SEGA Studios Australia si dedica al mercato digital delivery. Licenziati 37 dipendenti

di
INFORMAZIONI GIOCO

Con lo sviluppo di Londra 2012, il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di quest'anno, quasi concluso, SEGA Studios Australia ha annunciato una serie di licenziamenti e una nuova direzione per lo studio.
"Con SEGA Studios Australia vicina al completamento di Londra 2012, è essenziale guardare al futuro e prendere decisioni per la crescita ed il successo a lungo termine" ha affermato il direttore dello studio Marketing di SSA, Gareth Gower.

"La crescita del gioco digital delviery offre un'opportunità imperdibile, con un mercato in costante crescita in un momento in cui l'idustria videoludica sta vivendo un momento di significativa transformazione. Possiamo confermare che SSA ha firmato per realizzare diversi prodotti destinati al mercato digitale. Annunceremo tutti i dettagli su questi nuovi titoli prossimamente."
37 membri del personale di SEGA Studios Australia sono stati congedati.
"La decisione di ridurre le dimensioni non è stata presa alla leggera, ma questa nuova struttura strategica garantirà una squadra più efficace e agile che ci permetterà di adattarci rapidamente alle  esigenze dei consumatori e fornire contenuti sulle principali piattaforme digitali", ha continuato Gower.