Schaefer: Diablo in origine doveva essere un MMO

di

Max Schaefer, ex producer di Diablo e Diablo 2, ora a capo di Runic Games, ha affermato che nei piani originali di Blizzard, il popolare franchise di Action RPG doveva essere in realtà un MMO.
In un'intervista rilasciata a Games.on.net, Schaefer ha inoltre affermato di essere feliche che Blizzard abbia fatto scelte importanti come le casa d'aste a valuta reale e l'utilizzo del DRM always-on, perchè hanno permesso a Torchlight II di essere un prodotto sostanzialmente differente da Diablo III.
"Avevamo già scelto di andare in una direzione opposta. Per cui, quando hanno annunciato queste cose, sapevamo che era ottimo per noi, perché potevamo marcare ulteriormente la differenza tra i due giochi".
Il boss di Runic ha inoltre confermato che dal giorno di lancio di  Diablo III le prenotazioni di Torchlight II sono aumentate del 40% su Steam.

Diablo III
Aggiungi in Collezione

Diablo III

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox 360
  • PS4
  • Ps3
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 15/05/2012
  • Xbox 360 : 03/09/2013
  • PS4 : 19/08/2014
  • Ps3 : 03/09/2013
  • Xbox One : 19/08/2014
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Blizzard
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online
    Richieste Hw Consigliate
  • CPU: Intel Pentium D 2.8 GHz
  • RAM: 1 GB RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce 7800 GT
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Diablo III?

8

media su 373 voti

Inserisci il tuo voto