Notizie

    Scribblenauts Unmasked scontato del 75% su Steam
    notizia 20:00, 5 Giugno 2015

    Scribblenauts Unmasked scontato del 75% su Steam

    Scribblenauts Unmasked è l'offerta del giorno sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, dove è proposto al prezzo di 4,99 Euro invece di 19,99 Euro, con uno sconto del 75% sul costo di listino.

    Scribblenauts Unmasked in offerta su Steam
    notizia 09:42, 30 Maggio 2014

    Scribblenauts Unmasked in offerta su Steam

    Solo per la giornata di oggi (venerdì 30 maggio), la versione PC del divertente Scribblenauts Unmasked è in vendita su Steam a 4.99 euro anzichè 19.99 euro, con uno sconto pari al 75% sul prezzo di listino. Il gioco è una variante di Scribblenauts con protagonisti i supereroi DC Comics, da Batman a Flash, passando per Lanterna Verde, Superman, Wonder Woman e Joker, solamente per citarne alcuni. Il titolo è tradotto anche in italiano (testi e audio), in questo modo chi non conosce bene la lingua inglese potrà comunque divertirsi senza problemi.

    Scribblenauts Unmasked: rilasciato il trailer di lancio
    trailer 17:49, 24 Settembre 2013

    Scribblenauts Unmasked: rilasciato il trailer di lancio

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio di Scribblenauts Unmasked, ultimo capitolo della serie questa volta ispirato ad uno degli universi di supereroi più famosi di sempre. Il gioco è uscito oggi negli Stati Uniti su 3DS, Wii U e PC, mentre nel Vecchio Continente è attualmente disponibile soltanto su Steam, lo store online di Valve. Come sempre, potrete visionare il filmato dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Scribblenauts Unmasked. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Scribblenauts Unmasked: un fumetto digitale DC sarà incluso nella confezione
    notizia 09:14, 30 Agosto 2013

    Scribblenauts Unmasked: un fumetto digitale DC sarà incluso nella confezione

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che coloro che acquisteranno Scribblenauts Unmasked il mese prossimo, in territorio nordamericano, potranno ottenere un fumetto digitale della DC Comics. L'albo in questione si chiamerà "A Battle Most Bizarre", e vedrà come protagonisti Batman e Superman alle prese con i temibili Bizarro e Joker. Ricordiamo inoltre che il gioco è il quinto capitolo della serie, ed il primo ad essere basato su una licenza, uscirà il 24 Settembre negli Stati Uniti su PC, 3DS e Wii U, mentre una data per il vecchio continente deve ancora essere annunciata.

    Scribblenauts Unmasked: un'immagine per il Cosmic Blade
    notizia 20:07, 1 Agosto 2013

    Scribblenauts Unmasked: un'immagine per il Cosmic Blade

    Siete curiosi di vedere uno degli strumenti da guerra da poter creare tramite l'editor di Scribblenauts Unmasked? Allora questa è la news che fa per voi, dato che tramite Twitter gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un'immagine ritraente il Cosmic Blade, una bizzarra quanto minacciosa arma. Potrete ammirarla, come sempre, dopo la pausa.

    Scribblenauts Unmasked: nuovo video gameplay dal Comic-Con
    notizia 20:49, 21 Luglio 2013

    Scribblenauts Unmasked: nuovo video gameplay dal Comic-Con

    È stato rilasciato in rete un nuovo video gameplay di Scribblenauts Unmasked tratto dalla demo presente al San Diego Comic-Con che si svolge in questi giorni. Nel titolo prenderemo nuovamente il controllo di Maxwell, personaggio protagonista anche degli altri titoli della serie, all'interno di un mondo tratto dall'universo DC Comics, in cui saranno inclusi praticamente tutti i più famosi supereroi della compagnia. Scribblenauts Unmasked arriverà il prossimo 24 settembre per PC, Wii U e 3DS. In calce alla news potete gustarvi il filmato.

    Scribblenauts Unmasked: un video mostra come creare il proprio eroe
    video 19:37, 19 Luglio 2013

    Scribblenauts Unmasked: un video mostra come creare il proprio eroe

    Scribblenauts Unmasked è l'ultimo capitolo della serie in uscita su PC, WiiU e Nintendo 3DS. Nella sua ultima incarnazione, però, il gioco si fregerà di moltissimi eroi appartenenti all'universo DC Comics. In questo trailer pubblicato da Nintendo, possiamo ammirare il processo di creazione di un supereroe, che godrà anche di tantissime personalizzazioni e che permetterà ad ognuno di realizzare personaggi unici. Trovate il filmato dopo la pausa.

    Scribblenauts Unmasked arriva il 24 Settembre
    notizia 23:21, 9 Luglio 2013

    Scribblenauts Unmasked arriva il 24 Settembre

    5TH Cell e Warner Bros hanno annunciato che Scribblenauts Unmasked uscirà su PC, WiiU e 3DS il 24 Settembre. Il gioco, come di consueto, ci farà vestire i panni di Maxwell, che questa volta si ritroverà in una versione re-immaginata dell'universo Detective Comics. Praticamente tutti i Supereroi più famosi, a partire da Batman e per concludere con Superman, saranno presenti all'interno del titolo, insieme ad altri 2000 personaggi ed oggetti relativi all'universo DC.

    Scribblenauts Unmasked: il trailer di debutto

    3

    trailer 16:52, 15 Maggio 2013

    Scribblenauts Unmasked: il trailer di debutto

    Warner Bros Interactive Entertainment e 5th Cell hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di  Scribblenauts Unmasked, nuovo sandbox game in arrivo in autunno su Nintendo Wii U, 3DS e Personal Computer.Scribblenauts Unmasked permetterà di evocare di più di 2000 personaggi e oggetti provenienti dall'universo DLC per risolvere puzzle generati proceduralmente all'interno delle mappe.

    Scribblenauts Unmasked includerà più di 2000 personaggi e oggetti dell'universo DC Comics

    2

    notizia 15:13, 15 Maggio 2013

    Scribblenauts Unmasked includerà più di 2000 personaggi e oggetti dell'universo DC Comics

    5Th Cell ha annunciato oggi lo sviluppo di Scribblenauts Unmasked per Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Personal Computer. Il nuovo sandbox game sarà disponibile nel corso del prossimo autunno.Scribblenauts Unmasked promette di contenere tutti i personaggi di DC Comics, "anche quelli che sono apparsi in una sola tavola di un fumetto nel 1976" ha affermato il publisher Warner Bros.