Notizie

    Un nuovo Saints Row verrà annunciato alla conferenza E3 2019 di Microsoft?

    6

    notizia 19:22, 7 Giugno 2019

    Un nuovo Saints Row verrà annunciato alla conferenza E3 2019 di Microsoft?

    Fervono i preparativi per l'E3 2019 e il web è letteralmente invaso da annunci, leak e speculazioni d'ogni sorta. Come se non avessimo già tanti elementi su cui costruire le nostre aspettative, si sono gettati nella mischia anche i ragazzi di Volition Games con un misterioso tweet.

    Saints Row 4: weekend di gioco gratuito su Steam fino al 13 Agosto
    notizia 14:39, 11 Agosto 2017

    Saints Row 4: weekend di gioco gratuito su Steam fino al 13 Agosto

    A partire da oggi è disponibile un weekend di gioco gratuito per Saints Row 4 su Steam, accessibile fino alle ore 22:00 italiane di domenica 13 Agosto. Fino al 14 Agosto, inoltre, i giocatori avranno la possibilità di acquistare il gioco completo con uno sconto pari all'80%.

    Saints Row Money Shot: trapela un video del gioco cancellato
    video 09:13, 30 Maggio 2016

    Saints Row Money Shot: trapela un video del gioco cancellato

    Lo YouTuber "Proto Faggot" ha pubblicato un video di Saints Row Money Shot, spin-off della serie omonima in fase di sviluppo tra il 2010 e il 2011, poi cancellato a seguito delle difficoltà economiche del publisher THQ.

    Saints Row 4 Re-Elected: Video Recensione

    2

    Video Recensione 16:56, 19 Gennaio 2015

    Saints Row 4 Re-Elected: Video Recensione

    Delle riedizioni in alta definizione non ne possiamo proprio più: il mercato ha bisogno di nuove energie creative e nuove proposte. Ma di certo non si può fare una colpa a Volition e Deep Silver solo perché Saints Row Re-Elected è l'ultimo arrivato sul carrozzone dei remake. Si può invece biasimare il pessimo lavoro svolto sul fronte tecnico e dell'ottimizzazione, che ci consegna un prodotto non troppo bello da vedere e persino con qualche problema di framerate. Peccato, perché sulle prime avevamo pensato davvero di riconfermare il voto dato all'edizione originale: Saints Row 4, del resto, non ha perso la sua freschezza, invecchiando molto meglio di tanti altri free roaming.

    Saints Row 4 scontato sull'Humble Store
    notizia 21:58, 9 Gennaio 2015

    Saints Row 4 scontato sull'Humble Store

    Saints Row 4 è proposto a prezzo scontato sull'Humble Store, dove è acquistabile a 4,99 Euro invece di 19,99 Euro, insieme a tanti altri capitoli del franchise.

    Saints Row 5 verrà presentato il 29 agosto?

    7

    notizia 13:15, 27 Agosto 2014

    Saints Row 5 verrà presentato il 29 agosto?

    Deep Silver e Volition fanno sapere che sveleranno il loro nuovo progetto venerdì 29 agosto, in occasione del PAX Prime 2014 di Seattle. Il panel del reveal sarà presentato da Jim Boone e Natalie Lander, rispettivamente producer e doppiatrice della serie Saints Row.

    Saints Row IV: Deep Silver annuncia la National Treasure Edition

    2

    notizia 00:05, 25 Giugno 2014

    Saints Row IV: Deep Silver annuncia la National Treasure Edition

    Il publisher Deep Silver ha annunciato ufficialmente la versione "National Treasure Edition" di Saints Row, l'eccellente free roaming disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Questa ricca confezione, che per quanto riguarda gli Stati Uniti sarà venduta a metà Luglio a 29.99 dollari, includerà il gioco originale e ben 29 contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio del gioco. Si preannuncia, dunque, un acquisto consigliatissimo a chiunque non avesse avuto ancora modo di provare l'ultima fatica di Volition. Seguendo questo link troverete una lista completa dei DLC presenti all'interno di questa edizione, mentre noi rimaniamo in attesa di conoscere i piani della compagnia per l'Europa.

    Saints Row 4 giocato con Oculus Rift

    4

    video 11:11, 13 Maggio 2014

    Saints Row 4 giocato con Oculus Rift

    Il modder MrJTDekker ha aggiunto il supporto per Oculus Rift a Saints Row 4, utilizzando FPS Mod, una modifica che permette di affrontare l'avventura in prima persona. Il risultato è certamente interessante, come potete vedere voi stessi nel video pubblicato in calce alla news, nonostante il gameplay appaia molto confusionario. Ricordiamo che Saints Row IV è disponibile dallo scorso mese di agosto su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, il 23 maggio arriverà nei negozi la ricchissima Game of the Century Edition che include il gioco completo e tutti i DLC rilasciati fino ad ora.

    Saints Row 4 Game of the Century Edition, data di uscita europea

    2

    notizia 11:09, 10 Aprile 2014

    Saints Row 4 Game of the Century Edition, data di uscita europea

    Koch Media annuncia l'uscita di Saints Row IV Game of the Century Edition: questa versione del gioco include il gioco originale con ben 28 DLC e l'esclusiva arma Merica Gun. Il pacchetto sarà disponibile dal 23 maggio in Europa nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation3 al prezzo consigliato di 29,99 euro.

    Saints Row 4: Amazon Germany svela la 'Game of the Century Edition'

    7

    notizia 13:41, 2 Aprile 2014

    Saints Row 4: Amazon Germany svela la "Game of the Century Edition"

    La divisione tedesca di Amazon ha inserito nei suoi listini una nuova edizione di Saints Row 4, l'irriverente Free Roaming di Volition e Deep Silver uscito nell'Agosto dello scorso anno. Questa versione è chiamata "Game of the Century Edition", sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di 29,99€ ed includerà ben venti DLC ed espansioni varie pubblicate per il gioco. In calce alla notizia troverete un'immagine della confezione, oltre ad una lista di tutti i contenuti presenti.

    Saints Row 4: trailer della versione giapponese
    trailer 08:48, 20 Gennaio 2014

    Saints Row 4: trailer della versione giapponese

    Saints Row IV Ultra Super Ultimate Deluxe Edition sarà disponibile in Giappone dal 23 gennaio, distribuito da Spike Chunsoft. Per promuovere l'uscita del gioco, il publisher ha diffuso un nuovo trailer del titolo sviluppato da Volition. I giocatori giapponesi dovranno accontentarsi delle versioni console, attualmente non è prevista nessuna edizione PC.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saints Row 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Saints Row 4, disponibile il DLC Stone Age Pack
    notizia 17:42, 14 Gennaio 2014

    Saints Row 4, disponibile il DLC Stone Age Pack

    Stone Age Pack è il nuovo particolare contenuto scaricabile di Saints Row 4 disponibile per PC, PlayStation 3 (da domani in Europa) e Xbox 360 . Come si intuisce dal nome, la piccola espansione comprende veicoli, armi e vestiti tratti direttamente dall'età della pietra, per un'aggiunta veramente unica ai toni già demenziali del noto free roaming. Il prezzo è di 2 euro e 99 centesimi.

