Notizie

    Una Gold Edition per Sacred 2: Fallen Angel

    1

    notizia 15.27, 10 Novembre 2009

    Una Gold Edition per Sacred 2: Fallen Angel

    Sacred 2: Fallen Angel tornerà nei negozi il 27 novembre grazie ad una GOLD EDITION che racchiude in un'unica confezione sia il gioco base che l'espansione Sacred 2: Ice & Blood.Sei classi appartenenti al gioco base più quella del Mago Dragone proposta nell'espansione e 2 campagne single-player sono gli ingredienti principali di questa edizione GOLD la cui copertina potete visionare di seguito.

    Gli sviluppatori di Sacred chiudono

    3

    notizia 16.02, 3 Agosto 2009

    Gli sviluppatori di Sacred chiudono

    Ascaron Studio 2, gli sviluppatori di Sacred, il 31 luglio ha definitivamente chiuso.Questa brutta notizia pone fine ad un agonia che si protraeva da svariati mesi, cominciata ad aprile con i grossi problemi finanziari. A giugno lo studio aveva tentato di salvarsi cedendo a veri soggetti le proprie licenze e una parte dei suoi impiegati a Kalypso Media. Nonostante tutto lo studio non è riuscito a salvarsi. Sarà Koch Media ad ereditare la serie Sacred e l'espansione Ice & Blood, la cui uscita non è minacciata.

    Sacred 2 per PS3 disponibile la patch 1.40
    notizia 17.15, 18 Giugno 2009

    Sacred 2 per PS3 disponibile la patch 1.40

    Disponibile il nuovo aggiornamento per Sacred 2 nella versione PS3 scaricabile all'indirizzo: forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?p=579038#post579038Tra le maggiori aggiunte segnaliamo il supporto per contenuti scaricabili, la possibilità di scambio dati tra due giocatori sulla stessa console e l'aggiunta del 'Trovami' tra le opzioni per la classifica. Di seguito l'elenco in inglese di tutte le principali variazioni:

    Sacred 2 posticipato
    notizia 10.33, 20 Aprile 2009

    Sacred 2 posticipato

    Ascaron aveva annunciato l'uscita di Sacred 2: Fallen Angel per console Xbox 360 e PS3 il 29 Maggio, invece arriverà sugli scaffali con una settimana di ritardo il 5 Giugno 2009.

    Sacred 2 arriva il 29 maggio per PS3 e Xbox 360
    notizia 14.27, 17 Aprile 2009

    Sacred 2 arriva il 29 maggio per PS3 e Xbox 360

    Deep Silver, l'etichetta games di Koch Media annuncia oggi che le versioni console di SACRED 2 - Fallen Angel hanno raggiunto la fase gold della produzione e saranno in vendita in Italia a partire dal 29 Maggio 2009. SACRED 2 - Fallen Angel sarà disponibile per PLAYSTATION®3  e per il sistema di intrattenimento elettronico Xbox 360® di Microsoft®.

    Disponibili nuovi screenshots di Sacred 2 della versione Xbox360
    notizia 16.54, 16 Aprile 2009

    Disponibili nuovi screenshots di Sacred 2 della versione Xbox360

    ASCARON, rinomato sviluppatore e produttore di software, e Deep Silver, etichetta di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, distribuiscono oggi nuove immagini della versione Xbox360 di SACRED 2.

    Nuova Patch per Sacred 2 per la Fisica
    notizia 09.14, 7 Aprile 2009

    Nuova Patch per Sacred 2 per la Fisica

    Visitando il sito ufficiale di Sacred 2, l'ultima fatica di Ascaron, possiamo scaricare la nuova Patch 1.2 per la versione Pc, la quale aggiunge il supporto PhysX, implementando il realismo della fisica nel videogioco. I miglioramento si potranno vedere solo possedendo una scheda video Geforce, partendo dalla serie 8800. Oltre a questo la patch migliora il sistema dell'inventario, nuovi boss e quest.

