in modo da ottenere il miglior punteggio da condividere con gli amici tramite le classifiche del gioco, e sui Social media tramite Facebook and Twitter.

Inoltre, i giocatori possono attraversare tre vasti mondi, da puzzle a puzzle in quanto combattono con vichinghi, zombie, pirati e altro ancora. Per sopravvivere ad ogni puzzle, i giocatori devono attentamente legare insieme grandi parole per far cadere Pietre Preziose, Pietre, Slime ed altri ostacoli che minacciano il loro cammino. Ma non sono senza aiuti: quattro boosters – bombe extra, super jump, swap tile e shuffleboard – ciascuno con il proprio vantaggio strategico, sono disponibili per raccogliere, gestire e utilizzare per conquistare.

Sviluppato e pubblicato dal pluripremiato MAG Interactive, Ruzzle Adventure è gratuito per Android su Google Play e disponibile in inglese, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Italiano, Norvegese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese e Turco.

Altri contenuti per Ruzzle Adventure