Scopri l’artista che c’è in te con Rappelz!

di
INFORMAZIONI GIOCO

Dublino, Irlanda - 25 maggio 2010. - gPotato Europe è felice di annunciare che l'Evento Artistico per il MMORPG fantasy free to play fantasy Rappelz avrà inizio oggi, 25 maggio 2010. Dopo il successo dell'edizione 2008 con il concorso Art and Video Games, il Team di Rappelz è pronto a lanciare l'edizione 2010.

Dallo scorso anno Rappelz è cresciuto, ed è ora pubblicato in 5 paesi attraverso il portale giochi gPotato.eu - Germania, Francia, Turchia, Polonia e infine Italia, dove il gioco è uscito nel Marzo 2010.

L'Evento Artistico comincerà oggi, 25 maggio e tutti avranno l'opportunità di inviare le loro creazioni fino all'ultima settimana di agosto. Il concorso sarà disponibile per 2 diverse categorie, quella amatoriale e quella per professionisti, al fine di offrire a tutti la possibilità di partecipare, in base al proprio livello, e vincere fantastici premi.

Per la categoria professionale, 1.200 Euro saranno divisi tra i vincitori dei 12 migliori disegni. Ogni opera sarà inoltre pubblicata per un intero mese sul sito ufficiale di Rappelz per tutti i paesi in cui è disponibile il gioco e gli artisti avranno la possibilità di illustrare la propria creazione, cosa li ha ispirati, discutere del mondo di Rappelz e altro ancora.

I fortunati vincitori della categoria amatoriale saranno ricompensati generosamente con molti oggetti rari utilizzabili all'interno del gioco.

Le creazioni verranno giudicate dal team di Rappelz alla fine del concorso la lista con i nomi dei vincitori sarà pubblicata a settembre.

Per maggiori dettagli sull'Evento Artistico e su Rappelz in generale, visita pure il sito ufficiale suhttp://it.rappelz.gpotato.eu  

Se non fai parte ancora della community di Rappelz, tutto quello che devi fare per unirti ai 4 milioni di giocatori in tutto il mondo, è registrarti per il tuo account gratuito su www.gpotato.eu, scaricare il client di Rappelz e avventurarsi nel fantastico mondo fantasy-medievale di Rappelz.

Su Rappelz
Rappelz è il MMORPG globale gratuito dove oltre 4 milioni di giocatori affrontano avventure e si danno battaglia in un mondo tra il fantasy e il medievale. Rappelz combina uno stile fantasy d'effetto con un'ampia personalizzazione del personaggio, tattica nella cattura e addestramento delle creature ed una vasta esperienza di gioco player-versus-player e player-versus-environment. Rappelz è pubblicato in Europa in Italiano, Francese, Tedesco, Turco e Polacco tramite il portale gPotato.eu. Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su http://rappelz.gpotato.eu.

Su Gala Networks Europe Ltd. & gPotato.eu
Gala Networks Europe Ltd. è Publisher leader in Europa di giochi online free-to-play. Gala Networks Europe opera in Europa tramite il marchio gPotato ospitando, pubblicando e distribuendo giochi online gratuiti attraverso il portale www.gPotato.eu. Stabilitasi a Dublino, in Irlanda, nel 2006, gestisce un portafoglio di diversi MMORPG tra i quali Flyff, Rappelz, Street Gears, Dragonica, Allods Online e Castle of Heroes. Il portale gPotato.eu è ora la destinazione favorita di oltre quattro milioni di giocatori online. Un ottavo gioco del portale, al momento in lavorazione col nome di "Project 9", sarà rilasciato durante il 2010. Maggiori informazioni su Gala Networks Europe Ltd sono disponibili su http://www.gala-net.eu.
Scopri l’artista che c’è in te con Rappelz!
Rappelz

Rappelz

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Rappelz?

54%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype