Pro Evolution Soccer 2018 Oggi alle ore 16:00

Giochiamo in diretta con la beta del nuovo gioco Konami!

Sarà Steven Chiang il primo keynote speaker di VIEW 2013

di
INFORMAZIONI GIOCO

Sarà Steven Chiang, presidente della divisione giochi di Zynga, il keynote speaker per la sezione di programma dedicata ai videogame. Al lavoro di Chiang si deve lo sviluppo di titoli storici e amatissimi come Bubble Safari, ChefVille e Farmville 2, tre dei migliori giochi social del 2012, ma anche la creazione di nuovi studios e di team in tutto il Nord America.

Steven Chiang vanta circa vent'anni di esperienza nel campo dei giochi in Zynga, leader su scala mondiale nella realizzazione di prodotti per l'intrattenimento: il suo obiettivo, dice lui stesso, è sempre stato quello di produrre videogame "che la gente voglia giocare".
Prima di arrivare a Zynga, Chiang ha trascorso 15 anni presso Electronic Arts, dove è stato Vice Presidente Senior e Direttore Generale di EA SPORTS. Chiang ha supervisionato Madden NFL, uno dei più venduti franchise di videogiochi di tutti i tempi. Sotto il suo mandato, EA SPORTS ha sviluppato molti dei suoi titoli più popolari, tra cui NCAA Football, FIFA Soccer, Tiger Woods PGA Tour e NHL. Chiang è stato anche co-fondatore nel 1994 della società Tiburon Entertainment, acquisita da Electronic Arts nel 1998. Chiang è laureato alla Columbia University in ingegneria elettrica.
Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione per ogni ulteriore informazione: >http://viewconference.it/