Notizie

    notizia 14:47, 27 Giugno 2005

    Packshot PAL per Musashi

    Inserito il packshot della versione PAL di Samurai Legend Musashi che uscirà in Europa il 09/09/2005.E' inoltre quasi certa la presenza del doppiaggio inglese con i sottotitoli in italiano.

    notizia 09:00, 25 Febbraio 2005

    Samurai Legend Musashi - aggiornato sito ufficiale

    SquareEnix ha aggiornato il sito ufficiale americano di Samurai Legend Musashi, raggiungibile al seguente indirizzo:ClickOra sono presenti varie sezioni, tra cui immagini, video e download. Ricordo che il gioco uscirà in Nord America il 15/03/2005, a maggio in Giappone e in autunno in Europa.

    notizia 09:00, 2 Febbraio 2005

    Samurai Legend Musashi - sito ufficiale USA

    SquareEnix ha aperto il sito ufficiale USA di Samurai Legend Musashi, in uscita il 15/03/2005. Ecco il link:ClickAl momento non c'è nessuna sezione aperta.

    notizia 09:00, 1 Febbraio 2005

    Samurai Legend Musashi - data di uscita USA

    SquareEnix ha annunciato che Samurai Legend Musashi uscirà in Nord America il 15/03/2005.Ricordo che la versione giapponese è prevista per il mese di maggio, mentre in Europa dovrebbe arrivare in autunno.

    notizia 09:00, 23 Dicembre 2004

    Samurai Legend Musashi - sito ufficiale giapponese

    SquareEnix ha aperto il sito ufficiale di Musashiden II: Blade Master, conosciuto negli USA come Samurai Legend Musashi.ClickRicordo che questo Action/RPG uscirà in Giappone a maggio, negli USA a marzo e in Europa in autunno.

    notizia 09:00, 18 Dicembre 2004

    Samurai Legend Musashi - nuova scansione

    Inserita una nuova scansione di Samurai Legend Musashi presa dall'ultimo numero di Jump.Nell'articolo non sono presenti nuove informazioni; è però stato annunciato il nome che questo gioco avrà in Giappone, ovvero "Musashiden II: Blade Master".Ricordo che questo gioco dovrebbe uscire a marzo negli USA, a maggio in Giappone e in autunno in Europa.

    notizia 09:00, 16 Dicembre 2004

    Samurai Legend Musashi - in primavera in Giappone?

    Sull'ultimo numero di Jump è presente un articolo dedicato a Samurai Legend Musashi, con alcuni screenshot già rilasciati tempo fa in versione americana.Tra le altre cose, viene detto che uscirà in Giappone nel corso della primavera 2005. Difatti, poco prima del Tokyo Game Show 2004, in un'intervista i programmatori del gioco avevano azzardato le date di uscita del gioco (marzo negli USA, maggio in Giappone e autunno in Europa), che confermerebbero quindi il periodo di uscita del seguito di Brave Fencer Musashi.

    notizia 09:00, 24 Settembre 2004

    [TGS2004] Samurai Legend Musashi - immagini e info

    IGN, nel corso del TGS, ha intervistato Yôichi Yoshimoto (Director) e Takeshi Fujimoto (Graphics Director) riguardo Samurai Legend Musashi, seguito di Brave Fencer Musashi annunciato per la prima volta allo scorso E3.Nel gioco sarà presente il "Duplication System" che permetterà di imparare le tecniche dei nemici; durante lo scontro, il tempo rallenterà e in quel momento Musashi imparerà l'abilità che sceglieremo da un elenco. Inoltre ci sarà il "Carry System" che permette di portarsi dietro dei personaggi non-giocanti.Il nuovo Musashi è molto differenti da quello vecchio. Il gioco non è particolarmente "brutale", anche perchè molto spesso i nemici avranno le sembianze di robot. La telecamera ricorda molto quella di Final Fantasty XI.Quando si effettua un level-up, vi verrà chiesto di migliorare le statistiche di varie categorie, come l'attacco o la difesa. In alcune scene importanti questa sequenza conterrà anche dei dialoghi parlati.Samurai Legend Musashi uscirà in Nord America a marzo 2005. Probabilmente la versione giapponese uscirà a maggio, mentre quella europea verso l'autunno (rimangono comunque delle supposizioni).

    notizia 09:00, 14 Maggio 2004

    [E3 2004] Filmati e intervista per SLM

    IGN ha rilasciato 3 filmati di Samurai Legend Musashi.Per leggere l'intervista fatta agli sviluppatori, cliccate su continua!

    notizia 09:00, 10 Maggio 2004

    [E3 2004] Un sequel per Brave Fencer Musashi

    Nella pre-conferenza di oggi, SquareEnix ha annunciato lo sviluppo, mostrando un trailer del gioco, di Samurai Legend Musashi, seguito dell'Action/RPG Brave Fencer Musashi uscito nel 1998 su PSOne.Musashi (creato nuovamente dal character designer Tetsuya Nomura, anche se non è ancora stato ufficializzato) si differenzia abbastanza da quello che era; il nuovo Musashi presenta dei capelli ancora più lunghi e folti e un abbigliamento molto stravagante, molto meno tradizionale.La grafica di gioco sarà molto impressionante, con degli effetti in stile cartone accentuati alla perfezione dal modo di disegnare di Nomura. Il trailer mostra degli ambienti molto più grandi di quelli del predecessore, ancora più grandi di quelli visti nel gioco Jak II. Le battaglie saranno caratterizzate da animazioni abbastanza insolite, con vari effetti speciali.Ricordo inoltre che lo scorso gennaio SquareEnix registrò il trademark 'Samurai Legend' negli USA.