SEGA ripropone GunBlade NY & LA Machineguns

di

LONDRA & SAN FRANCISCO (26 Aprile, 2010) - SEGA® Europe Ltd., e SEGA® of America, Inc., annunciano oggi Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack™, una compilation composta da due avventure sparatutto ad alto tasso di adrenalina, rilasciata in esclusiva per il sistema di gioco Wii™. Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack™ uscirà nei negozi entro quest'anno.

Gunblade NY e LA Machineguns sono stati adattati, dall'originale versione arcade, specificatamente per sfruttare appieno le potenzialità offerte dal controller Wii™.  Grazie alla nuova versione sarà possibile interagire e sparare nelle strade di New York e Los Angeles utilizzando la pistola Wii Zapper™ per un'esperienza di gioco ancora più immersiva.
 
Ma le novità di Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack non finiscono qui; tra le nuove caratteristiche possiamo citare un sistema di punteggio combo a catena, che permetterà punteggi e record molto più elevati, oltre alla possibilità di sbloccare diversi extra in base al proprio ranking  come, ad esempio, il fuoco rapido e molto altro ancora.
 
Come negli originali giochi arcade, Gunblade NY e LA Machineguns per Wii™ vede l'azione svolgersi nello spazio aereo statunitense, in alcune delle più famose ambientazioni. I giocatori potranno combattere contro i droidi invasori a New York City, Los Angeles, Yosemite e Las Vegas con il loro elicottero Gunblade.

Gunblade NY and LA Machineguns Arcade Hits Pack™,  uscirà in esclusiva per Wii™ nell'estate 2010. Per ulteriori informazioni visitate  www.sega.com.


SEGA ripropone GunBlade NY & LA Machineguns