Notizie

    Disponibili i primi DLC di Saint Seiya Brave Soldiers

    1

    notizia 14:07, 27 Novembre 2013

    Disponibili i primi DLC di Saint Seiya Brave Soldiers

    A una settimana dal lancio di Saint Seiya Brave Soldiers, la prima serie di DLC è arrivata! I giocatori avranno così la possibilità di personalizzare i loro Cavalieri!Attraverso questi DLC, i Cavalieri di bronzo avranno i loro "Power of Gold Set": Seiya, Ikki, Shun, Hyoga e Shiryu indosseranno la loro Armatura d'Oro! Chi ama la Grecia antica, invece, potrà invece usare i costumi originali sbloccando il "Greece Costume Set": Seiya avrà i suoi abiti da allenamento, mentre Aiolos, Aiolia, Marin e Shaina indosseranno i loro vestiti normali! Ultimo ma non meno importante, i giocatori troveranno un nuovo costume per Ikki, nel quale indossa l'armatura di Leo, direttamente dall'Elysium Episode. Questi indumenti unici sono disponibili da ora su PlayStation Network.

    Saint Seiya: Brave Soldiers: disponibili nuove immagini
    notizia 18:55, 24 Novembre 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers: disponibili nuove immagini

    Dopo aver rilasciato il gioco nella giornata di venerdì 22 novembre, Namco Bandai ha diffuso nuovi screenshot dell’ultimo titolo videoludico dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, Saint Seiya: Brave Soldiers. Quest’episodio della saga mette a disposizione degli utenti un roster ricchissimo di personaggi e tutta la serie di poteri di cui i Saint dispongono nella serie animata. Potete dare uno sguardo alle immagini nella galleria in calce alla news.

    Saint Seiya Brave Soldiers disponibile nei negozi
    notizia 09:26, 22 Novembre 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers disponibile nei negozi

    Namco Bandai annuncia la disponibilità in Europa di Saint Seiya Brave Soldiers per PlayStation 3, nuovo picchiaduro dedicato alla serie I Cavalieri dello Zodiaco. Sviluppato da Dimps, il gioco è disponibile in versione standard e limitata per collezionisti, con numerosi contenuti bonus. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Saint Seiya Brave Soldiers : Video Recensione

    33

    Video Recensione 09:19, 21 Novembre 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers : Video Recensione

    Saint Seya Brave Soldiers abbandona l'impostazione Musou del predecessore per abbracciare completamente la filosofia del beat'em up. Il sistema di combattimento ne giova però solo in parte, soprattutto per via di una CPU molto piatta ed aggressiva che costringe ad adottare sempre il solito approccio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saint Seiya Brave Soldiers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Saint Seiya Brave Soldiers: nuove caratteristiche e personaggio segreto

    1

    notizia 10:35, 4 Novembre 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers: nuove caratteristiche e personaggio segreto

    Saint Seiya Brave Soldiers disporrà di una funzionalità legata alle Sfere Cosmiche, per personalizzare il proprio cavaliere preferito. Tramite un'app per Facebook, Namco-Bandai rilascerà nuove sfere a cadenza settimanale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Saint Seiya: Brave Soldiers, artwork e screenshot
    notizia 10:35, 10 Ottobre 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers, artwork e screenshot

    Oltre ad aver rilasciato un nuovo trailer di Saint Seiya: Brave Soldiers, Namco-Bandai ha diffuso anche artwork e screenshot inediti per il picchiaduro dedicato a I Cavalieri dello Zodiaco. Il gioco sarà in vendita in Europa dal 22 novembre, in esclusiva su PlayStation 3.

    Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo trailer

    2

    trailer 08:05, 10 Ottobre 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo trailer

    Namco-Bandai ha pubblicato il quinto (e probabilmente ultimo) trailer di Saint Seiya Brave Soldiers, incentrato sui combattimenti, con alcune spettacolari scene di gameplay tratte dalla versione definitiva del gioco. Il picchiaduro basato sulla serie I Cavalieri dello Zodiaco sarà disponibile dal 17 ottobre in Giappone e arriverà il 22 novembre in Europa, esclusivamente su PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saint Seiya Brave Soldiers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Saint Seiya Brave Soldiers: nuovi dettagli [Comunicato Stampa]
    notizia 10:12, 3 Ottobre 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers: nuovi dettagli [Comunicato Stampa]

    Namco-Bandai ha rivelato nuovi dettagli per Saint Seiya Brave Soldiers, picchiaduro in uscita il 22 novembre esclusivamente su PlayStation 3. Nel comunicato stampa pubblicato di seguito sono presenti informazioni riguardo le modalità di gioco Galaxy War, Survival e Collection, che faranno da sfondo alle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco.