    Saints Row 4: spot TV giapponese
    featurette 09:21, 30 Dicembre 2013

    Saints Row 4: spot TV giapponese

    Saints Row IV uscirà in Giappone il prossimo 23 gennaio, in una versione speciale denominata Ultra Super Ultimate Deluxe Edition, localizzata in giapponese e con numerosi contenuti speciali. Per l'occasione il publisher Spike Chunsoft ha diffuso uno spot TV per promuovere l'arrivo del titolo nel paese del sol levante.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saints Row 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Saints Row: nuovo episodio svelato da un doppiatore?
    notizia 08:07, 20 Dicembre 2013

    Saints Row: nuovo episodio svelato da un doppiatore?

    Jay Mohr, attore e comico americano, ha postato una foto su Twitter che lo ritrae in sala di doppiaggio, su uno schermo in lontananza si nota un'immagine di Saints Row. Il doppiatore ammette di aver prestato la voce ad un nuovo episodio della serie, senza rivelare altri dettagli. Non è chiaro se si tratti di un DLC, di uno spin-off o di Saints Row 5, probabilmente però è ancora presto per parlare di un sequel vero e proprio di Saints Row IV.

    Scopri 'Come i Saints salveranno il Natale' con Saints Row IV: How the Saints Save Christmas!

    1

    notizia 15:42, 11 Dicembre 2013

    Scopri "Come i Saints salveranno il Natale" con Saints Row IV: How the Saints Save Christmas!

    Tutte le vostre letterine a Babbo Natale verranno finalmente esaudite oggi...perchè il secondo mission pack per Saints Row IV è disponibile adesso, grazie a Deep Silver e Volition! Immergiti in una favola natalizia, raccontata in puro stile Saints! Babbo Natale è intrappolato nella simulazione, ma il burbero capo dei Third Street Saints non riesce proprio a fare appello allo spirito natalizio per salvarlo. Riusciranno i Saints a far scoprire al loro capo il vero significato del Natale prima che sia troppo tardi?Salta sulla slitta di Babbo Natale, prendi le redini fino al Polo Nord e restituisci l'allegria delle feste a tutti! 

    Saints Row 4: How the Saints Save Christmas, rivelati gli achievements
    notizia 14:09, 2 Dicembre 2013

    Saints Row 4: How the Saints Save Christmas, rivelati gli achievements

    L'11 Dicembre sarà disponibile la nuova espansione per Saints Row 4, How the Saints Save Christmas, che arriverà su PlayStation 3, PC ed Xbox 360. Volition, però, non ha rivelato molti dettagli sull'add-on, ma quest'oggi è emersa online la lista degli achievements che potranno essere sbloccati su Xbox 360. A quanto pare i giocatori avranno l'arduo compito di trovare le lettere di Babbo Natale attraverso il completamento di alcune missioni. La lista può essere consultata tramite questo indirizzo, ma attenzione: potrebbe contenere spoiler.

    Saints Row IV: questa settimana disponibili due nuovi DLC
    notizia 17:16, 27 Novembre 2013

    Saints Row IV: questa settimana disponibili due nuovi DLC

    Deep Silver e Volition rilasciano due nuovi DLC per Saints Row IV questa settimana: l'Element of Destruction Pack potenzia le tue super-abilità con il potere della dinamite. L'Explosive Chain Blast, la Telekinetic Time Bomb, l'Explosive Buff, e l' Airstrike Stomp portano Saints Row IV ad un livello superiore di simulazione-esplosione del caos. Questo pack è disponibile per €2.99. Zinyak Attack Pack include invece uno di questi tre abiti Zin: il soldato, il guardiano, o addirittura il mantello svolazzante e la magnifica cresta cranica di Zinyak. Acquista subito questi outfit per €1.99! Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Saints Row 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Le vacanze natalizie iniziano oggi con Saints Row IV
    notizia 15:20, 25 Novembre 2013

    Le vacanze natalizie iniziano oggi con Saints Row IV

    Deep Silver e Volition annunciano oggi tre attività speciali a tema natalizio per Saints Row IV che si svolgeranno nelle prossime settimane fino alle vacanze.Vorreste che le festività fossero un po' più viola? Allora abbiamo delle notizie strepitose! I Saints sono andati e tornati dal Polo Nord e hanno portato con sé una marea di regali per diffondere l'allegria.

    Saints Row 4 Ultra Super Ultimate Deluxe Edition in Giappone a gennaio

    14

    notizia 09:44, 31 Ottobre 2013

    Saints Row 4 Ultra Super Ultimate Deluxe Edition in Giappone a gennaio

    Saints Row IV debutterà in Giappone a gennaio con una edizione speciale denominata Ultra Super Ultimate Deluxe Edition. Questa versione include il gioco completo localizzato in giapponese e una serie di DLC già pubblicati in America ed Europa, anche se il publisher non ha precisato quali contenuti saranno presenti.

    Saints Row IV - Il Super Saints Pack è disponibile
    notizia 16:58, 30 Ottobre 2013

    Saints Row IV - Il Super Saints Pack è disponibile

    E' dura essere un supereroe, salvare il mondo giorno dopo giorno, indossando sempre i soliti vecchi vestiti... ora non più! Riempi il tuo armadio con una vasta gamma di indimenticabili costumi realizzati su misura con il Super Saints Pack per Saints Row IV. Fai sapere anche a Zinyak che il Presidente degli Stati Uniti non solo ha dei super poteri ma anche un grande senso dello stile! Prendi due completi appariscenti da uomo e due costumi da supereroe da donna, con la Large Submachine Gun questo DLC è una bomba! Il Super Saints Pack è disponibile a 2.99 €.

    Saints Row 4: Enter the Dominatrix - pubblicato il trailer di lancio
    video 17:39, 23 Ottobre 2013

    Saints Row 4: Enter the Dominatrix - pubblicato il trailer di lancio

    Deep Silver ha pubblicato il trailer di debutto dedicato ad "Enter the Dominatrix", l'espansione di Saints Row 4 disponibile su Xbox Live, PlayStation Network e Steam. Il filmato in questione, infatti, ci permette di dare un'occhiata ad alcune delle bizzarre situazioni in cui ci troveremo invischiati giocando al contenuto. Vi auguriamo una buona visione!

