Ryse: Son of Rome, comunicato stampa per il lancio della versione PC

di

Francoforte (Germania) 10 Ottobre, 2014 - Preparati per la violenta battaglia e il dramma mortale in vista dell’arrivo di Ryse: Son of Rome oggi su PC. Disponibile mediante il download digitale, Ryse per PC sfrutta appieno la potenza della piattaforma e offre ai giocatori la possibilità di sperimentare l'Impero Romano come mai prima, mediante l’abbagliante supporto della risoluzione 4K

In Ryse: Son of Rome, I giocatori assumono il ruolo di Marius Titus e guidano il giovane soldato fino ai confini dell'impero per reclamare vendetta nei confronti della sua famiglia sterminata. Lungo il cammino, Marius deve combattere, finendo per essere coinvolto in battaglie sanguinose, deve scalare i ranghi dell'esercito come un leader senza paura, e scoprire il vero significato della vendetta. Ryse dispone anche di un'azione cooperativa multiplayer online, in cui i gladiatori possono combattere fianco a fianco mentre la folla inneggia al sangue e le ondate di nemici cercano la loro caduta.
Il gioco arriva su PC con materiale bonus inizialmente distribuito in quattro pack DLC su Xbox One, con l’aggiunta di più di una dozzina di mappe per la Modalità Multiplayer, così come la snervante Modalità Survival, e cinque skins che permettono di vestire il tuo gladiatore. Le opzioni di personalizzazioni complete permettono ai giocatori di poter ottimizzare le impostazioni in Ryse per massimizzare il potenziale del loro sistema e testimoniare la grafica del premiato gioco in un nuovo livello di dettaglio.
Ryse Son of Rome sta per essere pubblicato da Crytek per le piattaforme digitali, in collaborazione con lo sviluppatore, Deep Silver, e i principali distributori per la grande distribuzione. Per maggiori informazioni su Ryse PC vista RyseGame.com.