    Sacred 2: Fallen Angel a Maggio
    notizia 08.55, 18 Marzo 2009

    Sacred 2: Fallen Angel a Maggio

    Sacred 2: Fallen Angel, l' hack and slash di Ascaron uscito a Ottobre 2008 per Pc, doveva sbarcare anche su console per il mese di aprile, invece l'uscita è stata rimandata al mese di Maggio.

    Sacred 2 in immagini per PS3
    notizia 21.41, 19 Febbraio 2009

    Sacred 2 in immagini per PS3

    Oggi è il turno di osservare il gioco, Sacred 2: Fallen Angel, in versione PlayStation 3. Augurandovi buona visione vi ricordiamo che il gioco è atteso per il mese di aprile.

    In arrivo le limited di Sacred 2
    notizia 17.20, 18 Febbraio 2009

    In arrivo le limited di Sacred 2

    SACRED 2 - Fallen Angel sarà disponibile sia in edizione classica sia in edizione da collezione con numerosi contenuti aggiuntivi esclusivi anche per il sistema di intrattenimento elettronico Xbox360 e PLAYSTATION®3. Questo gioco di ruolo d'azione, prodotto da Ascaron e Deep Silver e pubblicato su PC con enorme successo nell'ottobre 2008, sarà presto disponibile anche per Xbox360 e PLAYSTATION®3.

    Sacred 2: disponibile aggiornamento con inclusa beta del gioco online!
    notizia 17.55, 17 Dicembre 2008

    Sacred 2: disponibile aggiornamento con inclusa beta del gioco online!

    ASCARON, società tedesca leader nella produzione e nello sviluppo di videogiochi, e Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, hanno annunciato oggi un consistente aggiornamento dei contenuti di gioco, tra cui la tanto attesa versione beta della modalità online, per il popolarissimo RPG d'azione SACRED 2. L'aggiornamento natalizio (620 MB) sarà disponibile a partire dal 17 dicembre 2008.Questo aggiornamento presenta molte novità, tra cui nuove armature, una nuova regione innevata, 20 nuovi tipi di nemici e nuove spettacolari armi. Inoltre, sono disponibili nuove missioni in grado di prolungare il divertimento e di far ottenere al giocatore i pezzi di un'armatura natalizia speciale. Infine, sono stati migliorati anche moltissimi dettagli, rendendo l'esperienza di gioco ancora più intensa. La prima versione beta della modalità online di SACRED 2 offre ai giocatori un completo sistema di classifiche, oltre a costituire un mezzo di social networking. Così sarà finalmente possibile confrontare i propri risultati con quelli di altri membri della community. Il giocatore potrà anche aggiudicarsi titoli e gradi, e i personaggi più memorabili verranno immortalati all'interno del Cimitero degli Eroi e tramite una Hall of Fame specifica. Sarà inoltre possibile creare il proprio profilo personale per mettersi in contatto con gli altri utenti, conoscere nuovi amici e organizzare sessioni multigiocatore.

    notizia 10.40, 9 Dicembre 2008

    Ufficiale: Sacred 2 in arrivo a marzo su Xbox 360 e PS3

    Un paio di settimane fa, Ascaron ci informava del ritardo delle versioni console per Sacred 2, rinviate al primo trimestre del 2009. Oggi lo sviluppatore precisa che il gioco non uscirà prima del mese di marzo 2009. I proprietari di Xbox 360 e di PS3 dovranno ancora diversi mesi prima di poter giocare a Sacred 2.

    notizia 13.27, 21 Ottobre 2008

    SACRED 2 - Fallen Angel: la versione per console in uscita nel 2009

    ASCARON, una tra le più rinomate aziende in Germania per la produzione e lo sviluppo di software d'intrattenimento, e Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, annunciano oggi l'uscita della versione per console di Sacred 2 - Fallen Angel prevista per il primo quarter del 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360."Ci siamo impegnati al massimo per offrire ai videogiocatori la migliore qualità possibile", ha dichiarato Heiko tom Felde, direttore generale di ASCARON. "La data di uscita delle versioni per console è stata stabilita per assicurare un'ulteriore ottimizzazione delle funzionalità online specifiche per queste versioni e garantire la pubblicazione simultanea a livello mondiale."

