Notizie

    Saint Seiya I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario - ottime performance di vendita

    16

    notizia 17:32, 29 Marzo 2012

    Saint Seiya I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario - ottime performance di vendita

    Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, il nuovo episodio videoludico dedicato ai guerrieri di Athena, conquista, a pochi giorni dall'uscita, le prime posizioni nella classifica di vendita GFK.I Cavalieri dello Zodiaco sono tornati ed è stato un ritorno  in grande stile. A pochi giorni dalla sua uscita sul mercato italiano, Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario (PS3), il nuovissimo episodio videoludico firmato Namco Bandai,  ha, infatti, registrato ottime performance di vendita andando ad occupare la parte più alta della classifica di vendita GFK su piattaforma PS3, posizionandosi al quarto posto.  È evidente che il pubblico ha apprezzato molto la possibilità di vestire i panni dei mitici guerrieri di Athena e di rivivere la più famosa storia di Saint Seiya: The Sanctuary. Un tuffo nel passato verso una parte fondamentale dell'infanzia che, grazie alla trasposizione video ludica, è tornata prepotentemente alla realtà dando a tutti i fan della saga la possibilità di viverne, da protagonista, le incredibili avventure. Tutto è stato studiato nei minimi particolari per ricreare l'atmosfera della serie animata; l'ambiente di gioco, i personaggi, le mitiche Armature ed i nemici, tutto è stato realizzato per essere assolutamente fedele all'anime. Inoltre, grazie all'originale doppiaggio giapponese, il gioco è in grado di fornire la più completa e mitica esperienza di sempre nel mondo di Saint Seiya. 

    Saint Seiya: Sanctuary Battle: il trailer di lancio

    6

    trailer 15:21, 16 Marzo 2012

    Saint Seiya: Sanctuary Battle: il trailer di lancio

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Saint Seiya: Sanctuary Battle, action game hack'n slash disponibile ora in esclusiva per PlayStation 3. Realizzato da Dimps e prodotto da Akira Sanoe, Saint Seiya Chronicles ci permette di impersonare Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki in un action game definito "cinematografico", in cui dovremmo combattere contro orde di avversari sul terreno di gioco.

    Saint Seiya: Sanctuary Battle: annunciate le edizioni da collezione

    16

    notizia 11:06, 1 Febbraio 2012

    Saint Seiya: Sanctuary Battle: annunciate le edizioni da collezione

    I fan di Saint Seiya avranno non una ma ben due diverse, esclusive limited collector's edition di Saint Seiya: Sanctuary Battle per PlayStation 3: la Myth Cloth Edition e la Headgear edition. Entrambe le edizioni sono previste in arrivo il 15 Marzo in Italia insieme alla versione standard retail. Al lancio saranno disponibili solo 5,000 pezzi per ciascuna edizione. Le peculiarità di queste speciali Collector Editions sono le scatole collezionabili Sagittarius' Myth Cloth e l'elmo a dimensioni reali provenienti direttamente dal famoso anime Saint Seiya. Insieme a questi imperdibili oggetti per i fan, ciascuna edizione contiene anche una t-shirt esclusiva Sagittarius e il DLC del costume di Sagittarius insieme al gioco. Il famoso elmo Sagittarius e il Myth Cloth sono in assoluto oggetti che ogni fan Saint Seiya non potrà farsi sfuggire!

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: nuove immagini

    2

    notizia 16:09, 21 Dicembre 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, action game hack'n slash sviluppato in esclusiva per Ps3. Realizzato da Dimps e prodotto da Akira Sanoe, Saint Seiya Chronicles ci permette di impersonare Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki in un action game definito "cinematografico", in cui dovremmo combattere contro orde di avversari sul terreno di gioco. Saint Seiya: La Battaglia del Santuario uscirà nel 2012 in Europa.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario in nuove immagini

    2

    notizia 16:30, 17 Novembre 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario in nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, action game hack'n slash sviluppato in esclusiva per PlayStation 3. Realizzato da Dimps e prodotto da Akira Sanoe, Saint Seiya Chronicles ci permette di impersonare Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki in un action game definito "cinematografico", in cui dovremmo combattere contro orde di avversari sul terreno di gioco. Saint Seiya: La Battaglia del Santuario uscirà nel 2012 in Europa.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: un video per Pegasus Seiya

