Call of Duty Infinite Warfare: sconti, promozioni e offerte per risparmiare

di
Puntuale come ogni anno, un nuovo capitolo della serie Call of Duty sta per arrivare: questa volta è il turno di Infinite Warfare. Andiamo a scoprire quali sono le offerte e le promozioni per risparmiare sull’acquisto dello sparatutto sviluppato da Infinity Ward, che arriverà il 4 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Promozioni Gamestop Call of Duty: Infinite Warfare

Gamestop mette in vendita le tre versioni principali di Call of Duty: Infinite Warfare ai loro prezzi base con ritiro in negozio locale o spedizione a domicilio. Abbiamo la Standard Edition (70,98 euro), che in caso di pre-ordine vi assicurerà l’accesso alla Mappa bonus Terminal, il Pacchetto Zombi in Spaceland e il Personalizzato Animato Bullethawk, nonché all’accesso alla beta (sebbene questa sia stata resa disponibile su PS4 a tutti i giocatori); poi la Legacy Edition (80,98 euro), il cui pre-ordine vi fornirà gli stessi bonus sopraccitati, con in più una copia digitale di Call of Duty: Modern Warfare Remastered; ed infine la Legacy Pro Edition (120,98 euro), contenente ogni tipo di bonus, fra cui il Season Pass del gioco, una steelbox da collezione, la colonna ufficiale del gioco, contenuti extra per Infinite Warfare, e una copia digitale di Modern Warfare Remastered, di cui potrete giocare la campagna con 30 giorni di anticipo pre-ordinando la Legacy e la Legacy Pro Edition esclusivamente su PS4. Fortunatamente il servizio Trade-in di Gamestop vi offre diverse opzioni di risparmio sull’acquisto del gioco. Portando due giochi PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii o Wii U validi per la promozione, potrete acquistare la Standard Edition ad un prezzo scontato di 19,98 euro; la Legacy Edition ugualmente a 19,98 euro; e la Legacy Pro Edition a 59,98 euro, quest’ultima esclusiva Gamestop e prenotabile esclusivamente online e con Pickup@Store.

Altre Catene e Negozi Online
Amazon propone il pre-order della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare per PS4 e Xbox One al prezzo scontato di 69,99 euro, e per PC a 67,80 euro. La Standard Edition del titolo è invece disponibile al pre-order al prezzo scontato di 49,99 euro per PS4 e Xbox One, e nel formato PC a 54,80 euro. La spedizione è gratuita in tutti i casi di acquisto. Da Mediaworld è possibile ottenere dei vantaggiosi sconti sull’acquisto di Call of Duty: Infinite Warfare, portando in permuta i vostri videogiochi. Potrete infatti ottenere la Standard Edition del titolo a 1 euro portando due giochi presenti nell’elenco valido per la promozione, e la Legacy Edition a 19,99 euro, cedendo sempre giochi validi per l'offerta.

L’articolo è in costante aggiornamento, vi consigliamo perciò di tornare a visitarlo nel caso nuove offerte venissero annotate. Nello spazio dedicato ai commenti, aspettiamo vostre eventuali segnalazioni su altre occasioni per acquistare Call of Duty: Infinite Warfare.

Call of Duty Infinite Warfare
Aggiungi in Collezione

Call of Duty Infinite Warfare

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 04/11/2016
  • PS4 : 04/11/2016
  • Xbox One : 04/11/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Infinity Ward
  • Publisher: Activision
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Call of Duty Infinite Warfare?

3.6

media su 30 voti

Inserisci il tuo voto