Segui il Gamescom su PlayStation Home

di

 Sony  Computer  Entertainment  Europe  ha  annunciato il lancio di un nuovo spazio su PlayStation®Home che ti permetterà di assistere al gamescom senza muoverti  da  casa.  Lo  spazio  dedicato al gamescom aprirà il 19 agosto e permetterà ai proprietari di un sistema PlayStation®3 (PS3™) di assistere a una  versione  virtuale  della  manifestazione e di divertirsi, esplorare e incontrare altri giocatori. 

Questo  spazio  riproduce  esattamente quello che vedranno i visitatori del gamescom,  con  i  trailer  dei  nuovi  giochi,  inclusi Start the Party!™, LittleBigPlanet™2 e MotorStorm® Apocalypse. Oltre a scoprire in anteprima i nuovi  titoli,  potrai  giocare  a  "Reel of Fortune", una slot machine per quattro  persone  simile  a  quelle che si trovano nei casinò di Las Vegas, dove dovrai girare i rulli e allineare quattro nuovi titoli PlayStation per vincere  premi  favolosi.

Le  sere di domenica e lunedì potrai assistere a concerti  esclusivi di un artista emergente della Sony Music registrati dal vivo durante il PlayStation Party. Infine, potrai portarti a casa un po' di stile  del gamescom acquistando mobili originali ispirati all'evento per il tuo appartamento PlayStation®Home.  Non  perdere  le emozioni del gamescom: i cancelli apriranno il 19 agosto e ti abbiamo riservato un accesso VIP! Scopri ulteriori informazioni sul sito www.eu.playstation.com.