Pit People Oggi alle ore 17:00

Proviamo il nuovo gioco degli autori di Castle Crashers!

Saint Seiya I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario - ottime performance di vendita

di

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, il nuovo episodio videoludico dedicato ai guerrieri di Athena, conquista, a pochi giorni dall'uscita, le prime posizioni nella classifica di vendita GFK.
I Cavalieri dello Zodiaco sono tornati ed è stato un ritorno  in grande stile. A pochi giorni dalla sua uscita sul mercato italiano, Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario (PS3), il nuovissimo episodio videoludico firmato Namco Bandai,  ha, infatti, registrato ottime performance di vendita andando ad occupare la parte più alta della classifica di vendita GFK su piattaforma PS3, posizionandosi al quarto posto. 
È evidente che il pubblico ha apprezzato molto la possibilità di vestire i panni dei mitici guerrieri di Athena e di rivivere la più famosa storia di Saint Seiya: The Sanctuary. Un tuffo nel passato verso una parte fondamentale dell'infanzia che, grazie alla trasposizione video ludica, è tornata prepotentemente alla realtà dando a tutti i fan della saga la possibilità di viverne, da protagonista, le incredibili avventure. Tutto è stato studiato nei minimi particolari per ricreare l'atmosfera della serie animata; l'ambiente di gioco, i personaggi, le mitiche Armature ed i nemici, tutto è stato realizzato per essere assolutamente fedele all'anime. Inoltre, grazie all'originale doppiaggio giapponese, il gioco è in grado di fornire la più completa e mitica esperienza di sempre nel mondo di Saint Seiya. 

"Quella dei Cavalieri dello Zodiaco è, sicuramente, una delle serie animate più famose degli anni ottanta che ha saputo attraversare il tempo e le generazioni mantenendosi sempre attuale grazie alle numerosissime produzioni che si sono susseguite nei diversi settori merceologici, un vero e proprio culto che arriva intatto ai giorni nostri mostrando e dimostrando a tutti di avere ancora la forza di un tempo", ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean & Continental Region Namco Bandai Partners.
"Non posso che essere davvero contento dei risultati che il nostro videogioco, Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, ha fatto registrare. La posizione nella classifica di vendita parla chiaro e mette in evidenza quanto anche quest'ultima trasposizione videoludica sia stata in grado non solo di riaccendere i cuori dei fan storici della serie ma anche di catturare un numeroso, nuovo seguito di appassionati. E questo è per noi motivo di grande soddisfazione ma anche uno stimolo in più nel cercare di offrire sempre più titoli di qualità. Ritengo sia doveroso nei confronti di un consumatore che continua a  dimostrare e a dimostrarci grande affetto".
Saint Seiya: Sanctuary Battle
Aggiungi in Collezione

Saint Seiya: Sanctuary Battle

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 15/03/2012
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Dimps
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Saint Seiya: Sanctuary Battle?

6.7

media su 30 voti

Inserisci il tuo voto