Scourge: Outbreak: nuove immagini per lo shooter in terza persona

di

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, il team di Tragnarion Studios ha pubblicato una serie di immagini per Scourge: Outbreak, sparatutto in terza persona in sviluppo per PSN, Xbox Live Arcade e PC/Mac.
"Siamo particolarmente ansiosi di vedere i giocatori divertirsi con lo stile narrativo in co-op che abbiamo sviluppato, in cui ciascuno dei quattro personaggi giocabili vive i propri flashback unici durante il gioco. Queste memorie sono progettate per essere complementari come le tessere di un puzzle, quindi il modo migliore per avere il quadro completo è parlarne con gli amici. Alcune memorie riveleranno dettagli ambigui su di voi, mentre altre getteranno dubbi sui vostri compagni. Chi è il vero nemico? Cosa sta succedendo? Cosa avete visto? Non preoccupatevi... la modalità per giocatore singolo è un'esperienza completa a se stante, ma è in quella co-op che questo stile di narrativa dà il meglio di sé." afferma Omar Salleh, capo progettista del team di sviluppo.

"Abbiamo anche lavorato per offrire alla community di PlayStation uno sparatutto in terza persona rifinito, fluido e pieno d'azione. Scourge: Outbreak è spesso paragonato ad altri sparatutto in terza persona di successo, ma abbiamo tentato di creare una sensazione di combattimento più frenetica e meno metodica rispetto a quella tipica di altri esempi del genere. I quattro membri della Echo Squad non sono semplici copie l'uno dell'altro, con texture alternative. Ognuno ha abilità speciali diverse, così come differenti statistiche che influenzano l'uso delle armi."
Lo sparatutto ci vedrà nei panni di una squadra di soldati d'elite che dovrà infiltrarsi nella misteriosa base della Nogari Corporation. Il gioco offrirà una campagna co-op a 4 giocatori, in cui ogni personaggio disporrà di di una propria storia, armi specifiche, e abilità speciali. Scourge includerà anche una modalità competitiva a 8 giocatori, con una serie di modalità classiche - deathmatch, team deathmatch, e capture the flag - all'interno di 5 differenti mappe.

Scourge OutbreakScourge OutbreakScourge OutbreakScourge OutbreakScourge OutbreakScourge Outbreak