    notizia 11.36, 3 Ottobre 2008

    Una Patch per Sacred 2 - Fallen Angel

    ASCARON, uno dei principali sviluppatori di videogiochi europeo, diffonde oggi il primo update per SACRED 2: Fallen Angel. La patch offre numerose migliorie alle performance del sistema e anche diverse otttimizzazioni in gioco. Oltre all'update tecnico i giocatori troveranno nuovi oggetti e caratteristiche, insieme con l'implementazione di molte richieste ricevute da stampa e dalla community. La patch (480MB) può essere scaricata  dal sito ufficiale all'indirizzo: http://update.sacred2.com

    notizia 12.57, 1 Ottobre 2008

    Svelata la Sacred 2 - Fallen Angel: Collector's Edition

    ASCARON, rinomato sviluppatore e produttore di software, e Deep Silver, etichetta di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, presentano i contenuti speciali dell'edizione da collezione della versione PC di SACRED 2 - Fallen Angel, attesa, insieme alla versione base, il prossimo 3 ottobre 2008.La collector's edition di Sacred 2 è un prezioso cofanetto, con box serigrafato e lucido che contiene, insieme alla copia del gioco, tantissimo materiale extra, sia da utilizzare in-game, sia per farvi entrare nel vivo del mondo di Sacred! Insieme alla mappa poster del mondo di Ancaria, al book grafico ufficiale, ai tatuaggi di Sacred 2, troverete in esclusiva il nuovo CD con la colonna sonora. E non è finita qui. Per la gioia dei giocatori più attenti, sono disponibili il Demone-Portatore, oggetto speciale da usare in game e il pack grafico ELITE GFX per l'upgrade grafico dei sistemi PC più potenti!

    notizia 17.47, 24 Settembre 2008

    Sacred 2 - Fallen Angel per PC uscirà in Italia il 3 ottobre

    ASCARON, rinomato sviluppatore e produttore di software, e Deep Silver, etichetta di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, confermano la data di uscita in Italia della versione PC di SACRED 2 - Fallen Angel il prossimo 3 ottobre 2008. Le versioni console sono attese in seguito.

    notizia 17.36, 19 Settembre 2008

    Sacred 2 - Fallen Angel: Ascaron impiegherà un semplice e pratico sistema DRM

    ASCARON, compagnia leader nello sviluppo di videogiochi per computer, ha oggi reso noti i primi dettagli sul sistema DRM adottato in SACRED 2 - Fallen Angel.ASCARON ha optato per una soluzione in grado di agevolare gli utenti ed è lieta di illustrare i vantaggi che questa sarà in grado di offrire ai giocatori di SACRED 2 - Fallen Angel:•    Possibilità di installare il gioco su due PC;•    Libertà di giocare senza dover inserire il supporto DVD all'interno dell'unità DVD-ROM (misura pensata per gli utenti dotati di PC portatili, le cui batterie dureranno più a lungo);•    Necessità di attivare la connessione Internet unicamente durante la procedura di installazione;•    Possibilità di giocare in modalità LAN (rete locale) utilizzando due PC e una sola copia del gioco (oppure di disputare due partite in modalità Giocatore singolo su due PC distinti).

    notizia 11.44, 10 Settembre 2008

    Sacred 2 - Fallen Angel: L'inquisitore

    Ascaron ha reso disponibili nuove immagini dell' Inquisitore, personaggio del prossimo attesissimo Sacred 2 - Fallen Angel.L'Inquisitore fa parte dei Grandi Sacerdoti. Nel tempo l'abuso di potere ha avvicinato questa casta alla politica. Ora l'impegno principale è quello di allevare demoni e creature mostruose per usurpare il potere di Ancaria. L'Inquisitore combatte dalla parte dell'Ombra, grazie a potenti incantesimi e alla sua alchemica capacità di manipolare le menti dei nemici.

    notizia 12.40, 8 Settembre 2008

    Sacred 2 PC - Nessun posticipo in Italia

    Nei giorni scorsi alcuni rumors avevano parlato di uno slittamento dell'uscita di Sacred 2 per la versione PC, e la notizia era apparsa negli UK. Quest'oggi Koch Media ci comunica che tale indiscrezione non è confermata per quanto concerne l'Italia e quindi il suo arrivo rimane fissato per fine settembre, mese di ottobre, contrariamente alla data del 7 novembre che si era vociferata.

