Notizie

    Scourge Outbreak disponibile su Xbox Live - video sulla co-op
    video 15:42, 3 Luglio 2013

    Scourge Outbreak disponibile su Xbox Live - video sulla co-op

    Ufo Interactive Games e Tragnarion Studios hanno annunciato la disponibilità di Scoure: Outbreak su Xbox Live Arcade. Il titolo, scaricabile al costo di 800 Microsoft Points, permetterà ai giocatori di rivivere le avventure della squadra Echo e sarà caratterizzato dalla presenza di una modalità cooperativa a 4 giocatori che si aggiungerà ad una campagna della durata di circa 6 ore. Come se non bastasse, il titolo proporrà una modalità multiplayer per 6 giocatori. Dopo il salto troverete un filmato dedicato alla cooperativa.

    Scourge: Outbreak uscirà su Xbox Live il prossimo 3 Luglio
    trailer 10:49, 23 Maggio 2013

    Scourge: Outbreak uscirà su Xbox Live il prossimo 3 Luglio

    Scourge: Outbreak, sparatutto co-op in terza persona di Tragnarion Studios, sarà pubblicato su Xbox Live il prossimo 3 Luglio. Il titolo, realizzato con l'Unreal Engine 3, mette i mercenari della Echo Squad contro la Nogari Corporation, con una trama che gira attorno ad un misterioso meteorite ed una piaga che ha colpito l'umanità. Scourge: Outbreak supporta fino a 4 giocatori, dispone di 9 armi e modalità multiplayer competitive come Deathmatch, Team Deathmatch e Cattura bandiera, in cinque mappe.Scourge: Outbreak sarà venduto al prezzo di 800 Microsoft Points.

    Scourge: Outbreak: nuove immagini per lo shooter in terza persona

    1

    notizia 17:06, 6 Agosto 2012

    Scourge: Outbreak: nuove immagini per lo shooter in terza persona

    Attraverso le pagine del PlayStation Blog, il team di Tragnarion Studios ha pubblicato una serie di immagini per Scourge: Outbreak, sparatutto in terza persona in sviluppo per PSN, Xbox Live Arcade e PC/Mac."Siamo particolarmente ansiosi di vedere i giocatori divertirsi con lo stile narrativo in co-op che abbiamo sviluppato, in cui ciascuno dei quattro personaggi giocabili vive i propri flashback unici durante il gioco. Queste memorie sono progettate per essere complementari come le tessere di un puzzle, quindi il modo migliore per avere il quadro completo è parlarne con gli amici. Alcune memorie riveleranno dettagli ambigui su di voi, mentre altre getteranno dubbi sui vostri compagni. Chi è il vero nemico? Cosa sta succedendo? Cosa avete visto? Non preoccupatevi... la modalità per giocatore singolo è un'esperienza completa a se stante, ma è in quella co-op che questo stile di narrativa dà il meglio di sé." afferma Omar Salleh, capo progettista del team di sviluppo.

    Scourge: Outbreak: shooter in terza persona in arrivo su XBLA, PSN e Mac
    notizia 10:53, 23 Maggio 2012

    Scourge: Outbreak: shooter in terza persona in arrivo su XBLA, PSN e Mac

    Tragnarion Studios ha annunciato oggi Scourge: Outbreak, uno shooter in terza persona futuristico in arrivo in estate su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Mac OS. Lo sparatutto ci vedrà nei panni di una squadra di soldati d'elite che dovrà infiltrarsi nella misteriosa base della Nogari Corporation. Il gioco offrirà una campagna co-op a 4 giocatori, in cui ogni personaggio disporrà di di una propria storia, armi specifiche, e abilità speciali. Scourge includerà anche una modalità competitiva a 8 giocatori, con una serie di modalità classiche - deathmatch, team deathmatch, e capture the flag - all'interno di 5 differenti mappe.