    Saints Row 4: spuntano gli achievements del DLC Enter the Dominatrix
    notizia 15:01, 17 Ottobre 2013

    Saints Row 4: spuntano gli achievements del DLC Enter the Dominatrix

    Il sempre puntuale Xbox 360 Achievements ha pubblicato oggi sulle proprie pagine gli achievements che gi utenti potranno sbloccare con Enter the Dominatrix, il nuovo contenuto aggiuntivo per Saints Row 4 che sarà disponibile dal 22 Ottobre negli Stati Uniti e dal giorno dopo, il 23 Ottobre, in Europa. La lista completa è disponibile a questo indirizzo, ma avvisiamo i lettori che potrebbe contenere spoiler.

    Sains Row IV: il DLC Enter the Dominatrix sarà disponibile alla fine del mese
    notizia 17:54, 10 Ottobre 2013

    Sains Row IV: il DLC Enter the Dominatrix sarà disponibile alla fine del mese

    Deep Silver ha comunicato al portale VG247 che l'espansione Enter the Dominatrix dedicata a Saints Row 4 sarà disponibile dal 22 Ottobre per quanto riguarda il mercato nordamericano, ed il 23 Ottobre per il Regno Unito (e presumibilmente per il resto del vecchio continente). Come se non bastasse, la compagnia ha pubblicato anche nuove immagini del contenuto, che ci permettono di dare un'occhiata ad alcuni dei bizzarri personaggi che incontreremo durante l'avventura del DLC. Troverete tutti i materiali dopo la pausa.

    Saints Row IV: una mod per abilitare la visuale in prima persona
    notizia 12:41, 5 Ottobre 2013

    Saints Row IV: una mod per abilitare la visuale in prima persona

    E' stata diffusa sul web una mod per la versione PC di Saints Row IV che abilita la visuale in prima persona. Si tratta di un lavoro non ufficiale e in continuo sviluppo, l'autore consiglia di non usare troppi accessori per il volto o abiti con il collo alto, oltre ad evitare armi di grandi dimensioni, per limitare al minimo bug e problemi grafici che potrebbero sorgere dopo l'installazione del pacchetto.

    Saints Row IV continua a registrare ottime vendite

    10

    notizia 09:24, 24 Settembre 2013

    Saints Row IV continua a registrare ottime vendite

    Aubrey Norris, direttore marketing di Deep Silver, ha dichiarato che la società è ampiamente soddisfatta del successo ottenuto da Saints Row IV. Non sono state rilasciate cifre precise sulle copie vendute fino a questo momento, sappiamo che il gioco ha superato quota un milione di pezzi distribuiti e sta continuando a vendere bene anche dopo l'uscita di Grand Theft Auto V. Il publisher continuerà ad investire su questa saga, come dimostra l'arrivo di Enter The Dominatrix, prima espansione di Saints Row 4 prevista per l'inverno.

    Saints Row 4: GAT V Pack gratis su Steam
    notizia 10:15, 17 Settembre 2013

    Saints Row 4: GAT V Pack gratis su Steam

    In occasione dell'uscita di Grand Theft Auto 5 Volition ha pubblicato su Steam un nuovo DLC di Saints Row 4 chiamato GAT V Pack. Il contenuto scaricabile include costumi speciali per Johnny Gat e Aisha oltre a due armi: mitragliatrice e lancia-coltelli. Il download è gratuito fino al 18 settembre, attendiamo notizie riguardo la pubblicazione su Xbox LIVE e PlayStation Store, al momento infatti GAT V Pack è disponibile solamente su PC.

    Saints Row 4: in arrivo il DLC “GATV” questa settimana?

    9

    notizia 14:16, 16 Settembre 2013

    Saints Row 4: in arrivo il DLC “GATV” questa settimana?

    Buone nuove per coloro che hanno acquistato Saints Row 4. Sembra infatti che questa settimana i videogiocatori del free roaming di Volition potranno mettere le mani sul DLC "GATV", che contiene un costume per Johnny Gat e che potrebbe essere seguito, sempre in settimana, da "Wild West". Al momento però lo sviluppatore ancora non ha diffuso alcun comunicato ufficiale.

    Saints Row IV: Dubstep Gun Remix Pack disponibile su Steam

    1

    notizia 07:13, 4 Settembre 2013

    Saints Row IV: Dubstep Gun Remix Pack disponibile su Steam

    E' stato appena pubblicato un nuovo DLC di Saints Row IV, parliamo del Dubstep Gun Remix Pack , al momento disponibile solo su Steam al prezzo di 2,99 euro. Il pacchetto presenta due missioni esclusive basate sul mondo della musica in cui dovrete scatenarvi a ritmo di polka, swing, rock e metal. Al momento non ci sono informazioni riguardo la pubblicazione del contenuto extra su Xbox 360 e PlayStation 3 ma l'add-on potrebbe essere rilasciato già nella giornata di oggi su Xbox LIVE e PlayStation Store.

    Saints Row 4: pubblicato il quinto Diario di Sviluppo
    video 17:39, 2 Settembre 2013

    Saints Row 4: pubblicato il quinto Diario di Sviluppo

    Deep Silver ha pubblicato oggi il quinto Diario dello Sviluppo di Saints Row 4, ultimo capitolo dell'irriverente franchise free roaming. Pubblicandovi il video in calce alla notizia, vi ricordiamo che il gioco è uscito su Xbox 360, PS3 e PC il 23 Agosto scorso, e nella prima settimana di commercializzazione ha totalizzato più di un milione di copie vendute, riuscendo a superare la cifra ottenuta dal predecessore nello stesso quantitativo di tempo.

    Saints Row 4 in testa nel Regno Unito

    5

    notizia 10:09, 2 Settembre 2013

    Saints Row 4 in testa nel Regno Unito

    E' Saints Row 4 il titolo più giocato della settimana nel Regno Unito. Il gioco targato Deep Silver, secondo la classifica GFK Chart-Track, si è piazzato davanti a Splinter Cell: Blacklist e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. In quarta posizione invece c'è Disney Infinity, mentre scivola in quinta Minecraft: Xbox 360 Edition che però è davanti a Rayman Legends. Chiude la top ten Fifa 13: la simulazione calcistica di EA Sports è infatti decima, dietro Payday 2.

    Saints Row IV: in arrivo una patch per PC
    notizia 16:49, 29 Agosto 2013

    Saints Row IV: in arrivo una patch per PC

    Molti utenti hanno riscontrato un bug nella versione PC di Saints Row IV che moltiplica e rimuove alcune armi durante il gioco, e Volition ha fatto sapere su Twitter che il team sta cercando di risolvere il problema e che nuove patch arriveranno presto anche su PS3 e Xbox 360 per correggere alcuni bug minori presenti nella versione console.

    Saints Row IV: vendute più di un milione di unità durante la settimana di lancio

    2

    notizia 21:54, 28 Agosto 2013

    Saints Row IV: vendute più di un milione di unità durante la settimana di lancio

    E' trascorsa quasi una settimana dalla pubblicazione di Saints Row IV, ma sembra proprio che l'ultima creatura di Deep Silver abbia riscosso un incredibile successo. La compagnia, infatti, ha annunciato che il titolo, in questo brevissimo periodo, ha totalizzato più di un milione di unità vendute. Un ottimo risultato, quindi, che disintegra i risultati ottenuti dal terzo capitolo del franchise nello stesso lasso di tempo.

