Sei personaggi nella beta di Street Fighter V

di

Capcom ha rivelato alcuni dettagli relativi alla beta di Street Fighter V che verrà pubblicata su PlayStation 4 a partire dal 23 luglio e su PC entro la fine dell'anno in corso.

All'inizio della fase di prova saranno quattro i combattenti utilizzabili, i quali verranno poi affiancati da Birdie e Cammy (il 25 luglio) completando il roster presente nella versione mostrata all'E3 di Los Angeles. Dopo aver saltato la schermata introduttiva, i giocatori dovranno scegliere il lottatore con cui vorranno affrontare gli avversari ed una volta selezionato il personaggio potranno cimentarsi nella modalità allenamento mentre il titolo cercherà uno sfidante online (non sarà possibile giocare in locale). Le arene in cui avverranno i combattimenti saranno tre:
Bustling Side Street (Cina), Terminal Station (Londra) ed il nuovo stage Forgotten Waterfall. Al momento la casa di sviluppo sta valutando se inserire il supporto ai joystick ed ai controller di PlayStation 3, ma questi non potranno essere usati in questa versione di prova. In caso foste interessati alla beta di Street Fighter V, vi rimandiamo a questa notizia in cui viene descritta la modalità di iscrizione alla fase di prova.

Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5