Notizie

    notizia 14:34, 24 Dicembre 2005

    Nuove immagini di Seiken Densetsu 4

    Square Enix ha diffuso alcune nuove immagini di Seiken Densetsu 4, sviluppato per PlayStation 2 e previsto per l'anno prossimo in Giappone. I protagonisti del gioco saranno Eldy e Ritzia, due giovani adolescenti di 16 anni, che fuggono dal loro villaggio dopo la sua invasione.

    notizia 17:55, 16 Dicembre 2005

    Nuova scansione per Seiken Densetsu 4

    Inserita in galleria una nuova scansione di Seiken Densetsu 4, secondo titolo del progetto World of Mana.Il protagonista si chiama Eldy, ha 16 anni, vive nel villaggio di Kinomura, è stato adottato e non si ricorda dei suoi veri genitori. La ragazza si chiama Liccia, anche lei 16enne, è una sacerdotessa del villaggio Kinomura, mentre la creatura gialla si chiama Puck ed ha la capacità di capire la voce della natura e della Terra.Il gioco uscirà in Giappone nel corso del 2006.

    notizia 13:32, 26 Ottobre 2005

    Seiken Densetsu 4 per PS2

    SquareEnix, sulle pagina di Famitsu, ha annunciato che Seiken Densetsu 4 uscirà su PlayStation 2. Fino ad oggi la piattaforma di questo gioco era sconosciuta, mentre rimane sconosciuta la data di uscita giapponese.

    notizia 19:09, 28 Settembre 2005

    Annunciato Seiken Densetsu 4

    Oltre a Children of Mana chiaramente destinato sul NDS nello scan tratto da Famitsu che potete vedere qui sotto è stato mostrato anche Seiken Densetsu 4, conosciuto in occidente come Secret of Mana, previsto per questa generazione di console. Purtroppo non è ancora chiaro su quale piattaforma uscirà. Attendiamo annunci in merito da parte di Square-Enix.