Ryse Son of Rome per PC gratis per i prossimi 30 giorni su GameSessions

di

Il distributore digitale GameSessions ha lanciato da oggi il servizio GameSessions Giveaways che, come il nome già suggerisce, fornirà periodicamente dei videogiochi gratis agli utenti PC. Il primo della lista è Ryse: Son of Rome, titolo dall'impressionante impatto grafico sviluppato da Crytek disponibile su PC e Xbox One.

Tutti gli utenti interessati possono seguire questo collegamento: da qui, vi basterà scaricare ed eseguire un file installer che metterà in download l'intero gioco, il quale, una volta avviato, diverrà vostro per sempre. L'offerta è valida per i prossimi 30 giorni. GameSessions, che già permette di provare gratuitamente diversi giochi PC prima di acquistarli definitivamente, ha dichiarato di essere entusiasta di questa nuova iniziativa.

"Siamo assolutamente elettrizzati per aver lanciato il nuovo servizio, GameSessions Giveaways. Ancora più giocatori scopriranno quanto è semplice utilizzare i nostri servizi ed esplorare le centinaia di prove gratuite disponibili ora su GameSession.com", sono state le parole di Ed French, CEO della compagnia.

Approfitterete dell'occasione per giocare Ryse Son of Rome?