Sands of Destruction: il profilo di Naja Gref

di

Naja è un membro del World Salvation Committee - un gruppo creato per difendere il mondo e la società comandata dalle bestie da coloro che lo vogliono distruggere, il World Annihilation Front.

E' un brillante pensatore, ed è abile nel combattimento. Naja è un mezza bestia - nato da una madre umana e un padre bestia, l'ultimo Lupus Rex. Nonostante i pregiudizi presenti tra le due razze presenti nel mondo, Naja nutre un profondo amore per sua madre, nonostante egli sia considerato un impuro, a causa del suo sangue misto. Nonostante qualche bestia lo consideri di poco valore, Naja si dimostra in battaglia all'altezza del rango di suo padre.

Ma il rispetto ottenuto ha un costo. Rajiv, figlio dell'attuale Lupus Rex, vede Naja come un potenziale rivale. Nonostante i 2 siano amici, Rajiv non perde occasione per ricordare a Naja la sua debolezza, data dal suo sangue impuro. Pur con le dovute differenze le differenze,, Naja e Rajiv sono ancora un team, pronto a fermare Morte, e chiunque voglia intraprendere la sua missione di distruzione del mondo. Calmo e con la situazione sempre sotto controllo, Naja sarà presto costretto a pensare su sul stato di ibrido tra umano e bestia, e a prendere una difficile decisione per trovare le risposte ad alcune sue domande.

Sand of Destruction, RPG a turni prodotto da Sega per Nintendo DS, arriverà il 12 Gennaio in America.