    Saints Row IV: disponibili due nuovi DLC
    notizia 18:31, 28 Agosto 2013

    Saints Row IV: disponibili due nuovi DLC

    Deep Silver ha annunciato oggi il rilascio di due nuovi contenuti scaricabili per Saints Row IV. I DLC "Presidential Pack" e " Grass Roots Pack" includono nuovi vestiti, armi e veicoli. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

    Saints Row IV: trailer 'Riconoscimenti'
    trailer 15:51, 20 Agosto 2013

    Saints Row IV: trailer "Riconoscimenti"

    E' stato mostrato al pubblico un altro trailer di Saints Row IV, che pubblicizza il gioco sfoggiando i migliori riconoscimenti ricevuti dalla critica internazionale (e perfino le critiche più estreme, come recita una frase del video "Il gioco che l'Australia non vuole farti giocare"!). Ricordiamo che Saints Row IV arriverà sugli scaffali europei il 23 Agosto, più folle ed esagerato che mai.

    Saints Row IV: quarto Diario di Sviluppo
    video 17:21, 16 Agosto 2013

    Saints Row IV: quarto Diario di Sviluppo

    Volition ha pubblicato poco fa il quarto diario di sviluppo di Saints Row IV in cui Steve Jaros (direttore creativo Volition), Terry Crews (voce di Ben King), Troy Baker (voce maschile del protagonista) e Laura Bailey (voce femminile della protagonista) spiegano come il gioco abbia molto da offrire sia ai vecchi che ai nuovi fan. Se ve la siete persa, potrete trovare la nostra recensione qui.

    Saints Row IV: online le prime recensioni

    1

    notizia 16:15, 14 Agosto 2013

    Saints Row IV: online le prime recensioni

    Sono spuntate in rete le prime recensioni di Saints Row IV, sandbox targato Deep Silver in arrivo sugli scaffali europei il 23 Agosto: le valutazioni vanno da un incredibile 9.5/10 di PS Nation a un cauto 6/10 di Playstation Magazine. In generale, il gioco sembra aver pienamente convinto tutte le testate. Di seguito vi elencheremo tutti i principali voti internazionali portati a casa da Saints Row IV fino a questo momento: a questo indirizzo, invece, troverete la nostra recensione fresca di pubblicazione.

    Deep Silver: svelata la line up della Gamescom 2013
    notizia 15:42, 14 Agosto 2013

    Deep Silver: svelata la line up della Gamescom 2013

    Tramite un comunicato ufficiale, Deep Silver ha svelato la line up che porterà alla Gamescom 2013 di Colonia. In occasione della convention europea, infatti, i giocatori saranno i grado di provare titoli come Saint's Row 4 e Killer is Dead in una delle tante postazioni che troveranno allo stand della compagnia. In calce alla notizia troverete l'elenco completo dei giochi della software house presenti alla fiera.

    Saints Row IV: terzo Diario di Sviluppo
    video 16:44, 13 Agosto 2013

    Saints Row IV: terzo Diario di Sviluppo

    In questo terzo diario di sviluppo di Saints Row IV, Jim Boone, Steve Jaros e Steve Quirk spiegano il funzionamento dei superpoteri del protagonista, e come questi abbiano portato ad una nuova dimensione il gameplay della saga. Mancano solo 10 giorni alla data di uscita del gioco, in arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360. In attesa della nostra recensione, godetevi questo nuovo "dietro le quinte".

    Saints Row IV: Limited Edition da un milione di dollari!!!

    46

    notizia 15:33, 9 Agosto 2013

    Saints Row IV: Limited Edition da un milione di dollari!!!

    Non è uno scherzo: un'edizione limitata di Saints Row IV, della quale a quanto pare è disponibile una sola copia nel mondo, costerà 1.000.000 $. Si chiamerà The Super Dangerous Wad Wad Edition aka The Million Dollar Pac, ed è già entrata nella storia come la Limited Edition più costosa della storia dei videogiochi. Cosa contiene? Una replica di dimensioni reali della Dubstep Gun, un viaggio nello spazio con la compagnia Virgin Galactic, 7 notti nella Top Royal Suite al Burj-al-arab (uno degli hotel più lussuosi di Dubai), una giornata di addestramento per Spie, una Toyota Prius completa di assicurazione per un anno, abbonamento annuale al Super Car Club (con tanto di Lamborghini da pilotare come e quando vi pare), un intervento di chirurgia plastica e altro ancora! Se siete interessati all'acquisto (non si sa mai) visitate il sito Game.Uk. Vi lasciamo all'immagine promozionale.

    Saints Row IV: mostrata la prima missione di gioco

    1

    video 16:21, 6 Agosto 2013

    Saints Row IV: mostrata la prima missione di gioco

    VG 24/7 ha pubblicato in rete la prima missione di Saints Row IV, ambientata in una sorta di scenario mediorientale. La sezione giocata è molto chiusa e lineare, e non mostra le vere potenzialità del titolo, ma almeno ci dà un assaggio di quello che offrirà il gioco in quanto a mosse di combattimento, sparatorie e utilizzo delle coperture.

    Saints Row 4: svelata la soundtrack
    notizia 13:56, 6 Agosto 2013

    Saints Row 4: svelata la soundtrack

    Volition, lo sviluppatore di Saints Row 4, ha ufficializzato oggi la lista delle tracce che andranno a comporre la soundtrack ufficiale del nuovo free roaming. La colonna sonora ufficiale, che può essere visualizzata tramite questo indirizzo ed è divisa per stazioni radio, è formata da oltre 109 canzoni che coprono tutti i generi musicali.

    Saints Row 4: gli Australiani non potranno giocare in co-op con il resto del mondo
    notizia 09:00, 5 Agosto 2013

    Saints Row 4: gli Australiani non potranno giocare in co-op con il resto del mondo

    Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Saints Row 4 arriva la notizia che gli Australiani saranno "isolati dal mondo" per quel che riguarda le missioni in co-op del gioco:"Siamo molto orgogliosi di tutte le differenti missioni presenti nel gioco. Riteniamo che, nonostante l'assenza di questa singola missione opzionale (la co-op per l'Australia), il titolo rimane, nel complesso, in gran parte lo stesso. A causa dei cambiamenti che siamo stati costretti a fare, la versione in questione sarà differente da quella approvata dagli organi competenti quali ESRB, USK e PEGI. Ecco perchè in co-op la versione australiana sarà incompatibile con quelle internazionali". L'annuncio sottolinea anche che Volition e Deep Silver "avrebbero preferito" che la versione australiana fosse uguale alle altre. La Nuova Zelanda invece, stranamente, potrà contare sull'edizione normale, senza restrizioni. In realtà gli australiani potrebbero aggirare il problema, visto che solo la versione Xbox 360 sarà region-locked. Ciò significa che i videogiocatori potrebbero importare il titolo per Ps3 o per PC dalla Nuova Zelanda e giocarci tranquillamente, anche se acquistare materiale sottoposto a restrizioni è perseguibile a livello legale.

