Screenshots in-game per Neverwinter Nights 2

di

In attesa del lancio ufficiale, una carrellata di nuove immagini catturate direttamente dai Reami Perduti.

Previsto in uscita per il 2 novembre, Neverwinter Night 2 è il classico gioco da cui sarebbe bene tenersi alla larga... sempre che si abbiano a cuore le relazioni sociali! Attesissimo seguito di un titolo che ha rivoluzionato i giochi di ruolo per computer, NwN2 ha calamitato attorno a sè l'attenzione di network online e riviste specializzate che dal 2002 attendevano, con impazienza, il ritorno di Bioware nei Forgetten Realms, ritorno che, ora, è più tangibile che mai!

In attesa di proporvi la recensione completa del gioco (resistete ancora qualche giorno!), abbiamo confezionato un first lookche troverete da stamani online, grazie alla versione Release Candidate 3 inviataci da ATARI, nuovi links a materiale scaricabile, e un thread ad-hoc sul nostro forum per aspettare insieme l'uscita.

Vi ricordiamo che è possibile prenotare fin da ora la versione Standard e quella per Collezionisti direttamente da dvd.it!

Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2Neverwinter Nights 2