Notizie

    SBK X, la demo disponibile da oggi per tutte le piattaforme
    notizia 12.36, 26 Maggio 2010

    SBK X, la demo disponibile da oggi per tutte le piattaforme

    Black Bean Games ha annunciato l'arrivo della demo di SBK X per tutte le piattaforme a partire da oggi. La demo, rilasciata in anteprima per gli utenti Xbox Live Gold, è disponibile ora anche per i Silver, così come per i possessori di PlayStation 3 e PC. La demo PC, grande 517 MB, e disponibile sul sito ufficiale di SBK X.Il titolo è disponibile dal 21 Maggio in versione standard nei negozi, con la Special Edition in arrivo questo venerdì, 28 Maggio.

    SBK X, disponibile da oggi la versione standard

    1

    notizia 16.35, 21 Maggio 2010

    SBK X, disponibile da oggi la versione standard

    Varese, 21 Maggio 2010 - SBK®X, il nuovo capitolo della saga dedicata al Campionato Mondiale Superbike pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone è disponibile da oggi in versione Standard Edition  per Xbox360®, PlayStation®3 e PC . 

    notizia 17.04, 18 Maggio 2010

    SBK X: demo disponibile da domani per Xbox 360

    Black Bean Games ha ufficialmente annunciato che da domani sarà disponibile la demo di SBK-X Superbike World Championship per Xbox 360. La demo sarà inizialmente disponibile solo ai membri Gold, ma l'accesso sarà successivamente aperto anche agli utenti Silver, cosi come i giocatori PS3 e PC, a partire dal 26 Maggio.La versione di proda garantirà l'accesso a due delle modalità incluse di  SBK-X, Arcade e Simulation, con i due tracciati di Valencia e Portimao. Tutte le condizioni ambientali saranno presenti, così come l'opportunità di correre contro 15 opponenti in multiplater, e provare l'esperienza delle tre differenti categorie di corse: Supersport, Superstock e Superbike.La versione completa di SBK-X sarà disponibile dal 21 Maggio 2010 per PS3, PC e Xbox 360.

    notizia 17.11, 15 Aprile 2010

    SBK X, i Biffy Clyro nella colonna sonora

    Varese - 15 Aprile 2010 - Il publisher italiano Black Bean Games, è orgoglioso di annunciare un accordo con Warner Music UK e Biffy Clyro, la rock band inglese in cima alla top ten con lo strepitoso successo dell'album "Only Revolutions". SBK®X, l'attesissima nuova versione del videogioco dedicato al Campionato Mondiale Superbike sviluppato da Milestone, includerà infatti due tra le canzoni più famose dei Biffy Clyro, "That Golden Rule" e "Mountains", entrambe all'interno della top ten in UK. L'accordo siglato prevede anche l'utilizzo del singolo "Mountains" per il trailer ufficiale del videogioco e per le prossime promozioni radiofoniche. 

    notizia 20.47, 27 Marzo 2010

    SBK X: nuove informazioni sulla fisica e il realismo in video

    Grazie ad un nuovo aggiornamento fatto al blog ufficiale di SBK X, Milestone ci mostra in video quelli che sono i dettagli sulla fisica, sul realismo e sull'inedita modalità Arcade che affiancherà quella simulativa in questo nuovo capitolo della serie. Nella fattispecie, questa modalità arcade si avvicinerà molto di più al gameplay offerto dai coin-op per sale giochi, affiancata da un'ampia varietà di opzioni e settaggi.

    notizia 10.25, 11 Marzo 2010

    SBK X, annunciata una special edition con piloti esclusivi

    Black Bean Games è  orgogliosa di annunciare che SBK®X, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, sarà caratterizzato da qualcosa di molto speciale dedicato a tutti gli appassionati di moto e ai videogiocatori. Si tratta di qualcosa che renderà SBK®X un titolo imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Qualcosa di sorprendente, esaltante e...leggendario. 

    notizia 18.58, 5 Marzo 2010

    Un annuncio in arrivo per SBK X

    Milestone fa sapere che l'11 Marzo sarà una data da ricordare per coloro che seguono lo sviluppo di SBK X, simulatore di guida in moto in arrivo per Xbox 360 e PS3. In attesa della rivelazione ci possiamo gustare però nuove immagini.

    notizia 17.45, 28 Gennaio 2010

    SBK X, svelate le modalità online

    Nelle ultime settimane, il blog di Milestone vi ha introdotto piano piano nel mondo dell'attesissimo racing game su due ruote di Black Bean Games: SBK®X.Oggi, dopo aver deliziato e solleticato le aspettative degli utenti con le varie sfaccettature della modalità Giocatore Singolo, è arrivato il momento di parlare del Multiplayer. Milestone infatti ha lavorato duramente per migliorare le modalità gioco online, in modo da potervi offrire la migliore esperienza di gioco motociclistica mai avuta. SBK permetterà fino a 16 giocatori online di gareggiare contemporaneamente, in 3 differenti modalità: Quick Race, Time Attack e Championship. Nelle gare online si potrà utilizzare un proprio personaggio customizzabile, e sarà supportata la chat vocale. Si potranno organizzare gare protette da password e l'host potrà escludere i partecipanti nel caso ci siano problemi.

    notizia 15.40, 12 Dicembre 2009

    SBK X presenterà un realistico sistema di Evolving tracks

    Sembra che SBK X raggiungerà nuove vette di simulazione e realismo. Questo atteso gioco di moto della Milestone, offrirà un rivoluzionario sistema denominato Evolving Tracks, un sistema che cambia le condizioni della pista durante la gara.Le brusche frenate delle moto lasceranno sgommate che perdureranno per tutto il tempo della gara, ma non saranno questi gli unici agenti che influenzeranno le condizioni della pista. La pista infatti subirà anche cambiamenti in base alle condizioni climatiche, bagnandosi in caso di pioggia e asciugandosi gradualmente in caso dovesse tornare il sole. Ognuno di questi cambiamenti influirà sulla guidabilità dei mezzi, proprio come nella realtà!

    notizia 18.38, 5 Novembre 2009

    Black Bean Games annuncia che il sito di SBK X è online!

    Varese, 5 Novembre 2009 - Black Bean Games annuncia che la pagina web di SBK X è on line! In attesa delle prime immagini e dei dettagli tecnici, i fan e gli appassionati di moto possono iniziare a vivere l'esperienza del gioco attraverso il trailer che svela il nuovo logo. Sulla stessa pagina web sarà presente un invito a seguire con regolarità l'esclusivo appuntamento con il team di sviluppo di Milestone. La prima data da ricordare è il 12 Novembre. Inserisci tra i siti preferiti www.sbk-x.com e fissa la data sul calendario! Il Warm-up è solo l'inizio, preparati a gareggiare! 

    notizia 14.26, 25 Settembre 2009

    SBK X: Pronti per una nuova gara!

    Varese, 24 Settembre 2009 - Se la stagione 2009 del mondiale Superbike è quasi giunta al termine, gli sviluppatori del team di Milestone saranno al lavoro ancora per parecchio tempo. Black Bean Games annuncia infatti che l'edizione 2010 del franchise SBK è già in fase di sviluppo e sarà disponibile nel secondo trimestre del prossimo anno per Xbox360, PlayStation 3 e PC.