Notizie

    Wii Sports Club si aggiorna alla versione 4.1
    notizia 10:16, 16 Luglio 2014

    Wii Sports Club si aggiorna alla versione 4.1

    Nintendo ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Wii Sports Club che porta il titolo alla versione 4.1: questo update risolve un problema relativo alla visualizzazione del punteggio nel minigioco del tennis e migliora la stabilità generale del software, correggendo alcuni bug minori.

    Wii Sports Club: pubblicato un trailer inedito
    trailer 19:28, 26 Giugno 2014

    Wii Sports Club: pubblicato un trailer inedito

    Nintendo ha pubblicato un nuovo video dedicato a Wii Sports Club, titolo già disponibile sull'eShop del Wii U ed in arrivo anche in versione retail. Il filmato in questione, che potrete ammirare in calce alla notizia, ci mostra tutte le discipline comprese nel titolo ed illustra anche tutte le caratteristiche del prodotto, fra le quali spicca la possibilità di giocare online.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wii Sports Club. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wii Sports Club: edizione retail annunciata per l'Europa
    notizia 08:19, 5 Giugno 2014

    Wii Sports Club: edizione retail annunciata per l'Europa

    La divisione europea di Nintendo ha annunciato che Wii Sports Club sarà disponibile nel nostro continente anche in versione pacchettizzata dal prossimo 11 luglio, ad un prezzo non ancora svelato. La società inoltre ha confermato che dal 27 giugno l'edizione digitale si arricchirà di due nuove discipline, ovvero baseball e boxe. Si tratta di una mossa interessante che permetterà di ampliare il bacino di utenza del gioco, rendendo il titolo accessibile a tutti coloro che non possono accedere al Nintendo eShop e non si trovano a loro agio con i download digitali.

    Wii Sports Club: copertina della versione retail giapponese
    notizia 08:16, 20 Maggio 2014

    Wii Sports Club: copertina della versione retail giapponese

    Insistenti rumors vogliono l'arrivo di una versione retail di Wii Sports Club: secondo alcuni negozianti giapponesi, l'edizione pacchettizzata del gioco uscirà nel paese del sol levante il prossimo 17 luglio. Nintendo of Japan per ora non ha commentato la notizia, tuttavia sul web è spuntato il packshot di questa raccolta che includerà cinque discipline, ovvero tennis, bowling, golf, baseball e boxe. Nel momento in cui scriviamo non è chiaro se Nintendo abbia piani per rilasciare la collection anche in America ed Europa.

    Wii Sports Club: edizione retail in Giappone
    notizia 11:44, 15 Maggio 2014

    Wii Sports Club: edizione retail in Giappone

    Secondo quanto riportato da alcuni commercianti nipponici, Nintendo pubblicherà l'edizione retail di Wii Sports Club in Giappone. Il pacchetto sarà disponibile dal prossimo 17 luglio al prezzo di 3.700 yen, nel disco saranno incluse quattro discipline: tennis, boxe, bowling e golf. Al momento la società non ha annunciato i piani per portare l'edizione su disco in occidente, ricordiamo che il gioco è già disponibile sul Nintendo eShop e può essere scaricato gratuitamente come free to play, con supporto per le microtransazioni.

    Wii Sports Club: rilasciato un nuovo aggiornamento

    1

    notizia 09:23, 15 Marzo 2014

    Wii Sports Club: rilasciato un nuovo aggiornamento

    Nintendo ha aggiornato Wii Sports Club con un nuovo percorso per il golf: 9 buche tratte da Wii Sports Resort, riproposte in versione aggiornata. L'update è già disponibile per il download, ricordiamo inoltre che la casa di Kyoto ha annunciato un weekend di gioco gratuito per il titolo, dal 21 al 23 marzo sarà possibile divertirsi con tutte le discipline incluse nel pacchetto, come il tennis e il bowling. Wii Sports Club è scaricabile dal Nintendo eShop come free to play.

