Scribblenauts 2, l'annuncio ufficiale

di

Milano 8 Marzo, 2010  - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia i piani di sviluppo per un nuovo capitolo di Scribblenauts su Nintendo DS, sequel del rivoluzionario videogioco in cui i giocatori usavano la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola, portare in vita gli oggetti indicati ed utilizzarli per risolvere i puzzle.

Disponibile verso la fine del 2010 il nuovo capitolo espande gli innovativi elementi del primo episodio con nuove a ancor più inventive caratteristiche, tra cui un sistema di gestione degli aggettivi che consente ai giocatori di espandere i limiti della loro immaginazione per creare la loro propria esperienza di gioco.
In questo nuovo gioco creato e sviluppato da 5TH Cell, i giocatori useranno lo stilo e il touch screen per aiutare Maxwell, il protagonista, a raggiungere le "Starite", il premio finale per la risoluzione dei vari puzzle, affrontando sfide ancora più complesse e nuovi livelli. I giocatori avranno ora la facoltà di scrivere il nome di qualsiasi oggetto che viene loro in mente e di modificarlo come meglio desiderano usando degli aggettivi per raggiungere l'obbiettivo finale di ogni livello. Gli aggettivi possono cambiare il colore, la taglia, gli elementi e i comportamenti e molti altri aspetti dell'oggetto cui si riferiscono. Più aggettivi possono essere combinati insieme per produrre oggetti totalmente originali, permettendo così all'immaginazione del giocatore di espandersi ulteriormente e creare così un'esperienza di gioco del tutto originale.

 

"Il sequel Scribblenauts regalerà ai giocatori un'innovativa esperienza di gioco che essi apprezzeranno e nuove sfide dove potranno usare ancora di più la propria immaginazione", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. "5TH Cell è un talentuoso e creativo sviluppatore e siamo felici di avere un nuovo titolo del franchise Scribblenauts."
"Il prossimo Scribblenauts amplia ulteriormente l'esperienza del primo grazie ad una maggiore creatività, innovazione e profondità di gioco, " ha detto Jeremiah Slaczka, Creative Director and Co-Founder of 5TH Cell. "Tutti questi miglioramenti daranno ai giocatori un controllo ancora maggiore su come essi vogliano affrontare il gioco".
Il nuovo Scribblenauts offrirà più parole, più creatività e possibilità senza limiti ai giocatori di tutte le età.

Super Scribblenauts

Super Scribblenauts
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • DS
  • Date di Pubblicazione
  • DS : 29/10/2010
  • Genere: Puzzle Game
  • Sviluppatore: 5th Cell
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a Super Scribblenauts?

7.6

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto