Secret Files 3 - Guida una moto in abito da sposa: i costumi di Nina

di

Nina Kalenkow sarebbe affascinante anche se indossasse un sacco di patate. Tuttavia, in Secret Files 3, Animation Arts ha introdotto diversi costumi per la bellissima avventuriera dai capelli rossi (tranquilli, nessuno di questi è di iuta).
In Secret Files 3, Nina esordisce con l'abito più importante nella vita di una donna, quello da sposa. Ma non sarebbe la Nina che conosciamo se avesse optato per un vestito da principessa. Con uno strascico non avrebbe potuto raggiungere la chiesa in moto, e avrebbe rischiato di baciare l'asfalto anziché lo sposo. Per questo indossa un abito corto che le permette totale libertà di movimento. Non che abbia intenzione di fuggire, una volta giunta all'altare...

In casa, specialmente a letto, a Nina piace sentirsi a proprio agio e per questo indossa un completo a due pezzi. Chi avrebbe mai immaginato che un commando potesse irrompere in casa sua prima di colazione?
Anche in questo terzo capitolo, quando c'è da scoprire cospirazioni e analizzare fenomeni misteriosi, Nina preferisce i suoi jeans, insieme a una maglietta e a un giubbotto di pelle marrone. Dopo la scomparsa del suo fidanzato Max, la sua prima destinazione sarà un misterioso sito archeologico in Turchia.
Puoi votare il tuo costume preferito su www.facebook.com/secretfilesgames