Notizie

    Saw 2: Flesh & Blood, nuove immagini da Konami

    3

    notizia 11.25, 15 Ottobre 2010

    Saw 2: Flesh & Blood, nuove immagini da Konami

    Konami ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini Saw 2: Flesh & Blood, il secondo videogioco dedicato alla serie cinematografica dell'Enigmista. L'arrivo del gioco è prevista negli USA per il 19 Ottobre prossimo, in tempo per l'uscita nelle sale americane di Saw 3D. Al momento il publisher non ha confermato ancora una data di lancio per il mercato europeo.

    Saw 2: Flesh & Blood, nuovi concept e data USA

    2

    notizia 23.14, 23 Agosto 2010

    Saw 2: Flesh & Blood, nuovi concept e data USA

    Konami ha oggi ufficializzato la data di lancio americana di Saw 2: Flesh & Blood, il secondo videogioco dedicato alla serie cinematografica dell'Enigmista, arrivata al suo settimo episodio. L'uscita del gioco, prevista per il 19 Ottobre, arriverà infatti una settimana e mezza prima dell'uscita nelle sale americane di Saw 3D.Per celebrare la notizia, il publisher ha divulgato alcuni nuovi concept art, che raffigurano alcune macabre trappole presenti nel titolo, in sviluppo per Xbox 360 e PS3.

    notizia 23.45, 16 Giugno 2010

    Konami annuncia Saw II per Halloween

    Konami ha confermato che Saw II, il secondo titolo tratto dalla famosa serie di film cinematografici dedicati alla figura dell "enigmista" arriverà per Halloween.Il gioco ci metterà nei panni del figlio del Detective Trapp, nel suo tentativo di scoprire perchè suo padre è morto. Durante il gioco, i giocatori dovranno difendere la loro vita dai sadici enigmi dell'enigmista. Saw II arriverà per PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 19.09, 9 Aprile 2010

    Annunciato SAW 2 per PS3 e Xbox360

    Konami Digital Entertainment ha annunciato che rilascerà SAW 2 il prossimo autunno per PS3 e Xbox360. SAW 2 promette nuove trappole, puzzle e tensione attraverso una trama che si posiziona tra il secondo e il terzo capitolo della saga cinematografica alla quale il gioco si ispira. Sviluppato da Zombie Studios, SAW 2 mette i giocatori nei panni del detective Tapp che sta cercando di capire la causa della morte del padre. Attraverso una serie di eventi apparentemente non collegati, il protagonista si ritroverà di fronte all'uomo responsabile della morte del padre: Jigsaw. I giocatori dovranno affrontare rompicapi realizzati dal terrificante Jigsaw, e difendersi contro i suoi servitori se intendono sopravvivere al terrore.