Gwent The Witcher Card Game Adesso online

Giochiamo con il gioco di carte di The Witcher!

Scalebound, Crackdown e Quantum Break non arriveranno su PC, per ora...

di

Dopo aver confessato nuovamente il proprio amore per Windows 10, Phil Spencer ha svelato a PC Gamer che delle prossime esclusive attese per Xbox One non sono attesi porting, almeno per il momento.

Parlando a proposito di eventuali versioni PC di Scalebound, Crackdown e Quantum Break, il capo della divisione Xbox ha dichiarato: "Sarò sincero con voi; i lavori su questi tre giochi in particolare sono iniziati prima che la mia visione di un'espansione verso Windows divenisse realtà. Incaricare gli sviluppatori di realizzare anche un'altra versione, mentre sono nel bel mezzo dei lavori su Xbox One, non credo faccia bene ai progetti. Non dico che questi titoli non arriveranno mai su PC, ma al momento ci stiamo concentrando per terminare i lavori sulle grandi esperienze che abbiamo già iniziato."

Secondo le parole di Spencer, nulla vieta a Microsoft di realizzare versioni PC di Scalebound, Crackdown e Quantum Break dopo che le edizioni Xbox One raggiungeranno finalmente gli scaffali dei negozi. Dead Rising 3 e Ryse: Son of Rome erano esclusive per la console che hanno visto la luce anche su Personal Computer e titoli come Fable Legends, Gears of War Ultimate Edition e Killer Instinct stanno per seguire lo stesso destino.

Ora che la visione del capo di Xbox sta prendendo piede viene da chiedersi se le prossime esclusive Xbox One, di cui deve ancora iniziare lo sviluppo, debutteranno solo su console o nasceranno fin da subito anche per PC.

FONTE: PCGamer
Quanto è interessante?
0