    notizia 17.17, 3 Settembre 2008

    Nuove immagini per Sacred 2 : Fallen Angel

    ASCARON, uno dei principali sviluppatori di videogiochi e Deep Silver, label games di Koch Media, primario produttore e distributore di prodotti per l'intrattenimento digitale, hanno rilasciato delle nuove immagini per l'action RPG, SACRED 2 - Fallen Angel, per le tre piattaforme di gioco (PC, Xbox 360 e PS3). SACRED 2 - Fallen Angel è un Action RPG vasto, dettagliato e profondamente giocabile. Scegliendo uno dei 6 personaggi i giocatori potranno scoprire una eccitante storia at-traverso due intricate campagne, quella della Luce e quella dell'Ombra. SACRED 2 - Fallen Angel unisce un mondo di gioco senza fine con un gameplay in singolo o multiplayer, numerose quest, sviluppo del personaggio, un'avventura coraggiosa e combattimenti mortali contro orde di spaventosi nemici.

    notizia 17.02, 4 Agosto 2008

    Ascaron recluta 1000 beta testers per Sacred 2 - Fallen Angel‏

    ASCARON, uno dei principali sviluppatori di videogiochi annuncia oggi la richiesta di ulteriori BETA Tester per il prossimo action RPG, Sacred 2 - Fallen Angel. A seguito del completamento della seconda fase di beta testing, 1000 giocatori aggiuntivi sono invitati alla terza fase. Per ASCARON è importantissimo il feedback della comunità di giocatori e nello stadio finale di sviluppo del gioco, diventa cruciale. I fan di Sacred 2 che desiderano partecipare alla Beta possono iscriversi attraverso questo link: ascaron.net/betatest/sacred2/AscBetaProjEng.php   Per partecipare è necessario aver compiuto i 18 anni, un'ottima conoscenza dell'inglese, una connesione veloce ad internet e molto molto tempo libero per seguire il test.

    notizia 17.32, 4 Luglio 2008

    Presentato il packshot di Sacred 2 - Fallen Angel

    ASCARON, uno dei principali sviluppatori di videogiochi e Deep Silver, label games di Koch Media, primario produttore e distributore di prodotti per l'intrattenimento digitale, presen-tano il packshot ufficiale dell'action RPG, SACRED 2 - Fallen Angel, per le tre piattaforme di gioco.SACRED 2 - Fallen Angel è un Action RPG vasto, dettagliato e profondamente giocabile. Scegliendo uno dei 6 personaggi i giocatori potranno scoprire una eccitante storia at-traverso due intricate campagne, quella della Luce e quella dell'Ombra. SACRED 2 - Fallen Angel unisce un mondo di gioco senza fine con un gameplay in singolo o multiplayer, numerose quest, sviluppo del personaggio, un'avventura coraggiosa e combattimenti mortali contro orde di spaventosi nemici.

    notizia 17.37, 26 Giugno 2008

    Ascaron sviluppa Sacred 2 - Fallen Angel per Playstation 3

    ASCARON, uno dei principali sviluppatori europei di videogiochi e Deep Silver, label games di Koch Media, produttore e distributore di prodotti digitali per intrattenimento, annunciano oggi che l'action RPG SACRED 2 - Fallen Angel è attualmente in sviluppo per PLAYSTATION 3.  Tutte le versioni console del titolo tripla A largamente atteso saranno sugli scaffali a partire dal 6 novembre 2008.

    notizia 11.37, 30 Maggio 2008

    Sacred 2 - Fallen Angel: Multiplayer Lan Event al Videogames Party

    Koch Media presenterà in anteprima nazionale il nuovo Sacred 2 - Fallen Angel per PC. Il titolo, sviluppato da Ascaron sarà disponibile a tutti i fans il 7 e 8 giugno in occasione del Videogames Party, presso lo spazio Fitzcarraldo a Milano. I fan di SACRED potranno scoprire in anteprima esclusiva partite in multiplayer lan fino a 8 giocatori, nelle modalità PVE, Coop e PVP avendo così una prima impressione dell'attesissimo action RPG in anticipo rispetto alla data ufficiale di uscita, prevista per l'autunno.

