SEGA annuncia Sonic Colours per Nintendo Wii e Nintendo DS

di

LONDON & SAN FRANCISCO (May 26th, 2010) SEGA® Europe Ltd. & SEGA® America, Inc., annunciano Sonic Colours™, la nuova avventura ad alta velocità del nostro celebre protagonista Sonic the Hedgehog.  Alle prese con il salvataggio di una variopinta razza aliena caduta nelle grinfie del Dr Eggman, Sonic si troverà ad affrontare molti ostacoli lungo un ispirato e fantascientifico parco-divertimenti a tema. Sonic Colours sarà disponibile su piattaforme  Wii™ e Nintendo DS™ a fine 2010.    

Uno straordinario parco giochi è stato visto orbitare intorno al pianeta di Sonic the Hedgehog. Alcune voci parlano di una razza aliena chiamata Wisps, dotata di una rara energia colorata, che si trova attualmente  imprigionata, qui, dal malvagio Dr. Eggman. Sonic, una volta giunto sul pianeta dei divertimenti, si rende subito conto di poter utilizzare questo raro potere colorato per aiutare i Wisps nella fuga! La versione Wii di Sonic Colours combina entrambe le prospettive di gioco 2D e 3D, mentre la versione per Nintendo DS sfrutta appieno le caratteristiche del doppio schermo della console.        

"Il vivace universo alieno di Sonic Colours permette al giocatore di correre a folle velocità lungo incredibili pianeti, ognuno con le sue peculiarità e uno stile grafico unico." Commenta Gary Knight, Senior Vice Presidente Marketing SEGA. "In aggiunta al classico gameplay Sonic, i nuovi  potenziamenti  Wisps, offrono un modo innovativo di esplorare questi nuovi mondi ed aiutare Sonic a correre più veloce che mai!"  

Il nuovo Sonic Colours vede il nostro caro porcospino sfrecciare, saltare farsi largo tra i nemici  come mai visto prima in un gioco di Sonic. Gli alieni Wisps sono in grado di liberare il loro"Colour Power" che può essere assorbito da Sonic per  creare nuovi strade perforando , ad esempio, il terreno (per mezzo dello Yellow Drill), o percorrere l'intero stage a velocità supersonica (grazie al Cyan Laser). Combinando le diverse energie disponibili è possibile aumentare ulteriormente la velocità di Sonic e le sue abilità  oltre l'immaginabile. Tantissimi ed esclusivi power ups saranno disponibili per le versioni Wii e Nintendo DS, per un nuovissimo e super-veloce gameplay per i fan di Sonic di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visitate  www.sega.com/soniccolours

Sonic Colours sarà disponibile su Wii™  e Nintendo DS™ a fine 2010.

SEGA annuncia Sonic Colours per Nintendo Wii e Nintendo DS