SEGA annuncia ufficialmente Daytona USA

di

SEGA ha confermato oggi l'arrivo di Daytona USA su Xbox Live Arcade e PlayStation Network, riproposizione del classico racing game arcade. Daytona USA disporrà di grafica migliorata, supporto dei volanti, e per la prima volta su home console il gioco multiplayer online. Daytona USA sarà acquistabile su Xbox 360 a 800 Microsoft dal 26 Ottobre e 9,99€ su PSN verso la fine di Novembre in Europa.

Daytona USA non teme il passare del tempo! Sin dal debutto in versione arcade, si è ritagliato un posto d'onore tra i migliori titoli di corse di SEGA, grazie alle sue piste colorate per piloti di ogni abilità, alle meccaniche di gioco velocissime e a un'entusiasmante modalità multigiocatore per competitivi testa a testa. La famosa colonna sonora rimanda subito a SEGA e ai fan delle corse di tutto il mondo. Ogni dettaglio del titolo originale è stato mantenuto, ridefinito e inserito in questa nuovissima versione di Daytona USA.

La ripubblicazione di Daytona USA contiene:

Un cambio d'olio e una nuova carrozzeria.
Prova la classica grafica retrò dell'arcade originale nel formato widescreen 16:9.

Daytona! Let's go away!
Rivivi i tuoi giorni di gloria automobilistica con la colonna sonora originale di Daytona USA, disponibile anche in versione karaoke (ammettilo, l'hai canticchiata un sacco di volte!).

Spingi sull'acceleratore!
Il gioco supporta il volante Logitech GT Driving Force su PS3™ e tutti i volanti compatibili con Xbox 360 per guidare come un vero professionista.

Entra nella cerchia dei vincitori.
Sfida gli avversari guidati dall'IA in modalità Arcade, corri contro il tempo nelle modalità Sopravvivenza e Time Trial e dai il via a sfide multigiocatore online fino a 8 giocatori per piazzarti in testa alle classifiche di tutto il mondo.