    notizia 11.36, 17 Aprile 2008

    Ascaron e Sacred 2 alla Role Play Convention

    ASCARON, uno dei principali produttori e sviluppatori di games software sarà presente alla Role Play Convention di quest'anno (il 26 e il 27 aprile) a Munster. I fan di SACRED potranno scoprire in esclusiva partite in multiplayer fino a 16 giocatori, partecipare a group test e conoscere la band fantasy metal dei Blind Guardian in una visita dell'eccellenza.  I fan potranno testare di prima mano SACRED 2 all'interno dell'esclusiva arena multiplayer Dell  fino a 16 giocatori nelle modalità PVE, Coop e PVP avendo così una prima impressione dell'attesissimo action RPG in anticipo rispetto alla data ufficiale di uscita. Lo stand di SACRED 2 si rivelerà spettacolare grazie al grande camion fornito da Dell, produttore PC, e ridisegnato per diventare una splendida area del multiplayer.

    notizia 11.20, 11 Aprile 2008

    Sacred 2 Fallen Angel: la collaborazione tra ASCRON e il prodotture di PC Alienware

    ASCARON, uno dei principali sviluppatori di giochi in Germania annuncia la collaborazione con Alienware, produttore leader di sistemi pc e notebook di elevata qualità. All'interno di questa collaborazione Alienware offrirà agli sviluppatori dell'action RPG SACRED 2 - Fallen Angel diversi sistemi. La prima anteprima live del gioco potra proprio essere vista da Hobbytronic in Dortmund (il 20.4.2008) su computers Alienware. L'accordo con Alienware comprende la fornitura di computer di alta fascia che saranno utilizzati nelle fasi di sviluppo e di testing di SACRED 2 - Fallen Angel.  Questo permette di assicurare una qualità elevata per il prodotto al momento dell'uscita.  

    notizia 08.02, 27 Febbraio 2008

    Alcuni personaggi di Sacred 2: Fallen Angel in video

    Vi proponiamo diversi trailer inerenti ad alcuni dei personaggi che troveremo nel titolo Sacred 2: Fallen Angel, action game e gioco di ruolo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 20.01, 25 Febbraio 2008

    Sacred 2: Fallen Angel in nuove immagini

    Sono disponibili dieci nuove immagini rilasciate direttamente al Game Developers Conference per Sacred 2: Fallen Angel gioco di ruolo nella sua versione per piattaforma PC.

    notizia 14.08, 31 Gennaio 2008

    SACRED 2 - Fallen Angel Digital Fansite Kit Disponibile per il Download

    ASCARON, uno dei principali produttori e sviluppatori di giochi per computer europei, annuncia l'uscita di un digital fansite kit per SACRED 2 - Fallen Angel. Il fansite starter pack è uno strumento per i fan del gioco, che fornisce tutto ciò che serve per creare fansite e homepage di gilde per SACRED 2.Può essere difficile creare un fansite o il sito di una gilda senza il supporto del publisher o le risorse appropriate. Perciò, ASCARON ha deciso di rendere disponibili tutti i materiali necessari a tutti I fan che sono interessati a creare la propria homepage di SACRED 2 - Fallen Angel.

    notizia 11.23, 21 Gennaio 2008

    Quattro scatti per Sacred 2

    Previsto per il prossimo mese di settembre, Sacred 2 - Fallen Angel torna in quattro nuovi screenshots: ricordiamo che il titolo, un gioco di ruolo, è previsto su piattaforma PC e Xbox 360.

    notizia 19.43, 17 Gennaio 2008

    Sacred 2: Fallen Angel si offre in video

    Il sito ufficiale di Sacred 2: Fallen Angel ci offre la possibilità di scaricare un nuovo video del nuovo episodio del gioco. Questo nuovo hack and slash è previsto per il mese di settembre 08 su piattaforma Xbox 360 e PC. Buona visione!