    4

    video 00:25, 8 Novembre 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: un video per Pegasus Seiya

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo filamato di Saint Seiya: La Battaglia del Santuario, che vede protagonista Pegasus Seiya. Saint Seiya: La Battaglia del Santuario immergerà i giocatori negli avvincenti combattimenti della popolare saga di anime e fumetti giapponesi, in cui Seiya e i suoi compagni dovranno sconfiggere i Cavalieri d'oro e proteggere Athena. 12 livelli in cui dovremo portare a termine diverse missioni e sconfiggere orde di nemici con l'uso dei nostri spettacolari poteri. Il titolo arriverà nel corso del 2012 in Europa, in esclusiva su PlayStation 3.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: immagini dal Tokyo Game Show

    3

    notizia 15:55, 15 Settembre 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: immagini dal Tokyo Game Show

    Namco Bandai ha rilasciato oggi nuove immagini di Saint Seiya Chronicles, il videogioco dei Cavalieri dello Zodiaco in arrivo nel 2012 in esclusiva per PlayStation 3. Sviluppato da Dimps e prodotto da Akira Sanoe, Saint Seiya Chronicles ci permette di impersonare Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki in un action game definito "cinematografico", in cui dovremmo combattere contro orde di avversari sul terreno di gioco.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: nuove immagini e trailer

    10

    trailer 18:22, 1 Settembre 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: nuove immagini e trailer

    Namco Bandai ha rilasciato oggi nuove immagini ed un trailer di Saint Seiya Chronicles, il videogioco dei Cavalieri dello Zodiaco in arrivo nel 2012 in esclusiva per PlayStation 3. Sviluppato da Dimps e proodotto da Akira Sanoe, Saint Seiya Chronicles ci permette di impersonare Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki in un action game definito "cinematografico", in cui dovremmo combattere contro orde di avversari sul terreno di gioco. Vi lasciamo alle immagini che trovate nella galleria sottostante.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: un nuovo filmato promozionale

    14

    notizia 15:45, 19 Agosto 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: un nuovo filmato promozionale

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il secondo trailer giapponese di Saint Seiya: la Battaglia del Santuario, l'action game per PlayStation 3 dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco. Il publisher ha inoltre rilasciato le immagini della limited edition che sarà distribuita in Giappone, che includerà un'action figure di Pegasus Seiya insieme ad un tema per la XMB di PS3. Saint Seiya sarà disponibile in Giappone il prossimo 23 Novembre, mentre in Europa arriverà nel corso del 2012.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: filmati gameplay per Andromeda e Phoenix

    17

    video 21:11, 5 Agosto 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: filmati gameplay per Andromeda e Phoenix

    Due nuovi filmati gameplay di Saint Seiya: La Battaglia del Santuario sono stati pubblicati oggi da Namco Bandai. Le clip mostrano i personaggi di Andromeda Shun e Phoenix Ikki in azione. Il gioco, un omaggio ai fan della serie anime e manga de I Cavalieri dello Zodiaco, arriverà nel corso del 2012 in esclusiva su PlayStation 3.

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: un filmato gameplay

    17

    notizia 14:14, 29 Luglio 2011

    Saint Seiya: La Battaglia del Santuario: un filmato gameplay

    Arriva dal Giappone un filmato gameplay di Saint Seiya: La Battaglia del Santuario, il nuovo action game per PlayStation 3 dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco. Nella clip possiamo vedere in azione Pegasus Seiya, Dragon Shiryu e Cygnus Hyoga. Il titolo immergerà i giocatori negli avvincenti combattimenti della popolare saga di anime e fumetti giapponesi, in cui Seiya e i suoi compagni dovranno sconfiggere i Cavalieri d'oro e proteggere Athena. 12 livelli in cui dovremo portare a termine diverse missioni e sconfiggere orde di nemici con l'uso dei nostri spettacolari poteri. Saints Seya:  La Battaglia del Santuario includerà inoltre una speciale modalità che offrirà una storia alternativa, ed il doppiaggio originale giapponese.

