Saranno necessarie più di 25 ore di gioco per terminare Nier Automata

di

Durante la Gamescom di Colonia, DualShockers ha intervistato Yosuke Saito, produttore di Nier Automata, il quale ha precisato che il gioco prevede diversi finali e molte quest secondarie che richiederanno un discreto numero di ore per essere portate a termine dal giocatore.

Per la precisione, durante le scorse interviste il produttore ha affermato che terminare la storia di Nier Automata avrebbe richiesto circa 25 ore, ma ha poi voluto correggere questa informazione dopo averne parlato con il team di sviluppo. Le quest secondarie del gioco non sono necessarie per portare a termine la trama principale, tuttavia risultano indispensabili per ottenere i diversi finali, tra i quali il cosiddetto "vero finale". Alcune di esse, inoltre, saranno più longeve e più impegnative delle altre, e potrebbero svolgersi in più capitoli.

Si tratta sicuramente di una precisazione interessante per i fan in attesa di Nier Automata, che potranno quindi giocare il titolo più a lungo per esplorare le diverse evoluzioni della storia.