    notizia 18.40, 7 Gennaio 2008

    Confermato il ritardo per Sacred 2 - Fallen Angel

    i ragazzi di Ascaron ci hanno appena comunicato che Sacred 2 - Fallen Angel è stato posticipato, sia in versione Pc che Xbox 360. Questo conferma la news che vi avevamo comunicato lo scorso mese. Il titolo sarà rilasciato per settembre 2008. I motivi di tale ritardo sono dovuti al lavoro di ottimizzazione che i programmatori stanno effettuando al titolo, in modo tale da garantire il miglior prodotto possibile su entrambe le piattaforme di gioco.

    notizia 09.23, 26 Dicembre 2007

    Sacred 2 : Fallen Angel in ritardo

    Previsto inizialmente per il primo trimestre del 2008, il titolo Sacred 2 : Fallen Angel tarderà ad arrivare su Xbox 360 e PC: la notizia arriva direttamente dal sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo, dove nel giorno di Natale è stata comunicata la nuova data di rilascio fissata ora per il prossimo Settembre. Questo ritardo è stato causato dalla necessità di permettere l'allungamento dello sviluppo del titolo, per garantire qualità e stabilità massimali, delle versioni PC e Xbox 360.

    notizia 10:07, 19 Ottobre 2007

    Disponibile online il sito in italiano di Sacred 2

    Da oggi attivo il sito italiano di Sacred2! Ascaron e Deep Silver, l'etichetta di videogiochi di Koch Media, annunciano oggi l'apertura del sito ufficiale italiano di Sacred 2 - Fallen Angel. Visitando l'indirizzo www.sacred2.com/it vi attende in homepage una esclusiva Serafina e numerosi nuovi contenuti creati appositamente per l'Italia. Il sito è personalizzabile con stili differenti per ogni personaggio a seconda della scelta di seguire la campagna della Luce o dell'Ombra, è ricco di contenuti ed immagini e vi permetterà fin dal         primo accesso di immergervi nel fantastico mondo del nuovo capitolo dell'amatissimo Sacred. Aggiornamenti costanti e speciali non mancheranno per tenervi compagnia da qui fin all'uscita del prodotto, il prossimo anno!

    notizia 16:58, 1 Giugno 2007

    Il mondo fantastico di Sacred 2: Fallen Angel

    La casa produttrice Ascaron annuncia l'utilizzo di un nuovo motore 3D per Sacred 2 che promette di dare più realismo a questo universo di fantasia. Il gioco presenterà un tocco di innovazione. Sono previste da 25 a 30 ore di gioco per la campagna e una modalità cooperativa per 16 o 32 giocatori, ancora da definire. I personaggi giocabili saranno sei e l'avventura sarà in costante evoluzione, con gli eventi che si modificheranno in accordo con le azioni del giocatore.Così come in Fable, ancora una volta il bene e il male saranno trattati nella trama.L'uscita del gioco è prevista per il 2008 per entrambe le console.

    notizia 10:23, 18 Maggio 2007

    E' online il forum internazionale di Sacred 2

    Il forum internazionale ufficiale di Sacred 2: Fallen Angel è online sul sito ufficiale del gioco www.sacred2.com.Il nuovo forum permetterà ai visitatori di scegliere diversi temi del forum tra cui quello: Light, Shadow, Underworld e Classic.

    notizia 15:00, 7 Marzo 2007

    Sacred 2: Annunciato per Xbox 360

    Ascaron ha ufficialmente annunciato alla GDC che è in programmazione Sacred 2: Fallen Angel per Xbox 360. Il titolo, RPG in terza persona simile al blasonato Diablo, è quindi in sviluppo sia per Pc che per Xbox 360 PC.

    notizia 10:33, 23 Dicembre 2006

    Online il sito dedicato a Sacred 2: Fallen Angel

    All'indirizzo www.sacred2.com potrete trovare le ultime immagini e numerose informazioni riguardanti questo atteso gioco. Vi presentiamo inoltre alcune immagini ed il trailer in tedesco pubblicati sul sito ufficiale.