RIME Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Tequila Works!

Self Defense Training Camp: Ubisoft crea un videogioco per Kinect dedicato alla difesa personale

di

Oggi Ubisoft ha annunciato l'arrivo di Self-Defense Training Camp in esclusiva per Kinect su Xbox 360. Il primo video game del suo tipo, Self-Defense Training Camp aiuta i giocatori a sviluppare la fiducia della quale avranno bisogno quando si troveranno all'interno di qualche situazione problematica, e permetterà anche ai giocatori di scoprire dei modi per proteggere loro stessi da diverse forme di aggressione fisica. Self-Defense Training Camp uscirà in Nord America l'8 novembre.

Self-Defense Training Camp combina esercizi di fitness e difesa personale divisi in quattro principali categorie critiche per un'auto-difesa di successo: tecnica, stamina, compostezza e riflessi. L'innovativa tecnologia di Kinect fornisce ai giocatori dei feedback immediati per i loro movimenti, rendendo così le basi della difesa personale più facili a prescindere dall'abilità del giocatore. Queste tecniche di difesa personale sono insegnate da un coach realmente esistente.
I giocatori entreranno in forma mentre impareranno nuove abilità grazie ad elementi che prendono spunto sia dalla kickboxing che dalle arti marziali. I giocatori miglioreranno anche i loro riflessi con una collezione di divertenti mini-giochi. Per aiutare i giocatori ad affinare la loro mente oltre che il loro corpo, Self-Defense Training Camp incorpora anche delle forme di esercizio meditativo che aiuta gli utenti ad imparare a rimanere calmi e composti anche nelle situazioni più stressanti.
My Coach Self Defence
Aggiungi in Collezione

My Coach Self Defence

    Disponibile per
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 11/11/2011
  • Genere: Fitness Game
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a My Coach Self Defence?

ND.
Inserisci il tuo voto