    Saint Seiya Chronicles arriverà in Europa nel 2012: si chiamerà Saint Seiya: La Battaglia del Santuario

    31

    video 15:54, 23 Giugno 2011

    Saint Seiya Chronicles arriverà in Europa nel 2012: si chiamerà Saint Seiya: La Battaglia del Santuario

    Namco Bandai ha confermato oggi che il gioco dei Saint Seiya Chronicles per PlayStation 3 arriverà all'inizio del 2012 in Europa, con il nome di Saint Seya: La Battaglia del Santuario. Il titolo immergerà i giocatori negli avvincenti combattimenti della popolare saga di anime e fumetti giapponesi, in cui Seiya e i suoi compagni dovranno sconfiggere i Cavalieri d'oro e proteggere Athena. 12 livelli in cui dovremo portare a termine diverse missioni e sconfiggere orde di nemici con l'uso dei nostri spettacolari poteri. Saints Seya: Sanctuary Battle includerà inoltre una speciale modalità che offrirà una storia alternativa, ed il doppiaggio originale giapponese. Namco permetterà ai fan di provare per la prima volta al titolo durante il Japan Expo di Parigi, che si terrà dal 30 Giugno al 3 Luglio 2011.

    Saint Seiya Chronicles: primo trailer ufficiale

    16

    notizia 08:23, 23 Giugno 2011

    Saint Seiya Chronicles: primo trailer ufficiale

    Il trailer di Saint Seiya Chronicles che Namco Bandai aveva promesso di pubblicare nella giornata di oggi è arrivato puntuale sul sito ufficiale del gioco, e in calce alla news. Dopo circa 30 secondi di introduzione, finalmente possiamo osservare le prime scene tratte dal gameplay di questo action game, che vede protagonisti i Cavalieri dello Zodiaco. Incentrato su combattimenti contro numerosi nemici e imponenti boss di fine livello, il titolo punta a coinvolgere il giocatore attraverso gli spettacolari attacchi speciali dei protagonisti, riprodotti fedelmente dalla serie di anime e manga da cui è tratto il gioco. Saint Seiya Chronicles sarà disponibile in autunno in Giappone, in esclusiva su PlayStation 3.

    Saint Seiya Chronicles: le prime immagini ufficiali

    34

    notizia 18:09, 22 Giugno 2011

    Saint Seiya Chronicles: le prime immagini ufficiali

    Oggi, il portale giapponese Famitsu.com ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Saint Seiya Chronicles, il videogioco dei Cavalieri dello Zodiaco in arrivo in autunno in esclusiva per PlayStation 3. Sviluppato da Dimps e proodotto da Akira Sanoe, Saint Seiya Chronicles ci permette di impersonare Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki in un action game definito "cinematografico", in cui dovremmo combattere contro orde di avversari sul terreno di gioco. Ricordiamo che il primo trailer di Saint Seiya Chronicles sarà pubblicato da Namco Bandai domani. Vi lasciamo alle immagini che trovate nella galleria sottostante.

    notizia 12:08, 21 Giugno 2011

    Saint Seiya Chronicles: il primo trailer disponibile da giovedì prossimo

    Namco Bandai ha confermato che giovedì prossimo rilascerà in Giappone il primo trailer di Saint Seiya Chronicles, il titolo in esclusiva per PlayStation 3 tratto dalla celebre serie manga e anime conosciuta in Italia come "I Cavalieri dello Zodiaco". Il titolo sarà un action game incentrato sui combattimenti, in cui i giocatori potranno impersonare i Cavalieri protagonisti della saga. Come rivela il sito ufficiale, il videogame supporterà il multiplayer a due giocatori. Appuntamento quindi per il 23 Giugno con il primo filmato ufficiale di Saint Seiya Chronicles, in uscita in Giappone durante il prossimo autunno.

    Annunciato Saint Seiya Chronicles: i Cavalieri dello Zodiaco arrivano su PS3

    37

    notizia 00:18, 19 Giugno 2011

    Annunciato Saint Seiya Chronicles: i Cavalieri dello Zodiaco arrivano su PS3

    Namco Bandai ha annunciato sull'ultimo numero della rivista giapponese Jump Saint Seiya Senki (Chronicles tradotto in inglese), un nuovo videogioco tratto dalla popolare serie manga e anime giapponese, conosciuta da noi con il nome di "I Cavalieri dello Zodiaco". Il titolo , un action game, vede confermati come personaggi giocabili Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki. Saint Seiya Chronicle sarà disponibile in Giappone in autunno in esclusiva su PlayStation 3.