    Saint Seiya Brave Soldiers: spot TV giapponese
    trailer 12:10, 24 Settembre 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers: spot TV giapponese

    Sui canali televisivi giapponesi sta andando in onda il primo spot di Saint Seiya Brave Soldiers, nuovo gioco dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco in uscita il 17 ottobre in Giappone, esclusivamente su PlayStation 3. L'arrivo in Europa è previsto per il 21 novembre 2013.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saint Seiya Brave Soldiers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Saint Seiya Brave Soldiers - trailer sulla saga di Hades

    20

    trailer 10:44, 24 Settembre 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers - trailer sulla saga di Hades

    Namco-Bandai ha approfittato del Tokyo Game Show per rilasciare un nuovo trailer di Saint Seiya Brave Soldiers, picchiaduro in uscita esclusivamente su PlayStation 3 il 21 novembre prossimo. Il video è incentrato sulla saga di Hades e mostra alcuni dei combattimenti più spettacolari del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saint Seiya Brave Soldiers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Saint Seiya: Brave Soldiers - data di uscita italiana
    notizia 09:25, 19 Settembre 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers - data di uscita italiana

    Saint Seiya: Brave Soldiers sarà disponibile nel nostro paese dal 21 novembre, come annunciato da Namco-Bandai nella giornata odierna. Il gioco è già disponibile per il preorder nei negozi italiani in versione standard e limitata, con una speciale statuina di Pegasus e contenuti bonus come costumi esclusivi per i protagonisti. Saint Seiya: Brave Soldiers uscirà esclusivamente su PlayStation 3, non sono previste versioni per Xbox 360 o altre piattaforme.

    Saint Seiya: Brave Soldiers - pubblicati screenshot inediti

    2

    notizia 18:56, 12 Settembre 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers - pubblicati screenshot inediti

    Namco Bandai Games ha pubblicato una valanga di nuovi screenshot dedicati a Saint Seiya: Brave Soldiers, titolo ispirato al celebre manga in arrivo esclusivamente su PlayStation 3. Rimandandovi alle immagini in questione in calce alla notizia, vi ricordiamo anche che potremo vivere le appassionanti avventure dei Cavalieri dello Zodiaco a partire da Novembre, mese in cui il gioco sarà pubblicato nel Vecchio Continente.

    Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo video gameplay

    1

    notizia 07:16, 9 Settembre 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers, nuovo video gameplay

    Namco-Bandai ha annunciato che le prime copie giapponesi di Saint Seiya: Brave Soldiers conterranno un codice per scaricare il cavaliere d'oro Aries Shion (semplicemente Shin, in Italia). Per l'occasione il publisher ha rilasciato un video gameplay che mostra il personaggio in azione impegnato in cruenti battaglie. Il gioco sarà disponibile a novembre in esclusiva su PlayStation 3.

    Saint Seya: Brave Soldiers - nuove immagini di Poseidon

    2

    notizia 10:10, 29 Agosto 2013

    Saint Seya: Brave Soldiers - nuove immagini di Poseidon

    Namco Bandai ha pubblicato tantissimi nuovi scatti, questa volta inerenti il capitolo di Poseidon, del titolo esclusiva Ps3 Saint Seya: Brave Soldiers. La software house giapponese non ha ancora diramato particolari sulla data di uscita. Trovate le immagini in galleria in calce alla news.

    Saint Seiya Brave Soldiers: nuovo trailer

    3

    video 18:00, 28 Agosto 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers: nuovo trailer

    E' stato pubblicato un nuovo trailer di Saint Seiya Brave Soldiers, picchiaduro esclusivo per PS3 che offrirà più di 50 personaggi giocabili e ambientazioni fedelissime all'opera originale dei Cavalieri dello Zodiaco. Il video, che troverete dopo il salto, mostra cutscene, dialoghi e svariate mosse di combattimento.