    Wii Sports Club free-to-play il prossimo fine settimana
    notizia 16:05, 14 Marzo 2014

    Wii Sports Club free-to-play il prossimo fine settimana

    Nintendo ha annunciato che Wii Sports Club sarà free-to-play alla fine della prossima settimana: dal 21 al 23 marzo. Coloro che hanno scaricato il titolo potranno dunque accedere ai tre sport disponibili: golf, bowling e tennis. Chi invece avesse già acquistato il gioco completo, riceverà gratuitamente il Resort Course che aggiunge nove buche per il golf originariamente presenti in Wii Sports Resort. Il publisher giapponese prova dunque a offrire un week-end di spasso ai possessori di Wii U, garantendo l'accesso gratuito a uno dei giochi migliori per divertirsi in compagnia.

    Wii Sports Club: annunciato l'arrivo del golf
    notizia 16:06, 18 Dicembre 2013

    Wii Sports Club: annunciato l'arrivo del golf

    Preparatevi a fare prodezze sul green in questo nuovo sport disponibile da oggi per Wii Sports Club. Caratterizzato da un'esperienza più realistica della versione per Wii Sports, il Golf permette ai giocatori di valutare il terreno e la direzione del vento sullo schermo della TV prima di iniziare a colpire le palline visualizzate di fronte a loro sul Wii U GamePad con la mazza, ovvero il telecomando Wii Plus. Con un nuovissimo campo a nove buche basato sul gioco per Famicom Golf US Course, oltre al campo a nove buche esistente di Wii Sports, Golf include una funzionalità multiplayer online ed è disponibile nella versione in prova gratuita per 24 ore per consentire a tutti di provarlo, insieme al Tennis e al Bowling, prima di acquistarlo. L'offerta di prova è aperta a tutti, anche a chi ha già usufruito* di una prova gratuita di 24 ore di Wii Sports Club. Nel corso del 2014 arriveranno due nuovi sport: il Pugilato e il Baseball.

    Wii Sports Club: spot TV Andre Agassi vs Steffi Graf
    featurette 07:43, 28 Novembre 2013

    Wii Sports Club: spot TV Andre Agassi vs Steffi Graf

    Nintendo ha pubblicato un nuovo spot TV di Wii Sports Club, con due protagonisti d'eccezione: Andre Agassi e Steffi Graf, intenti a sfidarsi nel minigioco del tennis. La raccolta è già disponibile per il download dal Nintendo eShop, con una versione di prova gratuita e la possibilità di acquistare i singoli giochi o ticket giornalieri per divertirsi senza spendere troppo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wii Sports Club. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wii Sports Club: trailer di lancio
    trailer 14:53, 8 Novembre 2013

    Wii Sports Club: trailer di lancio

    Nintendo ha pubblicato sul proprio canale di YouTube il trailer di lancio di Wii Sports Club, il gioco disponibile da ieri sull'eShop del Wii U insieme alle discipline Tennis e Bowling. Coloro che lo scaricheranno, inoltre, potranno provare gratuitamente per 24 ore lo sportivo, dopo di che il gioco richiederà l'acquisto di una licenza.

    Wii Sports Club disponibile da oggi su eShop con Tennis e Bowling
    notizia 13:18, 7 Novembre 2013

    Wii Sports Club disponibile da oggi su eShop con Tennis e Bowling

    Inizia il riscaldamento e prepararti ad un nuovo round di azione competitiva perché Wii Sports Club - che offre gli stessi sport rimasterizzati dell'originale Wii Sport - è in lancio in esclusiva su Nintendo eShop per Wii U da oggi, 7 novembre, con i primi due sport Tennis e Bowling disponibili dal lancio. Con una nuova modalità competitiva online che permette di unirti ad un club e sfidare giocatori da altri paesi, oltre ad una grafica HD e a un miglioramento dei controlli grazie alla tecnologia Wii MotionPlus, che aggiunge un ulteriore livello di precisione al gioco, la competizione si preannuncia più intensa che mai!

