SEGA annuncia The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut per PlayStation Move

di

SEGA annuncia oggi The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut: la leggendaria saga di videogiochi in stile Horror B-Movie, caratterizzata da tremendi massacri sanguinari di mutanti, si avvarrà per la prima volta di grafica HD con supporto per Move e 3D solo su piattaforma Playstation 3. Questo raccapricciante sparatutto ti farà vivere un'elettrizzante avventura nel bel mezzo di un attacco di mutanti nella Contea di Bayou. Il videogioco comprende i sette livelli di gioco del titolo originale e due nuovissimi scenari.

Utilizza una vasto arsenale di armi e non scordarti mai di guardarti alle spalle, i mutanti vanno matti per il sangue! Fai a pezzi i loro corpi sfigurati per salvare la tua vita e quella del tuo compagno di avventura che insieme a te indagherà per scoprire le circostanze misteriose che hanno dato vita a questa invasione di mutanti. Nuove caratteristiche quali i trofei Playstation®, le nuove modalità di gioco e i nuovi contenuti, saranno disponibili in grande quantità e saranno superati per numero solo da una cosa: i proiettili! Riuscirai a sconfiggere le forze del male e a fuggire da questa cittadina da incubo o... diventerai cibo per mutanti?

"The House of the Dead: OVERKILL - Extended Cut per Playstation® 3 trasporterà i videogiocatori nel cuore della cittadina vittima di un attacco da parte dei mutanti. Questo videogioco sarà ancora più emozionante, più veloce e più sanguinario dei precedenti titoli della saga, ogni emozione sarà ancora più intensa" ha affermato Gary Knight di SEGA.

La tecnologia 3D renderà l'esperienza di gioco ancora più reale e il supporto per Move ti permetterà di poter sparare, con ancora con più precisione, proprio in mezzo agli occhi dei mutanti! The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sarà disponibile il 28 Ottobre 2011 in Europa e il 25 Ottobre negli Stati Uniti esclusivamente su piattaforma Playstation®3. Maggiori agghiaccianti informazioni su questo titolo verranno fornite nel corso dell'E3, se troverete il coraggio di conoscerle, ovviamente!