    Saint Seiya: Brave Soldiers si mostra in un filmato inedito

    2

    video 15:07, 23 Agosto 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers si mostra in un filmato inedito

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un filmato inedito di Saint Seiya: Brave Soldiers, ultimo capitolo dedicato alle gesta dei Cavalieri dello Zodiaco. Il video in questione, oltre ad ammirare le cut scene in stile anime, ci permette di dare un'occhiata ad alcuni spezzoni di gameplay, nemici che incontreremo nel gioco e mosse che potremo utilizzare contro i nostri avversari. Come di consueto, troverete tutto in calce alla notizia.

    Saint Seiya: Brave Soldiers - nuovi scatti dei personaggi in azione

    2

    notizia 10:16, 9 Agosto 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers - nuovi scatti dei personaggi in azione

    AllGamesBeta ha appena pubblicato nuovi screenshot di Saint Seiya: Brave Soldiers, in particolare relativi ai personaggi della serie in azione. Gli eroi dello zodiaco sembrano molto fedeli alle riproduzioni sui manga e sugli anime. Saint Seiya: Brave Soldiers è un videogame per Ps3 in lavorazione presso Dimps e arriverà in Europa e in Nord America in autunno. Seguite questo link per dare uno sguardo alle immagini.

    Saint Seiya: Brave Soldiers: pubblicato il secondo trailer

    7

    notizia 08:46, 29 Luglio 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers: pubblicato il secondo trailer

    Namco Bandai ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Saint Seiya: Brave Soldiers, l'ultimo gioco tratto dal popolare manga giapponese. Il titolo è previsto in Europa e Nord America esclusivamente su PS3, anche se attualmente ci manca una data d'uscita precisa. Come sempre, potrete trovare il video in calce alla notizia.

    Saint Seiya: Brave Soldiers - annunciata la limited edition europea

    4

    notizia 21:10, 23 Luglio 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers - annunciata la limited edition europea

    Namco Bandai ha annunciato oggi un'edizione limitata di Saint Seiya: Brave Soldiers dedicata al mercato europeo. Questa versione speciale, di cui troverete una foto in calce alla notizia, conterrà: una copia del gioco, un'action figure con l'armatura di Pegasus, una custodia da collezione ed una corazza da riscattare in-game. Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva su Playstation 3.

    Saint Seiya: Brave Soldiers, spot giapponese e foto della limited edition

    17

    trailer 12:32, 22 Luglio 2013

    Saint Seiya: Brave Soldiers, spot giapponese e foto della limited edition

    Direttamente dal Giappone, arriva un nuovo spot televisivo di Saint Seiya: Brave Soldiers, il picchiaduro tridimensionale sviluppato da Namco Bandai ed in arrivo su PlayStation 3. Il publisher però non si è fermato alla sola pubblicità ed ha anche pubblicato una foto della limited edition del gioco. Il tutto è disponibile come sempre dopo il salto.

    Saint Seija Brave Soldiers: filmato gameplay off-screen

    12

    notizia 17:03, 6 Luglio 2013

    Saint Seija Brave Soldiers: filmato gameplay off-screen

    Dopo le numerosissime foto pubblicate in questi giorni e nelle ore scorse, ecco comparire online un filmato gameplay off-screen di Saint Seija Brave Soldiers, il nuovo titolo di combattimento con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco in arrivo in Europa a settembre in esclusiva Playstation 3. Trovate il filmato dopo il salto.

