Scribblenauts Unlimited: ancora nessuna novità sulle versioni WiiU e 3DS

di

Il portale Nintendo Life ha recentemente contattato Nintendo per avere notizie riguardo Scribblenauts: Unlimited, titolo sviluppato da 5th Cell che doveva essere pubblicato in Europa da Nintendo, su 3DS e WiiU. Il gioco è successivamente uscito su Steam per PC, ma la versione per console Nintendo è stata ritardata all'ultimo momento, nell'ormai lontano mese di Febbraio. Essendo poi stata annunciata la data d'uscita ufficiale del prossimo capitolo della serie, chiamato Unmasked, risultava abbastanza bizzarra questa mancanza di notizie.

"Ci dispiace molto informarvi che non abbiamo novità di rilievo da comunicare riguardo il gioco" afferma un portavoce Nintendo "dato che sono subentrati dei cambiamenti che dovevamo fare prima di pubblicare il titolo in Europa. Siamo davvero spiacenti di tutti gli inconvenienti che questo fatto può avervi causato, e speriamo di potervi comunicare presto delle novità riguardo al lancio dei prodotti in questione".
Non ci resta, quindi, altro da fare se non rimanere in attesa di informazioni più precise, sperando che non tardino ad arrivare per altri cinque mesi.