    Wii Sports Club: rilasciato un altro spot televisivo
    video 17:26, 6 Novembre 2013

    Wii Sports Club: rilasciato un altro spot televisivo

    La divisione britannica di Nintendo ha appena pubblicato un curioso video per Wii Sports Club, titolo esclusivo per Wii U che ci consentirà di metterci alla prova in una serie di discipline. Nello specifico, tuttavia, in questo filmato viene trattato il Tennis, con la presenza dell'ex tennista Andre Agassi, intento a giocare (e perdere) una partita virtuale con quella che pensa essere sua moglie.

    Wii Sports Club: Satoru Iwata non esclude una versione su disco
    notizia 09:14, 6 Novembre 2013

    Wii Sports Club: Satoru Iwata non esclude una versione su disco

    Nel corso di un meeting per illustrare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, Satoru Iwata ha parlato del mercato dei giochi digitali, usando Wii Sports Club come esempio. Di fronte a nuove IP o esperienze ludiche alternative, i consumatori sono dubbiosi riguardo l'acquisto in formato fisico, mentre sono più propensi a provare software scaricabile, grazie alla flessibilità e ai costi contenuti di questo metodo di distribuzione.

    Wii Sports Club: Satoru Iwata illustra le varie discipline

    18

    video 12:11, 29 Ottobre 2013

    Wii Sports Club: Satoru Iwata illustra le varie discipline

    Satoru Iwata illustra le discipline presenti in Wii Sports Club nel nuovo video pubblicato su YouTube dalla redazione di Nintendo Everything. Il presidente della casa di Kyoto si cimenta in sport come tennis, golf, bowling e boxe, mostrando le evidenti migliorie dei minigiochi in questione rispetto alle vecchie versioni per Wii.

    Wii Sports Club: spot TV giapponese

    2

    videospot 12:50, 14 Ottobre 2013

    Wii Sports Club: spot TV giapponese

    Il primo spot TV di Wii Sports Club è in onda da poche ore in Giappone, la pubblicità è incentrata sui minigiochi inclusi nella raccolta e mostra bambini, ragazzi e famiglie intente a divertirsi con discipline come boxe, golf, tennis e bowling. Wii Sports Club sarà disponibile in Europa dal 7 novembre, esclusivamente sul Nintendo eShop.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wii Sports Club. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wii Sports Club: video introduttivo
    gameplay 08:59, 14 Ottobre 2013

    Wii Sports Club: video introduttivo

    Nintendo ha pubblicato un nuovo video della versione giapponese di Wii Sports Club, disponibile dal 30 ottobre sull'eShop giapponese e dal 7 novembre anche in America ed Europa. Il filmato mostra la nuova grafica dei minigiochi (baseball, tennis, golf e bowling) e illustra tutte le discipline presenti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wii Sports Club. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Wii Sports Club: i primi screenshot

    9

    notizia 16:20, 18 Settembre 2013

    Wii Sports Club: i primi screenshot

    A qualche ora dalla conclusione del Nintendo Direct di oggi, i giapponesi hanno rilasciato i primi screenshot ufficiali di Wii Sports Club, il titolo in arrivo il 7 Novembre sul Nintendo eShop del Wii U e che porterà nelle case di tutti i possessori dell'ultima console di casa Nintendo gli sport più amati dai videogiocatori, che potranno decidere di acquistare un pass giornaliero al costo di 1,79 Sterline o quello "permanente" che darà loro accesso ad un singolo sport al prezzo di 8,99 Sterline. Gli scatti, che sono disponibili come sempre dopo il salto, mostrano la grafica in alta definizione annunciata nel corso della conferenza di oggi.

    Nintendo annuncia Wii Sports Club

    73

    notizia 13:38, 18 Settembre 2013

    Nintendo annuncia Wii Sports Club

    Nintendo ha da poco annunciato Wii Sports Club, un servizio per il Wii U che permetterà ai giocatori di accedere a diverse attività sportive tramite l'eShop, pagando un biglietto giornaliero. Il lancio è previsto per il prossimo 7 Novembre e sarà accompagnato da tennis e blowling, ma saranno acquistabili anche altri sport al costo di 9,99 Euro l'uno, o in alternativa gli utenti potranno pagare 1,99 Euro al giorno per accedere a tutte le attività disponibili. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve.