Notizie

    notizia 19:12, 28 Marzo 2006

    Snowboards Kids sta per solcare le nevi italiane (un po' in ritardo!)

    La pista è vuota, una discesa mozzafiato attende il solco della mia tavola: via! Velocità, una formidabile sensazione di libertà, il freddo sulla pelle e il vento sul viso, voglia di vincere, mosse da campione per una competizione vera: Snow Board Kids!E' questa l'essenza di Snow Board Kids di Atlus, distribuito in Italia da Leader, di cui potrete saperne di più leggendo il comunicato stampa allegato!

    notizia 16:36, 22 Marzo 2006

    Snowboards Kids ad Aprile in Europa

    Nonostante la Primavera sia ormai cominciata, ieri il "Day one", Snowboards Kids arriverà su tutti i Nintendo DS europei ad Aprile. La data, però, non è specificata.

    notizia 17:17, 10 Novembre 2005

    Snowboards Kids, nuove immagini delle tavole da neve firmate Atlus

    Atlus svela nuove immagini, su Nintendo Dream, di Snowboards Kids, edizione per DS del famoso gioco apparso su Nintendo 64, in cui il touchscreen si renderà fondamentale nella fase di trick. Gli otto personaggi disponibili disporrannno tutti di trick speciali acquistabili nel negozio, come di abbigliamento e corredo sportivo esclusivamente ottenibili con i punti SBK Master. Il gioco supporterà fino a quattro giocatori in multiplayer.

    notizia 14:04, 15 Maggio 2005

    [E3 2005] Artwork e info per Snowboard Kids

    Atlus ha presentato nuovi dettagli sul divertente titolo di snowboard nato su Nintendo 64. SBK è un racing game di snowboard, con la possibilità di utilizzare power-ups come su Mario Kart; avrà elementi di entrambi i capitoli a 64 bit, con nuovi personaggi e armi, oltre che l'esclusiva modalità wirelss per il multiplayer e controllo con touch screen.Otto personaggi disponibili, e ognuno con il suo attacco speciale personale caricabile facendo acrobazie, fanno di SBK un titolo molto promettente!