    Saints Row IV: nel primo diario di sviluppo una canzone d'amore dedicata ai fan
    notizia 15:16, 2 Agosto 2013

    Saints Row IV: nel primo diario di sviluppo una canzone d'amore dedicata ai fan

    Deep Silver e Volition rilasciano il primo di una serie di Diari di Sviluppo per Saints Row IV che metteranno in evidenza molti degli aspetti che stanno dietro all'ideazione di Saints Row IV. Grazie a questo esclusivo "behind the scenes", girato all'interno dello studio di sviluppo Volition, avrai la possibilità di vedere Jim Boone, Senior Producer, Steve Jaros, Creative Director e Chris Claflin, Lighting Lead, di Volition che esplorano la visione dietro la quale si cela la creazione del quarto gioco della serie Saints Row! Parlano della gigantesca area di gioco che l'open world di Saints Row IV é in grado di offrire ai giocatori e di quanto sia importante il feedback dei suoi fan nello sviluppo di un nuovo titolo nella serie.Saints Row IV sarà disponibile il 20 agosto 2013 in Nord America e in America Latina e il 23 Agosto in tutto il resto del mondo per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Saints Row 4 riceve a sorpresa la classificazione MA 15+ per la pubblicazione in Australia

    3

    notizia 09:05, 2 Agosto 2013

    Saints Row 4 riceve a sorpresa la classificazione MA 15+ per la pubblicazione in Australia

    Dopo essere stato respinto per ben due volte dalla Board australiana, quest'oggi, un po' a sorpresa, Saints Row 4 ha ottenuto la classificazione MA 15+. La notizia, oltre che essere apparsa nel sito web dell'ente, è stata confermata dal distributore locale AIE Interactive in un comunicato stampa. Veniamo inoltre a sapere che dal gioco è stata tagliata una missione opzionale, al fine di poterlo adattare alla legislazione australiana. Prevedibilmente, la quest era incentrata sull'utilizzo di sostanze stupefacenti.

    Saints Row 4: bocciato ancora una volta dalla Board australiana

    5

    notizia 09:19, 29 Luglio 2013

    Saints Row 4: bocciato ancora una volta dalla Board australiana

    Circa un mese fa, Volition e Deep Silver avevano sottoposto Saints Row 4 al vaglio dell'ente di classificazione australiano, vedendosi rifiutare la pubblicazione a causa di alcuni elementi incompatibili con le leggi di quel paese. Gli sviluppatori ci hanno riprovato adesso, non ottenendo comunque il risultato sperato. Il titolo infatti, secondo le parole della Board, tramite alcune armi incentiverebbe l'utilizzo di droghe, e questo non può essere permesso. Tuttavia non c'è ancora niente di definitivo, dato che la Software House sta lavorando ad una versione riveduta e corretta del gioco da sottoporre, il prima possibile, all'ente, sperando di ottenere la tanto agognata classificazione R 18+.

    Saints Row 4: annunciata la 'Game of the Generation Edition'

    2

    notizia 11:13, 27 Luglio 2013

    Saints Row 4: annunciata la "Game of the Generation Edition"

    Deep Silver e Volition hanno annunciato che rilasceranno, il 20 agosto, cinquemila copie della "Emperor Zinnyak's Game of the Generation Edition" di Saints Row 4, in aggiunta alle già note "Command in Chief" e "Super Dangerous Wub Wub". Per 129.99 dollari, l'edizione appena svelata conterrà tutto ciò che è previsto per le altre due collector con in più un display illuminato e rotante con una placca numerata (vedete la foto in calce). Di seguito trovate la lista completa dei contenuti della Command in Chief Edition" più quelli della "Game of The Generation Edition".

    Ecco l'ultimo video della settimana della serie Hail To The Chief di Saints Row IV
    trailer 17:15, 26 Luglio 2013

    Ecco l'ultimo video della settimana della serie Hail To The Chief di Saints Row IV

    Tutto é possibile nel gigantesco open world della Steelport virtuale, inclusi i superpoteri, moltissimi, incredibili veicoli e un arsenale di armi davvero fuori dal mondo! Divertiti con gli illimitati poteri esecutivi della Presidenza e mostra ai tuoi cittadini cosa un vero leader dei Saints é in grado di fare. Rendi omaggio al Capo in questa serie di video che ti scioccherà e terrorizzerà allo stesso tempo! La chiami pistola questa? Il quarto video della serie Hail to the Chief mostra come ci si può divertire al bowling con il Bounce Rifle. Saints Row IV sarà disponibile il 20 agosto 2013 in Nord America e in America Latina e il 23 Agosto in tutto il resto del mondo per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Deep Silver rilascia il nuovo video Hail to the Chief della settimana dedicata a Saints Row IV
    trailer 18:20, 24 Luglio 2013

    Deep Silver rilascia il nuovo video Hail to the Chief della settimana dedicata a Saints Row IV

    Tutto é possibile nel gigantesco open world della Steelport virtuale, inclusi i superpoteri, moltissimi, incredibili veicoli e un arsenale di armi davvero fuori dal mondo! Divertiti con gli illimitati poteri esecutivi della Presidenza e mostra ai tuoi cittadini cosa un vero leader dei Saints é in grado di fare. Rendi omaggio al Capo in questa serie di video che ti scioccherà e terrorizzerà allo stesso tempo!

    Saints Row IV: dettagli per il Season Pass
    notizia 18:17, 24 Luglio 2013

    Saints Row IV: dettagli per il Season Pass

    In concomitanza con l'annuncio che il gioco è entrato nella fase gold, e che lo sviluppo è terminato, Deep Silver ha anche rivelato nuovi dettagli sul Season Pass di Saints Row IV. Coloro che lo acquisteranno, al costo di 9,99 Dollari, otterranno l'arma "Rectifier", ovvero una "sonda anale" che aiuterà i giocatori, che vestiranno i panni del Presidente degli Stati Uniti, ad ottenere informazioni privilegiate dai nemici, che forniranno nuove informazioni su come salvare la Terra dalla pericolosa invasione aliena. Nel Season Pass sarà inoltre incluso Director's Cut del DLC "Enter The Dominatrix" ed una missione aggiuntiva, che vedrà la luce solo a fine 2013.

