SBK Generations: nuovo trailer

SBK Generations
Trailer: Xbox 360
di

Black Bean Games e Milestone rilasciano oggi un nuovo trailer che mostra le caratteristiche chiave del nuovo imminente SBK GENERATIONS: una profonda esperienza attraverso quattro stagioni del Campionato Modiale Superbike dal 2009 fino all'attuale stagione 2012.
Il gioco ufficiale dell' eni FIM Superbike FIM World Championship torna su PlayStation 3, Xbox360 e Windows PC, con la più completa simulazione motociclistica mai creata: Passato, Presente e Futuro convergono per creare una sfida mai vista prima. Tutti i campioni simbolo del modo Superbike saranno inclusi: dal "Re" Carl Fogarty, al "Gentlemen" Troy Bayliss sulla sua Ducati, fino al campione del mondo 2011 Carlos Checa, e molti altri!

Fabio Paglianti, SBK GENERATIONS Game Director commenta: "Il passaggio attraverso le generazioni è stato il nostro ‘mantra' sin dal momento in cui abbiamo iniziato lo sviluppo di SBK™ Generations. Sappiamo che questo sarà l'ultimo SBK della nostra serie, così abbiamo deciso di dare ai fans qualcosa di veramente speciale: l'opportunità di provare tutte le emozioni dei campionati SBK degli ultimi anni. Tutti i giocatori potranno sfidare i campioni più leggendari, come i grandiosi piloti mostrati nel trailer, tutti nella stessa gara: qualcosa che non è mai successo in una vero Round del Mondiale SBK!"
SBK GENERATIONS metterà a disposizione dei giocatori i migliori piloti del Campionato Mondiale Superbike attraverso quattro stagioni, in quello che sarà il più grande gioco di moto di tutti i tempi. Esso includerà infatti: 10 roster, dal 2009 al 2012, con più di 220 piloti, 141 team e 60 modelli di moto di 10 case che hanno gareggiato dal 1999 al 2012.
SBK GENERATIONS conterrà inoltre notevoli miglioramenti del motore utilizzato per creare il gioco, chiamato X Engine e sviluppato internamente, una modalità carriera rinnovata, una più realistica simulazione delle condizioni meteo, l'High Dynamic Range, illuminazione in tempo reale, un miglioramento della tecnologia Evolving track e dell'Emotion FX che offrirà un dettaglio nelle animazioni com mai prima di ora. Tutto ciò insieme alla consueta elevata qualità dell'handling di gioco e del livello di simulazione fisica. 
Tutti questi strepitosi contenuti, insieme alla nota qualità  dei titoli SBK firmati Milestone, saranno disponibili ad un prezzo vantaggiosissimo: solo € 39,9 per console e € 29.9 per Windows PC. Unico titolo di moto nell'attuale stagione videoludica,  SBK™GENERATIONS rappresenta un must-have per tutti i fans della serie.
Sviluppato da Milestone, e pubblicato a livello internazionale da Black Bean Games, SBK GENERATIONS è previsto per l'11 Maggio per Xbox360, PlayStation 3 e Windows PC.