Samsung Galaxy S6 Plus compare in un video

di

Direttamente da YouTube, arriva un video che mostra le versioni Plus di due dei principali top di gamma del 2015, vale a dire l'One M9+ di HTC e l'S6 Plus di Samsung.

Proprio quest'ultimo ancora non è stato annunciato ufficialmente dal produttore, ma a giudicare dal filmato, che trovate come sempre in calce, il lancio potrebbe essere più vicino del previsto. Per quanto riguarda le dimensioni e la scheda tecnica, si parla di un display con diagonale maggiore rispetto alla versione “normale” attualmente presente nei negozi, ma non abbastanza grande da poter coprire il segmento di mercato del phablet, che sarà presto occupato dal Galaxy Note 5, il quale a giudicare dalle parole di un alto dirigente del produttore vedrà la luce nel corso del prossimo mese di Settembre.
Ovviamente siamo di fronte a delle semplici indiscrezioni, che potrebbero anche essere smentite, e non possiamo garantirvi l'assoluta autenticità del filmato. Per le conferme di rito bisognerà attendere ancora qualche settimana.