    Saint Seiya Brave Soldiers - nuove immagini

    3

    notizia 14:31, 6 Luglio 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers - nuove immagini

    Annunciato solo pochi giorni fa, Saint Seiya Brave Soldiers può già vantare una ricca galleria di immagini, cui si aggiungono quelle che sono state appena distribuite online da Namco Bandai Games Europe. Il titolo è un picchiaduro in esclusiva per Playstation 3 con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco. Sviluppato da Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe Sanctuary, Poseidon e Hades. I giocatori potranno realizzare il proprio sogno di combattere contro i personaggi più malvagi dell'universo di Saint Seiya in una serie di sfide testa a testa, proprio come nella trama della serie animata, che sarà letteralmente portata in vita, grazie alla straordinaria grafica del gioco. Inoltre, in Saint Seiya Brave Soldiers i giocatori potranno eseguire tutte le combo devastanti e le mosse speciali dell'anime, come appare anche nelle foto, mentre progredendo nel gioco, potranno anche migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l'indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio. 

    Annunciato Saint Seiya Brave Soldiers, in arrivo in esclusiva su PS3

    7

    notizia 18:14, 4 Luglio 2013

    Annunciato Saint Seiya Brave Soldiers, in arrivo in esclusiva su PS3

    Namco Bandai Games Europe annuncia oggi Saint Seiya Brave Soldiers, un nuovo gioco di combattimento con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya), uno dei più celebri e amati franchise dell'animazione giapponese, che sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 in Europa e Australasia.

    Saint Seiya Brave Soldiers: il trailer di debutto in inglese

    20

    trailer 08:40, 22 Giugno 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers: il trailer di debutto in inglese

    Dopo l'annuncio avvenuto ieri, Namco Bandai ha confermato ufficialmente l'arrivo di  Saint Seiya: Brave Soldiers su PlayStation 3 il prossimo autunno in Europa. Sviluppato da Dimps, il gioco include personaggi giocabili dagli archi narrativi "Sanctuary", "Poseidon", e "Hades" dell'universo Saint Seiya, con gran parte dei cattivi più famosi della saga. I giocatori saranno in grado di eseguire combo e mosse speciali tratte dalla serie animata, e potranno migliorare le statistiche dei loro personaggi durante l'avventura. Brave Soldiers offrirà anche una modalità multiplayer online competitiva e scontri classificati.

    Saint Seiya Brave Soldiers: un nuovo set di screenshot

    11

    notizia 20:01, 21 Giugno 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers: un nuovo set di screenshot

    Dopo aver rilasciato il trailer questa mattina, e confermato l'arrivo in Europa, Namco Bandai Games ha diffuso un nuovo set di screenshot di Saint Seiya Brave Soldiers, la nuova avventura ispirata alla serie action de I Cavalieri dello Zodiaco. Il titolo arriverà in esclusiva su PlayStation 3 a Novembre in Messico ed in American Latina mentre raggiungerà l'Europa entro la fine del 2013.

    Saint Seiya Brave Soldiers arriverà in Europa

    5

    trailer 08:41, 21 Giugno 2013

    Saint Seiya Brave Soldiers arriverà in Europa

    Namco Bandai Games ha confermato che Saint Seiya Brave Soldiers, nuovo capitolo della serie action dedicata ai Cavalieri dello Zodiaco, sarà disponibile da questo autunno in Giappone, Europa e Sud America su PlayStation 3.E' stato pubblicato inoltre un nuovo trailer, che mostra una sequenza di combattimento in stile anime, che conferma la release internazionale. I giocatori potranno vestire i panni di Pegasus, Phoenix Ikki, Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, e Dragon Shiryu, e sono stati confermati altri personaggi come Gemini Saga, Kaiou Poseidon, e Meiou Hades.

    Namco Bandai annuncia Saint Seiya: Bout Senses per PS3

    9

    notizia 15:08, 19 Giugno 2013

    Namco Bandai annuncia Saint Seiya: Bout Senses per PS3

    Sull'ultimo numero della rivista Jump, Namco Bandai ha confermato lo sviluppo di un nuovo action game basato sulla serie Saint Seiya (nota in Italia con il nome de "I Cavalieri dello Zodiaco).Il titolo, in sviluppo per PlayStation 3, vede la presenza di personaggi tratti da Zodiac Knights, Elysion Chapter, e Saint Seiya Omega. Il magazine ha confermato la presenza di Kouga, Seiya, Shiryu, Kanon, Tenma, e Rhadamanthys.Saint Seiya: Bout Senses è probabilmente il videogioco che la compagnia ha preannunciato con il sito teaser bandaigames.channel.or.jp/list/sbs/.