Secondo Shinobi602 PlayStation 4 NEO verrà svelata alla Paris Games Week, non all'E3

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

L'insider Shinobi602, famoso per aver dimostrato di essere particolarmente vicino al mondo PlayStation, è tornato a parlare dalla famigerata PlayStation 4 NEO (o PS4K se preferite), la versione potenziata dell'attuale console casalinga di Sony.

Secondo quanto rivelato dalla fonte, la piattaforma, la cui esistenza non è ancora stata confermata ufficialmente, non verrà presentata all'E3 come in molti si aspettano, bensì farà la sua prima apparizione alla Paris Games Week (prevista a fine ottobre), un evento che sta acquisendo sempre più importanza per il colosso nipponico: "Ho sentito dire che Sony svelerà PlayStation 4 NEO alla Paris Games Week e secondo me questa cosa ha senso visto che l'upgrade dovrebbe arrivare sul mercato verso fine anno. Avrei confermato pubblicamente il rumor se ne fossi stato certo al 100%, ma si tratta solo di una cosa che mi è stata riferita". Recentemente altre fonti hanno invece dichiarato che PS4K potrebbe essere mostrata dalla compagnia giapponese nel corso del Tokyo Game Show di settembre.