SEGA annuncia Jambo! Safari per Wii e DS.

INFORMAZIONI GIOCO
di

Oggi SEGA ha annunciato Jambo! Safari, previsto per fine 2009 su Wii e DS.
In Jambo! Safari vestirete i panni di un ranger nelle sue avventure in Africa dove il vostro scopo sarà quello di catturare le creature selvagge.

Nella versione per Wii di Jambo! Safari potrete anche scattare fotografie, curare gli animali o fare da guida turistica. Di seguito il comunicato ufficiale e le prime immagini:

Diventa un Safari Park Ranger in un'avventura piena di azione ambientata in Africa!

Parti per un viaggio esotico e pieno di azione attraverso l'African Safari Park e completa le missioni per diventare un ranger in piena regola.

Accetta le sfide su una serie di veicoli Land Rover diversi per catturare animali selvaggi con il lazo e riportarli al Ranch. Cura i tuoi animali nel recinto fino al completo ristabilimento prima di liberarli nuovamente. Con tantissimi ambienti realistici da esplorare, sfide eccitanti, personalizzazione, fotografie da scattare e oggetti collezionabili, Jambo! Safari è una nuova avventura scatenata per Nintendo DS e Nintendo Wii.

Caratteristiche:

  • Vesti i panni di un African Safari Park Ranger. Usa il tuo veicolo per salvare animali selvaggi con il tuo lazo.
  • Animali interattivi in cattività da battezzare, curare e seguire una volta che sono stati liberati.
  • Affronta missioni come salvare animali, scattare fotografie e guidare turisti alla scoperta del parco.
  • Livello ampio di personalizzazione che comprende personaggi, abiti, oggetti e potenziamento veicoli lungo il corso del gioco.
  • Esplora tre località esotiche lungo molti livelli.
  • Sorveglia gli animali liberati rilevando la loro posizione in tempo reale sulle mappe e controlla i loro segni vitali.