    Saints Row IV da il via al concorso più folle e divertente dell'estate
    notizia 18:00, 24 Luglio 2013

    Saints Row IV da il via al concorso più folle e divertente dell'estate

    Tieniti pronto! Il 23 agosto, data di uscita di Saints Row IV, si sta avvicinando. L'invasione aliena incombe e bisogna prepararsi al meglio per difendere la terra ed i suoi abitanti soprattutto adesso che...stai per vestire i panni del Presidente degli Stati Uniti D'America! Koch Media Italia é pronta a darti una mano e ad insegnarti come diventare il miglior costruttore di Dubstep Gun del pianeta, per eliminare i nemici...a ritmo di musica!

    Saints Row 4 entra in fase gold
    notizia 17:03, 24 Luglio 2013

    Saints Row 4 entra in fase gold

    Deep Silver ha da poco annunciato che il free roaming Saints Row 4 è entrato nella fase gold. Ciò vuol dire che lo sviluppo è ufficialmente terminato ed ora il gioco è nella canonica fase di masterizzazione, che sarà seguita dal lancio, previsto per il prossimo 23 Agosto in Europa ed il 20 dello stesso mese nel Nord America.

    Deep Silver dichiara che questa sarà la settimana 'Hail to the Chief'
    trailer 15:31, 22 Luglio 2013

    Deep Silver dichiara che questa sarà la settimana "Hail to the Chief"

    Tutto é possibile nel gigantesco open world della Steelport virtuale, inclusi i superpoteri, moltissimi, incredibili veicoli e un arsenale di armi davvero fuori dal mondo! Divertiti con gli illimitati poteri esecutivi della Presidenza e mostra ai tuoi cittadini cosa un vero leader dei Saints é in grado di fare. Rendi omaggio al Capo in questa serie di video che ti scioccherà e terrorizzerà allo stesso tempo!Il secondo video "Hail to The Chief" mostra il Presidente che emana l'Animal Protection Act con il superpotere "Stomp" - in una presidenziale e felina caccia al topo!Saints Row IV verrà lanciato il 20 agosto 2013 in Nord America e in America Latina e il 23 Agosto in tutto il resto del mondo per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Saints Row 4: trailer italiano su Gat
    trailer 15:30, 17 Luglio 2013

    Saints Row 4: trailer italiano su Gat

    Come già noto da qualche giorno, in Saints Row IV farà il suo ritorno uno dei personaggi più amati della serie, Gat, che tornerà nel free roaming di Volition il quale arriverà su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 il prossimo 28 Agosto. Gli sviluppatori, dopo aver annunciato il tutto tramite Twitter qualche giorno fa, hanno rilasciato un trailer italiano incentrato proprio sullo stesso Johnny Gat.

    Saints Row IV: Johnny Gat è tornato!
    notizia 19:08, 16 Luglio 2013

    Saints Row IV: Johnny Gat è tornato!

    I fan della saga gradiranno molto l'immagine pubblicata oggi su Twitter (e che troverete in calce alla news), in cui si vede Johnny Gat seduto su una montagna di cadaveri accompagnato dalla scritta "Gat Is Back". Una notizia che sicuramente piacerà ai fan, ma non è chiaro quale sarà il suo ruolo in Saints Row 4/b>.

    Saints Row IV: Volition non è preoccupata dalla competizione con i giochi next-gen
    notizia 17:47, 10 Luglio 2013

    Saints Row IV: Volition non è preoccupata dalla competizione con i giochi next-gen

    A pochissimi mesi dal rilascio di PS4 e XboxOne, il team di Saints Row IV come affronterà la competitività dei giochi di ultima generazione? A quanto pare, i ragazzi di Volition non sono minimamente preoccupati. Parlando a GameIndustry, il produttore Jim Boone ha ricordato che non è la prima volta che la saga si scontra con avversari di grosso calibro, e che nonostante manchino pochi mesi all'uscita di giochi next-gen Saints Row IV ha un' identità personale che gli garantirà un buon successo.

    Saints Row 4: trailer per l'Indipendence Day
    trailer 15:06, 3 Luglio 2013

    Saints Row 4: trailer per l'Indipendence Day

    In occasione dell'arrivo dell'Indipendece Day americano, Deep Silver ha pubblicato oggi un nuovo trailer di  Saints Row IV. In questo episodio della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.  Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Saints Row IV sarà disponibile sulle attuali console e PC il 23 agosto 2013.

    Saints Row 4: la “Low Violence Version” appare su Steam Australia

    4

    notizia 11:49, 2 Luglio 2013

    Saints Row 4: la “Low Violence Version” appare su Steam Australia

    Volition corre ai ripari ed infatti sta per pubblicare una "Low Violence Version" di Saints Row 4 in Australia in quanto alla versione normale è stata negata la classificazione nella scorsa settimana. Secondo Kotaku, però, l'edizione in questione dovrebbe essere un'esclusiva della terra dei canguri, e lo dimostra il fatto che è già disponibile per il pre-ordine su Steam Australia mentre nel resto del mondo ancora non è stata aggiunta al catalogo del negozio online di Valve. Ricordiamo che il titolo arriverà su Xbox 360, PlayStation 3 e PC a partire dal 23 Agosto in Europa e dal 20 dello stesso mese in America.

    Saints Row 4: gli achievement pubblicati online
    notizia 11:26, 29 Giugno 2013

    Saints Row 4: gli achievement pubblicati online

    Il portale exophase.com ha pubblicato la lista degli achievement ufficiali di Saints Row 4. In questo episodio della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.  Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Saints Row IV sarà disponibile sulle attuali console e PC il 23 agosto 2013.

    Saints Row 4: video walkthrough della demo E3 2013

    2

    video 15:17, 28 Giugno 2013

    Saints Row 4: video walkthrough della demo E3 2013

    Deep Silver  ha pubblicato oggi il video walkthrough della demo 'E3 2013 di  Saints Row IV. In questo episodio della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.  Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Saints Row IV sarà disponibile sulle attuali console e PC il 23 agosto 2013.

    Saints Row 4: una strana sonda aliena è la causa del bando australiano

    24

    notizia 09:22, 26 Giugno 2013

    Saints Row 4: una strana sonda aliena è la causa del bando australiano

    Ieri la notizia che Saints Row 4 non sia stato classificato dalla Classification Board australiana, nonostante l'ente abbia ora la possibilità di valutare i titoli anche per un pubblico di soli maggiorenni, ha fatto nascere la curiosità di sapere quale siano gli elementi censurabili che impedirebbero al titolo di essere commercializzato nella terra dei canguri.

