Screens e info per TMNT: Arcade Attack

di


MILANO, 3 settembre 2009
- Ubisoft annuncia che per celebrare il 25° anniversario del brand TMNT rilascerà un nuovo gioco con protagoniste le mitiche tartarughe ninja. Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack, sviluppato in esclusiva per Nintendo DS™, è un classico picchiaduro a scorrimento orizzontale con una nuova trama originale. Il gioco è un tributo ai classici titoli da sala giochi che hanno reso le Tartarughe Ninja una leggenda tra gli appassionati di videogiochi. Il gioco vede le Tartarughe Ninja impegnate ancora una volta ad affrontare la loro antica nemesi, Shredder, accompagnato come sempre da intere orde dei suoi scagnozzi.

"Le celebrazioni per il 25° anniversario delle Teenage Mutant Ninja Turtles si sono trasformate rapidamente in un vero e proprio sogno per ogni fan delle Tartarughe Ninja, in particolare per gli appassionati di videogiochi." ha dichiarato Gary Richardson, CEO di Mirage Studios. "Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack saprà sicuramente conquistare tutti i fan delle Tartarughe Ninja di vecchia data, in particolare quelli che hanno trascorso moltissime ore in sala giochi, ma anche i nuovi appassionati che adorano l'azione ninja."

"I giocatori di tutto il mondo ricordano con piacere le tante ore di divertimento trascorse con questi giochi arcade" ha dichiarato John Parkes, direttore marketing di Ubisoft EMEA. "Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack vuole catturare questa nostalgia e aggiungere un nuovo livello di tecnologia. Visto l'incredibile successo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time Re-Shelled, oltre al grande entusiasmo per l'ormai imminente Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up, crediamo che Arcade Attack sia il completamento perfetto della nuova esperienza di gioco delle TMNT."


Disponibile per questo Natale 2009, Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack avrà un nuovo sistema di combinazioni che consentirà ai giocatori di eseguire potenti mosse con pugni e calci volanti in grado di eliminare anche i nemici più impegnativi. Inoltre, il gioco includerà una modalità cooperativa, consentendo di affrontare tutta l'azione arcade in compagnia di un amico via wireless o con un personaggio delle tartarughe ninja controllato dall'intelligenza artificiale.


TMNT: Arcade Attack