S4 League: disponibile oggi la Season 4 - Alice

di
INFORMAZIONI GIOCO

La quarta stagione di S4 League, uno dei giochi d'azione free-to-play più popolari in Europa, è stata lanciata oggi sotto il nome di Alice. Oltre a nuovi contenuti di gioco, S4 League: Season 4 - Alice introduce inoltre nuove caratteristiche per il gameplay e alcune migliorie.

Avviando oggi S4 League, probabilmente noterai subito un importante cambiamento. Entrando in un canale, puoi creare una normale stanza PvP o una stanza Arcade: cliccando su stanza Arcade, ti sarà chiesto di selezionare in quale Arcade Mode giocare.
L'Arcade Mode è quella che tutti conoscono, con NPC e ricompense aggiornati. Ripercorri tutta la storia di S4 League! Ancor più importante: troverai anche la nuova Mission Arcade Mode, che è divisa in due parti:  Sotto "Training" troverai diverse sfide, che ricordano le licenze delle armi che quelli della vecchia scuola dovrebbero aver presenti. 
Le sfide sono battaglie avvincenti volte a raggiungere il punteggio più alto in una nuova arena contro delle AI. Sii il più veloce nel battere 80 nemici, o battine il più possibile in X secondi, e confronta il tuo punteggio con quello dei tuoi amici!
Preferisci giocare in un team organizzato, ma il caricamento del Clan System ti dava noia? Bene, ecco perché è stata modificata la struttura del Clan System. Clicca sul bottone Clan nel menu in alto e dacci dentro. Rappresenta il tuo Clan con stile!
Ovviamente, la Season 4: ALICE porta anche tantissimi nuovi costumi e armi. Il primo set di abiti consiste in tute futuristiche chiamate Advanced Boy e Advanced Girl. Questi vestiti si possono trovare al negozio. Come sempre, puoi avere le versioni a tempo o l'edizione Forcepack rara e permanente oltre a diversi altri oggetti, quali PEN o Coupon!