    Saints Row 4 sarà modificato per il mercato australiano per permetterne la pubblicazione

    5

    notizia 16:06, 25 Giugno 2013

    Saints Row 4 sarà modificato per il mercato australiano per permetterne la pubblicazione

    Oggi vi abbiamo riportato che Saints Row 4 è il primo gioco ad essere stato bannato in Australia dopo l'introduzione dei giochi R+18, a causa di alcuni contenuti riguardanti violenza sessuale esplicita fuori dal proprio contesto ed uso di droghe per ottenere incentivi e potenziamenti.In giornata, il publisher Deep Silver ha comunicato che il titolo sarà rielaborato per il mercato australiano, per creare una versione senza quei contenti che hanno causato la mancata classificazione, "senza limitare il gameplay che i fan di Saints Row conoscono e amano".  Saints Row IV è stato già classificato PEGI 18, ed in Europa arriverà nella versione originale così come programmata originariamente da Volition.

    Saints Row 4 è il primo gioco ad essere stato bannato in Australia dopo l'introduzione dei giochi R+18

    14

    notizia 10:26, 25 Giugno 2013

    Saints Row 4 è il primo gioco ad essere stato bannato in Australia dopo l'introduzione dei giochi R+18

    Il direttore dell'Acting Director of the Classification Board australiana, Mr. Donald McDonald, ha annunciato oggi che Saints Row IV è il primo videogioco in Australia che non sarà classificato sotto le nuove linee guida della Classification of Computer Games entrate in vigore lo scorso 1° Gennaio 2013, che prevedono la categoria R+18 per i videogiochi destinati ad un pubblico di soli adulti. Secondo l'opinione dell'ente, Saints Row IV include interazioni e scene che implicano violenze sessualmente esplicite non giustificate dal contesto. Inoltre, il gioco includerebbe l'uso illecito di droghe per ottenere incentivi o premi. Questi elementi sono proibiti dalle linee guida. Fin dall'entrata in vigore delle nuove regole, Saints Row 4 è il primo gioco a cui è stata rifiutata la classificazione, e non sarà dunque possibile commercializzarlo in Australia. Prima di questo episodio, 17 titoli hanno ricevuto la valutazione R+18 nel corso dell'anno.

    Saints Row 3 e 4: in arrivo il supporto alle mod

    1

    notizia 17:43, 17 Giugno 2013

    Saints Row 3 e 4: in arrivo il supporto alle mod

    Volition ha confermato che le versioni PC di Saints Row 3 e prossimamente di Saints Row 4 supporteranno finalmente la realizzazione di modifiche da parte degli utenti. Lo studio metterà a disposizione delle community gli strumenti necessari per realizzare nuovi contenuti, attraverso quello che è stato definito "un vero e proprop kit di sviluppo" da Jeff Thompson, il direttore dello sviluppo della software house.

    Saints Row 4: due nuovi video gameplay

    3

    notizia 14:08, 15 Giugno 2013

    Saints Row 4: due nuovi video gameplay

    ConnectedDigitalWorld ha pubblicato due nuovi video gameplay per il nuovo titolo open-world di Volition, Saints Row 4. In questo episodio, la serie ottiene una nuova svolta, grazie ad un'invasione catastrofica degli alieni. I filmati mostrano le prime sequenze di gioco quando ad intervenire contro l'invasione è addirittura il Presidente degli Stati Uniti d'America.

    Saints Row 4: il trailer dell'E3 2013

    3

    trailer 15:00, 6 Giugno 2013

    Saints Row 4: il trailer dell'E3 2013

    Deep Silver  ha pubblicato oggi il trailer ufficiale dell'E3 2013 di  Saints Row IV. In questo episodio strafico della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.  Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Saints Row IV sarà disponibile sulle attuali console e PC il 23 agosto 2013.

    Saints Row 4: annunciata la Collector's Edition ' Super Dangerous Wub Wub'

    7

    notizia 15:10, 5 Giugno 2013

    Saints Row 4: annunciata la Collector's Edition " Super Dangerous Wub Wub"

    Oggi i fan di Saints Row IV hanno scoperto il potere della democrazia: Deep Silver ha annunciato i dettagli dell'attesissima Collector's Edition di Saints Row IV creata con la loro collaborazione... la Super Dangerous Wub Wub Edition. Ora è possibile prenotare la Super Dangerous Wub Wub Edition, disponibile in tiratura limitata, presso tutti i rivenditori che partecipano all'iniziativa. 

    Saints Row 4: annunciata la campagna di prenotazione

    2

    notizia 16:08, 23 Maggio 2013

    Saints Row 4: annunciata la campagna di prenotazione

    Deep Silver annuncia che il DLC Commander in Chief dell'ormai incombente Saints Row IV sarà disponibile come bonus di prenotazione in Italia. In questo episodio strafico della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.  Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Per aiutarti a combattere i nemici alieni che incontrerai nel corso del gioco, il DLC Commander in Chief comprenderà un aereo-drone chiamato "Screaming Eagle", che lancia razzi dagli artigli e può utilizzare l'attacco "Urlo sonico", che lascia i nemici storditi, tramortiti e segnati a vita.

    Saints Row 4: un video playthrough

    11

    gameplay 15:08, 9 Maggio 2013

    Saints Row 4: un video playthrough

    Deep Silver e Volition hanno pubblicato oggi un video playthrough di Saints Row 4, tratto dalla demo giocabile presentata al PAX. Jim Boone, Senior Producer in Volition ti condurrà attraverso il caos urbano della Steelport virtuale. Nel prossimo Saints Row IV per Xbox 360, Playstation 3 e PC, non solo potrai salutare i tuoi cittadini da Presidente degli Stati Uniti d'America con amichevoli... cazzotti, ma potrai anche contare su alcune armi assolutamente fuori di testa. Fai ballare la tua gente al ritmo funky del tuo fucile Dubstep e uccidili, letteralmente, con la musica! Adesso le armi non solo possono essere aggiornate; questa volta potrai anche cambiare il loro look.

    Saints Row IV nel nuovo trailer 'Incontra il Presidente'

    10

    trailer 15:12, 7 Maggio 2013

    Saints Row IV nel nuovo trailer "Incontra il Presidente"

    Deep Silver e Volition rilasciano oggi un nuovo trailer, fantastico e spaventoso allo stesso tempo, che mostra un footage in-game totalmente nuovo di Saints Row IV, il nuovo incredibile, pazzo e irriverente capitolo della serie Saints Row, per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America sarai il super eroe presidenziale che dovrà fare giustizia in perfetto stile Saints, prendendo a calci l'impero degli invasori alieni, gli Zin. I tuoi poteri fuori dal comune non sono secondi a nessuno così come la tua capacità di andare a segno con un perfetto colpo fuori di testa. BOOM!

    Saints Row 4: la  Commander in Chief Edition disponibile con il preordine

    1

    notizia 09:57, 23 Aprile 2013

    Saints Row 4: la Commander in Chief Edition disponibile con il preordine

    Deep Silver ha annunciato una nuova edizione per Saints Row 4, offerta a chiunque effettuerà il preordine del titolo di Volition. La Commander in Chief Edition, disponibile in tutto il mondo, è venduta allo stesso prezzo della versione standard durante il periodo pre-lancio. I giocatori otterranno tre bonud ingame: lo Screaming Eagle jet, capace di lanciare razzi ed effettuare un attacco Sonic Scream per stordire i nemici, un abito da Zio Sam per il personaggio protagonista, e una nuova arma chiamata "Merica", che include un lanciafiamme e un lancia-razzi.Saints Row 4 sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 23 Agosto.

    Saints Row 4 potrebbe arrivare sulla next-gen
    notizia 13:14, 9 Aprile 2013

    Saints Row 4 potrebbe arrivare sulla next-gen

    Il design director di Saints Raw 4, Scott Phillips, nel corso di una chiacchierata con VG247 non ha escluso la possibilità che il titolo possa arrivare anche sulle console di nuova generazione, ma ha sottolineato che al momento non ci sono piani a riguardo in quanto la software house ancora non ha ricevuto gli hardware delle nuove piattaforme di Sony e Microsoft. "La data d'uscita - ha affermato - resta quella prevista, ovvero agosto".

    Steve Jaros: Saints Row 4 sarà diverso dal terzo

    4

    notizia 18:40, 25 Marzo 2013

    Steve Jaros: Saints Row 4 sarà diverso dal terzo

    Sono molti gli utenti che dai primi giorni successivi all'annuncio di Saints Row 4 lo hanno accostato al predecessore tanto da definirlo Saints Row 3.5. Steve Jaros, creative director di Volition, ha però allontanato tali speculazioni affermando che la "struttura lo renderà unico e speciale. E' proprio su questo aspetto che abbiamo dato il meglio e concentrato tutte le nostre energie". Il dirigente ha inoltre affermato che caratteristiche come i super poteri faranno vedere le cose da una prospettiva completamente diversa, che renderanno il gioco più fresco, e proprio ciò sarà tangibile sin dai primi momenti.

    GTA V non preoccupa gli sviluppatori di Saints Row 4

    22

    notizia 17:33, 24 Marzo 2013

    GTA V non preoccupa gli sviluppatori di Saints Row 4

    Saints Row e GTA sono due saghe open-world tra le più riuscite del mercato videoludico e spesso sono state paragonate tra di loro per via della similitudine di diversi aspetti di gioco. Quest'anno i nuovi episodi, rispettivamente il quarto e il quinto, saranno commercializzati a distanza ravvicinata (23 agosto Saints Row 4, 17 settembre GTA V) e Volition, la software house creatrice di Saints Row 4, nella persona del producer Jim Boone, ha voluto specificare di non essere per niente intimorita dalla concorrenza di un colosso dei videogiochi come Grand Theft Auto:"I due titoli sono molto diversi, non siamo preoccupati. E' vero, all’annuncio della data di uscita di GTA V siamo rimasti spiazzati, ma tutto è stato superato presto. In passato, anche Saints Row 3 è uscito in contemporanea con Assassin’s Creed Revelations, eppure non ci sono stati problemi. GTA 5 e Saints Row 4 sono titoli molto diversi anche se entrambi open-world".

    Niente Wii U per Saints Row 4

    164

    notizia 09:23, 16 Marzo 2013

    Niente Wii U per Saints Row 4

    Saints Row 4, che è stato stato svelato ieri mattina con un trailer, non vedrà la luce su Wii U. Lo ha confermato un rappresentante di Deep Silver a Polygon. La domanda gli è stata posta in quanto il comunicato stampa parlava semplicemente di "attuali console", una dicitura che avrebbe potuto includere anche l'ultima console Nintendo, ma non è così visto che il free roaming sarà disponibile solo su PlayStation 3, PC ed Xbox 360 a partire dal 23 agosto 2013.

    Annunciata la data di uscita di Saints Row 4: trailer di debutto

    15

    trailer 14:22, 15 Marzo 2013

    Annunciata la data di uscita di Saints Row 4: trailer di debutto

    Il publisher Deep Silver ha confermato che Saints Row IV, nuovo capitolo del folle free-roaming game, sarà disponibile nei negozi nel caldo mese di Agosto. Sviluppato da Volition, il titolo sarà acquistabile sulle attuali console e PC dal 23 Agosto 2013 in Europa.Per l'occasione la compagnia ha pubblicato il teaser di annuncio, che trovate in calce.

    Saints Row 4: in arrivo ad agosto?

    1

    notizia 13:19, 3 Marzo 2013

    Saints Row 4: in arrivo ad agosto?

    Deep Silver ha qualcosa di "grosso" da mostrare al PAX East, che si terrà dal 22 al 24 marzo a Boston. Le prime indiscrezioni circolanti su Twitter parlano di Saints Row 4, titolo appartenente alla serie acquistata da Koch Media in seguito alle aste giudiziarie causate dal fallimento di THQ e che ha portato le varie IP in suo possesso a disperdersi tra vari publisher. Tornando alla novità di Deep Silver, Aubrey Norris, tramite il social network di micro-blogging ha annunciato:"Cari media, dovete assolutamente essere al PAX East quest'anno, altrimenti vi perderete qualcosa di enorme". I soliti rumor parlano di agosto come mese prescelto per il rilascio del nuovo titolo, questo perchè si anticiperebbe il diretto antagonista alle vendite, GTA 5, in arrivo a settembre.

    notizia 10:34, 1 Febbraio 2013

    High Voltage lavorerà con Volition sul prossimo titolo di Saints Row

    Lo sviluppatore High Voltage Software lavorerà sul prossimo titolo della serie Saints Row insieme a Volition, sotto l'ala protettiva del publisher Koch Media. A confermarlo è il CEO di High Voltage Kerry Ganofsky, in una dichiarazione rilasciata a Polygon. "Siamo lieti che i colleghi di Volition siano approdati qui e che Saints Row 4 abbia un futuro assicurato con una solida compagnia. Siamo entusiasti di far parte dello sviluppo del franchise di Saints Row e continuare l'eccellente rapporto di lavoro con Koch Media."Ganofsky non ha voluto dichiarare a cosa il suo team sta lavorando nello specifico.

    notizia 09:54, 16 Maggio 2012

    [Report] Volition lavora a Saints Row 4 per l'attuale generazione di console

    Vi siete divertiti a scorrazzare per le strade Steelport in Saints Row The Third? Bhe, è ora di guardare al futuro! L'utente superannuation ha infatti scoperto che nel curriculum vitae di David Payne, Lead Prop & Weapon Artist di Volition, è attualmente al lavoro su Saints Row 4. Il nuovo free-roaming è indicato in sviluppo per l'attuale generazione di console (Xbox 360, PlayStation 3 e PC).Di certo il franchise di Saints Row è una delle serie di punta di THQ, ed uno dei titoli della compagnia che ha venduto maggiormente nel corso dell'anno. Un seguito era dunque prevedibile, e chissà quali folli idee ha in mente lo studio per questo quarto episodio.